Notte d'inverno

Scritto da , il 2015-02-04, genere sentimentali

È buio, sono le nove di sera passate, fa freddo, la strada è silenziosa, si sente solamente qualche macchina in lontananza e il rumore dei tuoi tacchi sull'asfalto risuona duro e deciso, creando nell'aria un lieve disordine che solo tu sembri percepire. Alzi lo sguardo, la luce accecante dei lampioni ti colpisce in viso, hai le guance rosse, davanti a te, ad ogni respiro, appaiono piccole nuvolette dense, frettolose come i tuoi passi, silenziose come la tua persona. Ti fermi, sei arrivata.
I negozi sono quasi tutti chiusi, fuorché un anonimo bar a pochi metri da te, intravedi una o due persone nella penombra del locale, ti stai distraendo, stai perdendo tempo, alzi lo sguardo, ti dirigi verso l'entrata dell'edificio, ti fermi nuovamente, come fosse un gesto meccanico, programmato, metti la mano nella borsa ed estrai il pacchetto di sigarette, ne prendi una, hai lo sguardo lontano, la accendi, passa ancora qualche minuto, poi spinta da un nervosismo diventato insopportabile, butti la sigaretta con un gesto repentino, tiri un profondo sospiro, grave, neanche tu ne conosci la natura, entri.
Senti addosso lo sguardo della giovane donna che si trova alla reception, ti soffermi per un istante su i due divanetti in pelle logora che ti si presentano sulla destra, un uomo vi è seduto, legge distrattamente il giornale, prendi l'ascensore, terzo piano, stanza 334. Le porte si aprono, cammini lungo il corridoio fatto di porte, tutte uguali, fredde, qualche altro passo, leggi il numero, è questa, bussi, una voce ti invita ad entrare, così esegui.
La stanza è male illuminata, piccola, elementare, un letto, si direbbe matrimoniale, un cassettone, un bagno che intravedi dalla porta semichiusa, arredamento semplice ed economico, senti il rumore confuso della televisione accesa. Lui è davanti a te, ti sta osservando, tu lo sai ma non lo guardi in viso, i suoi occhi si posano sulle tue gambe, magre, forse un po' troppo, ma questo a lui non importa, sono avvolta da un paio di collant neri, non troppo spessi, né troppo trasparenti, in fondo è sempre inverno. Si avvicina a te, ti prende la borsa la lascia cadere a terra, ti leva la giacca, anch'essa finisce accanto alla borsa, si avvicina alle tu labbra, senti il suo respiro caldo sul tuo viso, stai tremando, lui se ne accorge.
I suoi occhi verdi sono risaliti ora, fissano il tuo viso pallido, i tuoi grandi occhi scuri, persi nel buio della stanza, passa una mano su una tua gamba, in modo distratto, solo per vedere la tua reazione, poi, d'improvviso, ti spinge contro il muro, con rapidità e decisione, tu lo guardi, immobile, sai cosa farà adesso, già lo sai, stai semplicemente aspettando.
Le sue mani si portano alla base del tuo maglione, lo stanno tirando su, lentamente, tu alzi le braccia, piano e vedi il tuo maglione finire sul ripiano accanto a te, il tuo respiro si fa più marcato, più pesante, le sue dita ti accarezzano il collo, tu lo guardi, guardi quei suoi occhi verdi, avvolgenti, premi il tuo copro verso di lui, vedi un accenno di sorriso nascere sul suo volto.
Sei senza reggiseno ora, il tuo petto nudo e bianco è sotto il suo sguardo, lui si china su di te, il tuoi occhi rimangono fissi nel vuoto, senti la sua bocca appoggiarsi sul tuo seno, il tempo si è fermato ora, non sai per quanto si protrarrà questo ingannevole limbo, ma non ti importa, ora ti nutri di ogni suo movimento, di ogni suo respiro.
La sua mano è scesa lungo il tuo ventre, andandosi ad insinuare sotto la gonna, preme contro il tuo sesso, avvolto dall'intimo a contatto con le calze, senti la sua saliva calda bagnarti il petto, stuzzicarlo, è piacevole, ipnotico, si ferma, si stacca da te, rimane lì a fissarti, le tue guance rosse, la bocca semichiusa, si avventa su di te nuovamente, con impeto, preme una mano contro il muro, beve dalle tue lebbra, ti bacia con passione, poi ti leva la gonna e senza proferire parola inizia ad abbassare con estrema delicatezza le calze, hai freddo, ma il suo corpo caldo che incombe su di te contrasta quella sensazione, ti senti protetta e allo stesso tempo perduta e sola, sussulti.
Riprende a baciarti, fa scivolare una mano dentro le tue mutandine, prende con forza il tuo sesso pulito, liscio, bianco come il resto del corpo, senti che un suo dito è dentro di te, si muove lentamente, i tuoi umori lo bagnano, lo avvolgono, leva il dito da quel luogo così caldo ed umido per portarlo alla tua bocca, lo accogli fra le labbra, ne gusti il sapore, il tuo sapore, gli occhi ti brillano di una luce scura, ma accecante, forte, lui lo vede, con impeto animale ti strappa le mutandine di dosso, ti spinge contro il muro, quasi facendoti male, sei sua, tu sei sua e di nessun altro, lì, contro la parete di quella stanza, mentre la sua lingua ti percorre avida il collo, facendoti fremere.
Si spinge sempre più verso di te, ti prende le gambe allargandotele, incrocia il tuo sguardo, rimane fisso nei tuoi occhi mentre entra dentro di te, con forza, i tuoi occhi si dilatano, senti il suo membro scivolare dentro il tuo sesso, senti il suo respiro aumentare di intensità, farsi feroce, aggressivo, i colpi sono decisi e profondi, le tue urla soffocate contrastano i lieve brusio della televisione rimasta accesa, stai godendo sotto di lui, sei sua, lui ti sta donando un profondo, silenzioso, piacere, il suo membro ti riempie, ti sazia, viene dentro di te con un grugnito quasi bestiale, sulle sue labbra è stampato il tuo nome, rotto dalle note di piacere, senti il suo liquido caldo scorrerti fra le tue esili gambe, fra le cosce, ti bacia rimanendo dentro di te.
Il tempo ha ripreso a scorrere, lentamente, senza farsi sentire. Lui è in bagno, senti il rumore della doccia, cerchi la tua borsa, ne tiri fuori un paio di jeans, li indossi, prendi una grossa maglia dal suo letto, morbida, comoda ma non sgraziata, ti rimetti la giacca, indossi nuovamente le scarpe, il tutto senza fare il minimo rumore, come fossi un fantasma che si aggira scaltro per quella stanza, richiudi la porta dietro di te, non una parola.
Riprendi l'ascensore, esci fuori, nella notte, l'aria è ferma, gelida, è tutto così silenzioso, infili la mano nella borsa, prendi una sigaretta e ti incammini mentre l'oscurità ti inghiotte.

Questo racconto di è stato letto 3 4 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.