Un'esperienza unica

Scritto da , il 2015-01-16, genere trans

Michele,un mio amico mi racconta quanto gli e' successo ieri sera.
Volevo prenderlo in culo,era da tempo che avevo questa voglia di provare,ma la paura e la vergogna,mi facevano sempre cambiare idea.....
Poi mi viene da pensare che forse se andavo con un trans,mi sarei sentito meno in colpa e meno frogio,anche se a mettermelo in culo fosse una bella trans.
Cerco nei vari siti di annunci,e trovo un bel trans brasiliano di colore. La chiamo,la classica voce maschile dei trans,mi dice che mi aspetta nella sua casa un bel culo e se preferisco 24 buoni motivi per provare!
Vado dalla trans,appena mi apre la porta,vedo subito una gran bella persona,era donna e ben fatta,ma aveva anche un cazzo che da moscio era pauroso! figuriamoci dopo......
Dopo carezze e baci,lei mi chiede se avevo voglia di fare l'attivo oppure ero venuto per farmi inculare.....
Io confessai che quello che volevo era proprio un bel cazzo in culo,ma ero ancora vergine ,indeciso,spaventato ,ma volevo provare questa esperienza.
Amore,ci penso io......mi tranquillizzo' la trans,e' la mia specialita' amore,adesso fai quello che ti ordino,e vedrai che quando ti allarghero' bene il culo,ti piacera' molto e mi pregherai di non smettere mai!
In effetti,era molto brava,riusci' a spaccarmi il culo con il suo 24 cm di cazzo duro,senza farmi sentire troppo dolore,era una questione di testa,stare a letto con una donna che mi inculava era diverso,forse con un uomo non sarei riuscito!
Mi apri'veramente,il mio povero buco ormai era sfondato,e avrei voluto farmi inculare da chiunque,adesso dovevo prendere il coraggio di farmi un vero uomo!
Bene Michele,allora benvenuto tra noi frogi.....ma se sapevo che avevi queste voglie,bastava che tu me lo chiedevi!
No,forse non avrei avuto il coraggio,ma adesso si,mi farei scopare anche da te,non avrei problemi........
Allora andiamo a casa mia,non ho il cazzo della trans,ma anche il mio e' bello grande.....
Per tutta la notte Michele lo prese in culo,mi sbocchino' e avrebbe fatto chissa' quante porcherie.....la trans aveva fatto un bel lavoro di stasamento.....ma scherzi a parte,la trans aveva aiutato Michele a prendere confidenza con i cazzi!!!

Questo racconto di è stato letto 1 1 5 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.