Al parco dell'uccellina

Scritto da , il 2015-01-07, genere gay

Il giorno dell'epifania era una bellissima giornata di sole,io e il mio compagno decidiamo di fare una passeggiata al parco dell'Uccellina,un posto incantevole immerso nella natura,dove la sua spiaggia offre anche qualche occasione di incontri.
C'era abbastanza gente a spasso sulla spiaggia,ma anche nelle vicinanze,addirittura c'erano molti a giocare con delle volpi piccole,dando loro da mangiare,sembravano cagnolini!
Ma noi iniziamo a camminare sul bagno asciuga,per almeno un paio di km,incontrando sempre meno gente,e forse piu' occasioni particolari.......
Mentre torniamo indietro,vedo seduto sopra un tronco di albero della spiaggia,e vicino ad un ingresso che porta alle dune dietro,un bel maschio,doveva essere un nord Africano,guardava con insistenza,io mi volto senza farmi accorgere dal mio compagno,e vedo l'uomo toccarsi il pacco!
Era un chiaro segnale,che purtroppo non potevo sfruttare!
Facciamo circa 50 metri,al mio compagno chiedo se a con se dei kleneex,sai,gli dico mi e' venuto un attacco di diarrea!
E mentre lui aspettava al sole seduto sulla spiaggia,io dietro le due vado verso il tipo di prima,lo chiamo dalle dune e lui si avvicina!
Se soltanto si fosse accorto il mio compagno,sarebbe stato un disastro.Il tipo si presenta,era un Tunisino,tira fuori un cazzo bello grosso,lo prendo in bocca per fargli un pompino,a delle belle gambe pelose,e anche il resto del corpo e' bello,avevo voglia di farmi scopare da quel torello,ma non avevo molto tempo......
Dopo una veloce pompa,chiedo al Tunisino se posso rivederlo,e lui mi lascia il suo cell.
Torno dal mio compagno,ignaro di quello che avevo appena fatto,lo baciai in bocca,quasi per trasmettere anche a lui il sapore del cazzo che avevo.......
Torniamo alla nostra auto,per andare a casa,e dopo poco il mio fidanzato come da accordi presi prima deve partire e io lo accompagno alla stazione.
Appena parte il treno,chiamo subito il Tunisino,lui intanto e' in citta' e mi da' appuntamento in centro.
Arrivo e trovo il mio Tunisino con altri tre suoi connazionali.
Ciao,vedo non sei solo!
Infatti,appena lo hanno saputo i miei amici,vogliono anche loro un bel bocchino!
Mmmmmmm,la cosa mi eccita,e mi spaventa allo stesso modo,accetto e mi portano a casa loro,un piccolo appartamento non molto distante sempre in centro.
Si spogliano nudi,e anche io,che mi metto a pecora per leccare meglio il cazzo di uno di loro seduto....mentre succhio quel bel cazzo,mi sento toccare il culo,era un altro Tunisino che mi spalmava del lubrificante e stava giocando con le dita!
Avevo un bel cazzo in bocca,un altro in mano che segavo e il terzo mi stava mettendo due dita dentro il culo!
Ero a mille,godevo scambiando il cazzo in bocca con l'altro uomo,il piu' anziano ma anche il piu' dotato,che poi fu' anche il primo a volermi inculare,poi gli altri due,e casa mai fatta prima,visto che il mio buchetto era ben dilatato,mi sono trovato due cazzi un culo,una cosa da infarto,urlavo di piacere,e mi sborrarono tutto il loro sperma,ero pieno,e molto lo avevo bevuto.
Non mi sarei mai aspettato un finale di epifania,aver preso tre cazzi insieme era quasi un sogno,anche se mentre gustavo i miei cazzi Tunisini,pensavo sempre a lui,il mio compagno sul treno!

Questo racconto di è stato letto 5 0 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.