La casa dell'orgia

Scritto da , il 2014-11-30, genere gay

Era notte,saranno state le 22.00 quando mentre percorrevo una strada di montagna,a causa del forte ghiaccio,la mia auto esce di strada.
Non riesco a rimetterla in carreggiata,devo trovare qualcuno che mi aiuti,ma il cell. non prende,piove misto neve,decido di avventurarmi al buio sperando di trovare qualcuno.
Era veramente dura,non si vedeva nulla,mi aiutavo a far luce con il cell. e poi sentivo rumori di animali vicino,ero sinceramente agitato.
Vedo a circa 400 metri delle luci,e appena sono vicino,vedo un casolare con luci accese e diverse auto parcheggiate.
Il cancello era aperto,entro e appena davanti alla porta suono,non veniva nessuno,insisto e dopo diversi minuti mi apre un uomo,mi chiede di cosa avessi bisogno,e appena spiegato il mio problema,lui ridendo e molto chiaro mi dice che in quella casa c'era una festa particolare,un orgia!
Quindi mi fece entrare,pero' mi chiese di aspettare.
L'uomo era in mutande! Rimango ad aspettare,poi arriva un signore sui 60 anni,mi dice che nessuno puo'aiutarmi perche' sono tutti sono nudi e non vogliono uscire,ma potrei invece unirmi a loro e dopo farmi aiutare.....
Accetto anche perche' fuori la temperatura era sotto zero e poi nevicava misto pioggia,ma non pensavo che l'orgia fosse composta solo da uomini!
Mi trovai in un enorme stanza,con un bel camino acceso e diversi divani,almeno 15 persone nude tra i 25 e 60 anni,tra questi anche uno di colore.Mi invitano a spogliarmi,sono molto imbarazzato ma preso riescono a farmi sciogliere,sentivo diverse bocche baciarmi,piu' mani toccare il mio sedere e cazzo,sara'stato il caldo e l'atmosfera piena e ricca di ogni tipo di cibo e bevande e che riesco a eccitarmi,per mia fortuna ho un bel cazzo,tra tutti i presenti posso competere solo con il ragazzo di colore.......i miei 24 cm ci sono tutti e a molti piace,e iniziano a prenderlo in bocca,ma anche a strusciare i loro cazzi duri sulle mie chiappe,anche io mi trovo un cazzo da succhiare,era quello del nero,e come inizio parto bene! mi trovai anche a prenderlo in culo da lui.L'orgia infernale duro' per molte ore,alle 3.30 iniziarono ad andare via in molti,rimaniamo io il padrone e il nero,e dopo aver mangiato delle frutta e dei dolci,ritornammo a fare sesso,poi con il giorno e con il tempo migliore,abbiamo avuto la forza di uscire e cercre di recuperare la mia auto,ma invece di andarmene rimasi nel casolare e per il resto del week end.......

Questo racconto di è stato letto 4 8 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.