L'anziano parente

Scritto da , il 2010-07-26, genere trio

In occasione del matrimonio del cugino di mia moglie, Marco, decidemmo di ospitare, anche per questioni logistiche vista la baraonda di parenti arrivati, suo zio che è uomo molto simpatico scapolo 66 enne.
Il giovedì sera andiamo a prenderlo all'aereoporto e dopo una cena consumata nel nostro ristorante preferito tutti e tre andiamo a casa e dopo aver disfatto le valige e sistemato il letto ci piazzammo tutti e tre sul divano.
Dopo poco Luigi fà cadere la discussione sul sesso e su fantasie a questo legate io racconto la mia che è quella di scopare Dana con un altro uomo e fare una doppia penetrazione.
L'atmosferà si surriscalda parecchio e Dana dopo pochi istanti inizia a masturbare entrambi, mai avevamo fatto una cosa del genere e non pensavamo di arrivarci nonostante le porcate fatte insieme, dopo aver giocato in tutti i modi per un bel po' arrivammo a fare la doppia penetrazione durante la quale praticamente non riconobbi più mia moglie con mia grande eccitazione e gioia
quando conobbi Dana ancor prima del matrimonio era una ragazza abbastanza pudica poi pian piano ma sempre e solo con me....
Ma quella volta con Luigi lo zio oltre a farsi scopare contemporaneamente davanti e dietro arrivò a farsi dire cose molto pesanti e anche lei comunque di porcate ne ha dette parecchie.
Furono tre notti di scopate molto intense sicuramente ci lasciammo veramente andare.
Una volta all'anno lo zio Luigi ci viene a trovare per una settimana durante la quale naturalmente prendiamo ferie dal lavoro.

Questo racconto di è stato letto 1 5 4 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.