Chi l'avrebbe mai detto

Scritto da , il 2010-07-23, genere orge

Dopo vari tentativi avevo convinto mia moglie a fare lo scambio di coppia.
Contattiamo una coppia che ci ospita.
Il giorno dell'appuntamento ci presentiamo a casa loro, erano una coppia bellissima di 30 anni, io e mia moglie siamo un po piu maturi.
Dopo le presentazioni di rito, ci offrono un'aperitivo e mentre si chiaccherava arrivano, a nostra insaputa altre 3 coppie.
Presentazioni anche con i nuovi arrivati, e per scaldare un po l'ambiente la coppia ospitante mette un film porno.
Dopo le prime battute si avvicina una ragazza bellissima che inizia uno strip strepitoso, il mio cazzo inizia a ingrossarsi e quasi mi faceva male nei pantaloni.
Decido di spogliarmi e non appena sono nudo, la ragazza si avvinghia sul mio cazzo iniziando un pompino favoloso.
Tutti gli altri era nudi, solo mia moglie era ancora vestita, si avvicino a lei un'altra ragazza che con molto garbo l'aiutò a spogliarsi.
L'aria era diventata bollente, la ragazza che mi stava facendo un pompino si staccò e si mise a pecorina davanti a me con il chiaro intento di essere presa da dietro.
Non mi lascia pregare e gli infilai il cazzo nella figa.
In tutto questo non pensai minimamente a mia moglie, ma girando lo sguardo la vidi che era alle prese con tre cazzi conyemporaneamente, uno le sta trapanando la figa, un'altro gli martoriava il buco del culo ed un terrzo cazzo lo succhiava avidamente.
Vennero quasi contemporaneamente inondandola di sborra.
Quella scena mi fece salire il sangue alla testa, non l'avevo mai vista così troia, ma il bello ancora doveva arrivare.
Ormai era diventata l'attrazione della serata.
Io intanto mi trastullavo a turno le ragazze.
Dopo la seconda sborrata nel culo di una ragazza, mi fermai per ricaricare un po le batterie, quando vidi mia moglie che si infila un cazzo in culo, ed un secondo si stava facendo strada sempre nel culo.
Una vista meravigliosa , quando dopo un'urlo di dolore mia moglie si trova con due cazzi nel culo.
D'istinto tutti applaudemmo, quando uscirono da suo culo, si vedeva un buco largo come un tunnel.
Le altre donne rimasero a guardare, quando tutti noi maschi decidemmo di sborrare in bocca a mia moglie, e per non far perdere nemmeno una goccia, una ragazza gli mise un'imbuto in bocca, tutti sborrammo nell'imbuto e le la bevve tutta.
Non l'avevo mai vista tanto troia, era aperta in tutti i buchi.
Da quella sera, quello che doveva essere un normale scambio di coppia, si era trasformato per lei come una droga, ed i nostri incontri li facciamo quasi esclusivamente in privè dove la mia troiona ha a disposizione tutti cazzi che desidera.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso, è stato quando lei mi ha chiesto di fare sesso con un'uomo e vuole vedermi con il culo aperto. Lei ogni tanto mi infila nel culo qualcosa in modo che possa abituarmi a prenderne uno vero.
Forse lo farò.

Questo racconto di è stato letto 8 3 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.