Amore, se il bimbo che ho in grembo è come Albert saprò resistere alla tentazione di fare l'amore anche con lui? 4

Scritto da , il 2014-10-18, genere tradimenti

Mentre Albert e Roberta si allontanavano verso il locale il trio che avevano incrociato si era fermato davanti alla Mercedes dentro la quale Carlo giaceva immobile ancora con gli occhi chiusi e il piccolo cazzo sborrato tra le dita.

-Cosa ne dici se come antipasto al mio cornuto gli facciamo ripulire con la lingua la sborra che ricopre quest'altro cornutone?!-

Aveva chiesto sghignazzando la troia al suo amante.

-Penso che sia una buona idea e credo che anche lui sia d'accordo....vero cornuto che sei d'accordo?-

Senza aspettare la risposta la donna mentre apriva la portiera aveva aggiunto sarcastica:

-Ma certo che è contento il mio maritino.....ahhh...aaahhh ...e quando gli capiterà più di leccare la sborrata di un negrone come quello....hai visto anche tu che stallone....e che sborrata!Piacerebbe anche a me assaggiare il cetriolone che ha tra le gambe!-

Poi spingendo la testa del marito sul viso dell'uomo al volante,gliel'aveva strofinata come fosse un panno.

Infine,dopo avergli fatto leccare anche il cazzetto bagnato col suo sperma e quello del nero,lo aveva sollevato e dopo avergli fatto raccogliere il preservativo,aveva chiuso la portiera ed avevano anche loro ripreso la via per il locale.

Affinché tutti al "Baci perduti" potessero riconoscere a prima vista quale dei due uomini era il marito cornuto gli aveva fatto mettere il preservativo nel taschino della giacca a guisa di fazzolettino e così,col cornuto marchiato dal goldone e col viso impregnato di sperma, hanno fatto il loro ingresso nel locale.

Quasi tutti i tavoli erano occupati da coppie di amanti o da mariti che tenevano il moccolo alle loro mogli col loro stallone di turno sancendo così pubblicamente,il loro status di cornuto.

Il tavolo che gli avevano assegnato era poco distante da quello di Roberta col suo amante nero e la donna aveva scelto di occupare il posto che le permettesse di stare di fronte ad Albert.

Prima che arrivassero le portate avevano servito degli aperitivi la qual cosa permetteva agli amanti di ravanare con le mani sotto i tavoli.

Roberta aveva slacciato la patta di Albert e gli aveva sfilato il cazzo la cui cappella si ergeva sino al livello del piano tavola e se non fosse stato coperto dalla tovaglia sarebbe stato visibile a tutti.

Lei invece,essendo senza mutande non aveva nessuna difficoltà ad aprire le gambe e farsi accarezzare dalla lunga mano del suo amante nero.

La donna del tavolo accanto intanto non smetteva di fissare con aria vogliosa lo stallone che aveva di fronte e senza togliergli gli occhi di dosso si alternava a bisbigliare qualcosa agli orecchi dei suoi due accompagnatori.

Ad un certo punto quando pareva che tra i tre si fosse raggiunto un accordo,il marito cornuto si era alzato e mentre la moglie (troia)accennava un sorriso rivolto ad Albert,si era avvicinato a Roberta e chinandosi col viso all'altezza del suo orecchio le aveva sussurrato:

-Signora...mi deve scusare se le sembro impertinente ma ho una ambascia di mia moglie da portarle...-

-Mi dica-

Gli aveva risposto Roberta a bassa voce.

-Vede signora.....mia moglie col suo consenso vorrebbe assaggiare il cioccolatino che sta con lei....lo so le parrà strano ma da quando ha visto quello che c'era qui dentro(Indicando il preservativo bagnato che spuntava dal suo taschino)ha perso completamente la testa e muore dal desiderio di verificare lei stessa....se lei glielo vorrà permettere.-

Roberta dopo alcuni attimi di silenzio ed uno sguardo d'intesa con Albert gli aveva risposto:

-Va bene....ma solo qui...adesso!

Mi lasci solo il tempo di parlarne con lui ed ad un nostro cenno sua moglie dovrà venire sotto il nostro tavolo a leccare la mia fica e succhiare il cazzo che tanto desidera...l'avvisi però che si troverà davanti un cannone che potrà farle una doccia di sperma o riempirle lo stomaco togliendole completamente la voglia di mangiare altro....quanto a lei potrà sentirsi cornuto come non le capiterà mai più in vita sua!

Ha visto anche lei come vive le sue corna mio marito!-

Nonostante che Albert avesse vissuto le situazioni sessuali più incredibili nella sua vita,era molto divertito da quella stravagante prospettiva e senza esitare aveva dato il suo assenso:

-Mi raccomando però Albert non dargliela tutta a quella troiona perché rischi di soffocarla ed anche perché stanotte ne avrò bisogno anch'io in abbondanza per togliermi la fame arretrata che ho di te.-

Ad un cenno la troia si era sfilata le mutande e le aveva messe nel piatto del marito e poi si era subito infilata sotto al tavolo dei suoi accondiscendenti sconosciuti.

La tovaglia,evidentemente studiata non solo per motivi estetici ma anche per favorire quelle pratiche che erano abbastanza consuete in quel locale,era lunga sino a quasi il pavimento e quel filo di luce che riusciva a filtrare non permetteva una adeguata vista.

In quella circostanza però,vi era ben poco da scoprire cogli occhi giacché il tatto e l'olfatto erano sensi più che sufficienti per capire la situazione.

La donna per orientarsi aveva allungato una mano tra le cosce di Roberta trovandovi la fica già grondante di umori dovuti all'orgasmo che le aveva procurato Albert ed alla straordinaria carica erotica del momento che le faceva sciogliere la fica in un incontenibile flusso di umori.

Con l'altra mano aveva cominciato a scorrere sul pantalone di Albert risalendo sino a che,trattenendo a stenti un grido di stupore non aveva sfiorato i gonfi e durissimi testicoli.

Non le pareva vero di non riuscire a contenerli nella mano completamente aperta a calice ed allo stupore per la consistenza si aggiungeva quello per il calore emanato che le infiammava le dita e l'assenza assoluta di peli ed ogni altra asperità.

Erano due enormi palle da biliardo che già le lasciavano pregustare la consistenza della stecca.

Inebriata dall'afrore di sesso che saturava l'angusto ambiente,la troia,prevedendo che avrebbe avuto bisogno di lubrificante per succhiare la verga che andava scoprendo,non aveva tolto la mano dalla fica di Roberta, continuava a pastrugnarla per captarne le contrazioni di piacere e mantenere ben umida la sua mano.

Quando finalmente le dita hanno cominciato a risalire il gambo del nodoso randello la donna non ha potuto trattenere un grido di stupore che era risuonato per tutta la sala suscitando nei presenti brusii di approvazione.

Va ricordato a questo proposito che il locale era frequentato prevalentemente da cornuti che accompagnavano le loro vogliose mogli con gli amanti o a caccia di nuovi maschi dai quali farsi montare.

Lo stile della casa prevedeva che se qualche incontro avesse procurato una nuova gravidanza con uno sconosciuto, la fortunata futura mamma ed il cornuto avrebbero potuto festeggiare la lieta notizia ospiti del locale con l'aggiunta di una bottiglia di champagne per brindare insieme ai presenti.

Era consuetudine del locale che se a qualche "signora" fosse andata buca la battuta di caccia se ne sarebbero preso cura il proprietario o gli aitanti camerieri selezionati appunto per la bisogna.

Alcuni dai bimbi partoriti erano appunto,frutti di quelle "sfortunate" serate e quindi figli del proprietario o di qualche aiutante.

Quando la corsa della sua mano era giunta a contatto col glande la donna aveva afferrato la "belva" a due mani e se l'era indirizzata verso le labbra ingordamente spalancate.

Albert cosciente del desiderio della donna di vedere l'oggetto che si accingeva a succhiare aveva sollevato la tovaglia illuminando così lo scurissimo totem che la donna stava venerando.

Un nuovo stupore....seguito da un grido più forte hanno segnalato ai commensali che l'arcano era stato completamente svelato-Enorme,liscio,nodoso,lucido e scuro come una scultura di mogano-

Da quel momento è stato un susseguirsi di movimenti concitati e frenetici.

La donna non voleva perdere nulla di quel magico momento.

Lo leccava,lo accarezzava,se lo strusciava sul viso,lo tempestava di baci e lo masturbava meravigliandosi ad ogni
scappellata della forma del colore e della grandezza di quel glande e dell'enorme foro che la sovrastava e dal quale già immaginava la potenza degli spruzzi.

Come presa da una foga smaniosa alternava le sue attenzioni per il cazzo e i coglioni a lunghe leccate di fica tra le cosce di Roberta che assisteva eccitata e divertita a quella voglia smaniosa di prendere tutto.

Sotto quel tavolo la donna stava facendo un bagno di sudore mentre il viso e il petto venivano irrorati dagli umori della fica di Roberta che rilasciava la sua bocca nei movimenti tra il sesso della femmina e quello del maschio.

La donna era oramai impegnata solo in un memorabile pompino quando Albert stava per esplodere in uno dei suoi boati di vittoria.

Roberta anticipando l'urlo si era precipitata su di lui serrandogli le labbra con un profondissimo lingua in bocca e mentre gli respingeva in gola il grido,l'uomo aveva cominciato ad eruttare un fiume di sborra nella bocca e su tutto il corpo della donna prigioniera del tavolo e di quel cazzo poderoso che l'aveva stregata.

Quando la donna era riemersa dalla sua gabbia aveva un aspetto impressionante.

Il trucco completamente sfatto era impastato da ampi grumi di sperma che mischiandosi col rossetto e il rimmel formava una maschera dai colori indefiniti il tutto segnato da rivoli di sudore che le rigavano il viso.

I seni completamente fuori dalla camiciola parevano usciti da un bagno in piscina mentre la gonna strappata dalla concitazione le scopriva il culo e la fica martoriata dalla feroce masturbazione alla quale lei stessa si era abbandonata.

Senza neanche andare in toilette per rassettarsi si era seduta al tavolo tra l'amante e il marito i quali avevano reagito in maniera decisamente opposta.

L'Amante:

-Ma guarda come ti sei conciata...fai proprio schifo...sei una troia!-

Il marito prendendosi amorevolmente cura di lei mentre cercava di ripulirla ed asciugarla alla meglio:

-Amore...com'è stata..è stato bello...ti è piacito?-

Lei abbracciandolo e baciandolo con la bocca ancora piena di sperma:

-E' stato bellissimo...grazie amore per avermi fatto anche questo regalo.-

Dopo qualche minuto i tre,senza neanche terminare la cena sono andati via e prima di uscire lei era andata da Roberta per ringraziarla e lasciarle un biglietto da visita dietro al quale aveva scritto-Grazie!Ci sarà un'altra occasione?-

Alla fine della cena Albert aveva deciso di non passare la notte in albergo ma di andare a casa di lei la quale aveva subito avvisato il marito di lasciare libera la camera matrimoniale ed organizzarsi per dormire nella cameretta dei bimbi.

-Amore...controlla che in frigo vi sia una bottiglia di Berlucchi che stasera Albert vuole festeggiare anche con te il nostro incontro.-

Aveva anche chiesto Roberta al marito.

La notte era trascorsa nella maniera migliore per tutti.

Lei aveva avuto le sospirate razioni di cazzo e di sborra in ogni buco facendo però attenzione di ricevere la massima razione di seme nel profondo della fica proprio sulla cervice nel suo periodo di massima fertilità.

Il marito dal canto suo era stato trattato col massimo rispetto e gli era stato affidato il compito di leccare sua moglie e succhiare il cazzo del suo amante per prepararli ad ogni penetrazione anale o vaginale.

Naturalmente quando gli amanti erano pronti era lui stesso a guidare il maschio dentro il cedevole corpo di sua moglie.

Naturalmente il premio per quei servigi consisteva nel fatto che dopo ogni sborrata poteva ripulire con la lingua sia il cazzone del negro che la fica della moglie.

La cosa che però lui maggiormente preferiva era quando l'amante le sborrava in bocca e la moglie che lo sapeva,prima di ingoiare aspettava di congiungersi alle labbra del marito per condividere con lui quella gustosa prelibatezza.

Il giorno dopo i programmi di Albert erano cambiati e sarebbe rimasto a Londra per tre settimane e stava cercando di organizzarsi in modo che,prima di tornare a New York,venire in Italia e passare una settimana a Venezia insieme alla sua amata Roberta senza il marito.

Dopo la partenza di Albert Roberta aveva evitato accuratamente di avere rapporti anche se la voglia era tanta ed era tempestata di richieste dai suoi numerosi amanti.

Dopo due settimane Roberta vedendo che il suo ciclo tardava aveva chiesto al marito di andarle a comperare il kit per il test di gravidanza.

Come era prevedibile e come da lei ardentemente desiderato,il test era positivo.

Naturalmente aveva festeggiato col marito la bellissima notizia:

-Amore...per maggiore sicurezza domani mi accompagni dal mio ginecologo per un controllo di sicurezza.-

Il giorno dopo:

-Amore aspettami qui...dovrebbe essere un problema di pochi minuti.-

Tre ore dopo tornando dalla visita il marito era ancora in macchina ad aspettarla.

Lei con l'aria discinta e l'espressione gioiosa l'aveva baciato e gli aveva confermato l'esito positivo della sua gravidanza:

-Amore è bellissimo---spero che sia una bambina....pensa amore...una bambina scura con i capelli e gli occhi nerissimi...-

Il marito senza commentare ed in silenzio si era diretto verso casa.

-Amore...non diciamo ad Albert che aspettiamo un figlio...questo è il nostro bambino ed anche se lui ci ha messo il seme è e rimane il nostro bambino.-

Giunti a casa Roberta era andata in camera da letto e dopo essersi distesa ancora vestita aveva chiamato il marito e gli aveva detto:

-Amore..ho una sorpresa per te...sollevami la gonna.-

Sotto la gonna Roberta aveva le mutandine di pizzo completamente bagnate:

-Amore sfilamele e leccami sai come sono impulsiva...quando il ginecologo mi aveva dato la bella conferma non ho saputo resistere ed ho voluto subito festeggiare insieme a lui facendomi chiavare e riempire così posso festeggiare insieme a te.-

Mentre il marito la leccava e lei gli accarezzava i capelli Roberta a mezza bocca gli rivelava un dubbio che la tormentava:

-Sai amore...mi piacerebbe anche che fosse un maschietto ma...ma se col crescere dovesse diventare come Albert come potrei resistere alla tentazione di fare l'amore anche con lui?-







Questo racconto di è stato letto 7 3 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.