Assaggio di cane

Scritto da , il 2010-07-16, genere zoofilia

L’altro ieri pomeriggio. Faceva un caldo assassino e me ne stavo nel giardino della mia casa di campagna; sdraiata sul lettino in costume da bagno a mangiare un’enorme coppa di gelato. Il mio cane, un meraviglioso pastore maremmano di due anni e mezzo che si chiama Angel, si è avvicinato a me, come sempre, pretendendo coccole. E’ un gran tenerone, in effetti. Guardava il barattolino di gelato con grande avidità, così decisi di dividerlo con lui e gliene offrii un paio di cucchiaiate che lui provvide a leccare avidamente. Ripresi, quindi, a mangiarne io, ma, inavvertitamente, feci cadere un po’ di gelato sul mio costume, proprio all’altezza della fica, che sussultò piacevolmente per il freddo. Angel non se lo fece ripetere due volte e si gettò su quel gelato, leccando con avidità. Mi eccitai perdutamente. Non pensavo che potesse accadere e, così, rimasi impietrita per qualche istante; poi l’eccitazione superò la ritrosia e mi tolsi il pezzo di sotto del costume, cospargendo di gelato il mio boschetto fino al suo interno, lasciandolo in balia della lingua di Angel, che, avido e caldo, mi slinguazzò per bene, facendomi godere. Dopo un orgasmo del genere, pensai di riprovare con la “porticina sul retro”. Mi misi a quattro zampe con le ginocchia sull’erba e la pancia poggiata sul lettino e versai del gelato, che nel frattempo si era un po’ squagliato, nella spaccatura del culo. Angel leccò abbondantemente, eccitandomi ancora. Quando stavo per aggiungere altro gelato, però, sentii qualcosa di diverso. Alle leccate si erano aggiunti piccoli morsi di gioco, uniti a qualche guito, e, poco dopo, provai il suo peso sulla schiena e sentii il suo cazzo eccitato che stava per penetrarmi. Istintivamente lo guidai con la mano verso la fica, dove entrò violentemente portandomi all’eccesso di eccitazione fino a che non mi riempì di sborra calda. Quando mi alzai da quella posizione, ancora incredula d’aver fatto una cosa simile, notai che, al cancello della villa erano affacciati due ragazzi che se la ridevano alla grande, dicendo che ero proprio una gran troia e che, se avessi voluto, mi avrebbero dato un altro po’ di cazzo, quello vero, aggiunsero.
Rientrai in casa rossa dalla vergogna e con la sborra di Angel che ancora mi colava tra le gambe, ma anche estremamente soddisfatta dell’esperienza, che penso ripeterò presto!

Questo racconto di è stato letto 2 3 3 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.