Greg Barison e l'Odore del Piacere. cap.10

Scritto da , il 2010-07-15, genere pulp

NELLE PUNTATE PRECEDENTI Greg Barison è incaricato da Antonella Librandis di indagare sui tradimenti del marito, Giorgio, con tale Sonia Orici. Nel corso delle indagini, Barison scopre che il triangolo è più complicato del previsto: le due donne erano erano amanti fin dall'università ed era stata la Orici a introdurre Giorgio nel ménage. Durante l'indagine il nostro incappa in Cinzia, una cameriera, ed interviene per difenderla da suo principale manesco. Dopo la rissa e la conseguente fuga, Barison è convocato dal capitano Cipriani della DIGOS, un vecchio “amico” di Barison che, per difendere la reputazione del fedifrago sottosegretario regionale Illumini (in passato inchiodato da Barison su incarico della moglie), lo ricatta. Barison cede per tenere Cinzia fuori dai problemi ed inizia a fornire alla signora Illumini false prove sulla fedeltà del marito. L'investigatore ha però qualcosa in mente e, mentre aspetta di andare al matrimonio di Rosa Zoretti (la sua prima ragazza al liceo), convoca la signora Illumini...
Cap.10
Durante il giorno pedino svogliatamente il professor Librandis. Martedì pomeriggio entra in un palazzo del centro. Aspetto fuori. Al terzo piano si apre una finestra e il busto di una ragazza si sporge ad accostare gli scuri. È la studentessa che ho visto ai corsi di Librandis. In reggiseno rosa. E bravo il prof.. Ragiono su come poterli fotografare dal palazzo di fronte, ma sarebbe difficile. Potrei fare irruzione nell’appartamento ma a che pro? Non è questo che vuole la signora Librandis. Lei vuole altro. Mi allontano senza vedere sbocchi al caso.

Sabato pomeriggio la signora Illumini mi aspetta in ufficio. Le dico di attendere un attimo poiché devo sbrigare una pratica. Entro nel mio studio e ne esco con una cartellina in mano. La poso sul tavolo di Giulia e mi metto alle sue spalle indicandole certi passaggi.
– Ecco signorina. Devo chiudere la pratica Rosset, se la ricorda? Quel tale che non riuscivo mai a beccare.
– Finalmente c’è riuscito!?
– Non proprio, comunque prepari i resoconti spesa e la archivi. La Signora mi ha già fatto avere l’assegno.
– Ma come, capo? In che senso, “non proprio”?
– Giulia, fai quello che ti dico e non impicciarti.
Giulia mette il broncio e sbuffa, io mi spazientisco.
– Senti Giulia, io non posso perdere tempo a spiegarti tutti i casi. La signora Rosset, si è stufata del fatto che non ottenevo nulla e si è data una svegliata, ok? Ha prenotato un viaggio per non so dove ma invece di andarci si è ficcata in una camera affittata proprio di fronte a casa sua e si è messa alla finestra a spiare per conto suo i movimenti del marito. Due giorni dopo il buon Rosset è rientrato a casa con una tipa sottobraccio. La signora Rosset ha aspettato 20 minuti, poi è scesa, ha aperto la porta di casa senza far rumore, si è fiondata in camera da letto e ha beccato suo marito tra le cosce dell’altra. Due foto e l'uomo è fottuto. Capito ora? Puoi sbrigarmi questa pratica o devo farmela da solo?
– Mi scusi, capo….
– Scusi-scusi-scusi. Lavora!, altro che scusi e scusi.
Giulia si china umiliata. Io mi rivolgo con più garbo alla signora Illumini.
– La prego, entri pure, – le dico scortandola in ufficio. – Mi perdoni se l’ho fatta attendere ma sa, la segretaria nuova…– e lancio un’occhiataccia a Giulia. La signora pare però colpita.
Le mostro le foto e le faccio il resoconto della settimana. Mi chiede di venerdì e io confermo di averlo visto alla riunione. Poi le spiego:
– Avrei bloccato una stanza sfitta di fronte a casa sua. È di un mio amico, e mi ci fa stare in attesa di affittarla. Ma, signora, francamente credo che non ci sia nulla da fare. Suo marito pare davvero cambiato. Io credo di aver sviluppato un certo fiuto e….
– Fiuto, fiuto. E che ne dice del fiuto di una moglie? Comunque lasci stare, è evidente che lei non otterrà nulla.
Si alza e fa per uscire.
– Mi faccia sapere quanto le devo.
Fuori dal mio studio, Giulia l’aspetta con il suo soprabito in mano. La signora grugnisce un grazie e posa la mano sulla maniglia.
– Che ha detto?, un appartamento sfitto di fronte a casa mia? Devo parlarne con mio figlio, sarebbe perfetto per lui. Vuole darmi il numero di quel suo amico?
– È il minimo che posso fare per risarcirla del mio insuccesso, signora Illumini.
E poi, bruscamente rivolto a Giulia:
– Ma non hai sentito? Che aspetti? Accidenti a te!
– Mi scusi, capo – fa Giulia affrettandosi a sfogliare la rubrica.
La signora Illumini esce dal mio studio con una certa fretta ed il numero di telefono in tasca. Appena fuori, Giulia mi si avvicina.
– Come sono andata, capo?
– Perfetta, Giulia. Perfetta.
Giulia mi è molto vicina. Profuma di buono ed ha una camicetta sottile, tirata su due bei seni, mi guarda sbattendo gli occhioni sotto gli occhiali da Peggy Guggeneim. Mi volto e vado nello studio.

Alle 18 mi stufo di meditare sul fascicolo Librandis, pieno di foto del buon Giorgio che, a parte sbattersi una studentessa di tanto in tanto, è inappuntabile nel suo ruolo di marito. Prendo la giacca e faccio per uscire ma in anticamera Giulia mi blocca con il suo odore di violette ed i suoi seni appuntiti.
– Capo, volevo ricordarle il suo appuntamento di domani.
Ringrazio con un grugnito e cerco di guadagnare l’entrata. Lei con una marcatura da basket ricomincia.
– E poi volevo dirle che ho mandato il regalo di nozze alla signorina Zoretti, come aveva chiesto. Ho telefonato al numero che mi ha dato ma la madre ha detto che si occupava di tutto Grazia, la sorella di Rosa. Allora mi sono fatta dare il suo numero e l’ho chiamata. La signora Grazia ha detto che sarà molto felice di rivederla.
– Cosa?
– Un frullatore ad immersione.
La guardo perplesso.
– Eh?
– Sì, lei le ha regalato un frullatore ad immersione. Si usano per….
– Sì, Giulia, va bene, brava, si usano per i white russian. Ci vediamo lunedì.
Riesco ad uscire dall’ufficio e per le scale colleziono nuovi improperi parareligiosi contro quel maledetto matrimonio. Così, la simpatica Grazia Zoretti sarà felice di vedermi al matrimonio?
Mentre guido continuo a pensare alle sorelle Zoretti. Una volta, quando con Rosa eravamo su per giù fidanzatini, passai a casa sua e lei non c’era. Venne Grazia alla porta, la sorella maggiore allora diciannovenne, e mi disse che se volevo potevo aspettare lì perché Rosa sarebbe tornata da un momento all’altro. Con Rosa ci si vedeva spesso e andavamo direttamente alla “cripta”, come avevamo preso a chiamarla. Si leggeva le riviste che io rubacchiavo, ancora minorenne, andando in Benelli fino ai paesi vicini (la mia assuefazione alla Gazzetta dello Sport risale a quando la usavo per coprire i miei furti), finché a lei non veniva voglia. Certo, non l’avevo ancora scopata, ma ben presto le riviste non ci servirono più, almeno quando eravamo insieme. Lei se le faceva regalare e le portava a casa per lunghi ditalini solitari nella sua cameretta. Quando eravamo là invece, si infilava la manina sotto la gonna o nei pantaloni e con l’altra si prendeva cura di me. Io potevo toccarla solo sopra il vestito e dovetti insistere all’inverosimile perché me la facesse vedere. Un bel giorno si decise a lasciarsi calare gli shorts fino a mostrarmi il suo agognato tempietto. Non si lasciò toccare, però, e quando tentai di farlo fece per rivestirsi ed io mi ritirai subito perché sapevo che se ne sarebbe andata e non l’avrei rivista per settimane. Ma ricordo il suo boschetto mentre si lasciava andare all’indietro sui gradini ed iniziava ad accarezzarsi. Una mano teneva alzata la canotta, l'altra si accarezzava il pancino, denudandolo, fino a infilarsi sotto, fino ai seni ed ai capezzoli. Io ero eccitatissimo e presi a menarmi la bestia seduto ad un passo da lei. Aveva il viso congestionato, la bocca socchiusa, la mano sotto la canotta che si stringeva un seno, il pancino e l’ombelico nudi, e poi il suo vello di peli neri, e sotto la fichetta aperta con la sua manina che la stropicciava in cima, oppure scendeva sotto lungo le labbra ancora vergini. Io sentii che stavo per venire e volli farlo addosso a lei. Mi avvicinai e le schizzai sul braccio e l’ombelico e il pancino. Lei non la smise venendo anch’essa poco dopo. Quindi si riprese, si accorse che qualche goccia le era finita sulla canotta e mi diede del deficiente. Io mi affrettai a pulirla con i fazzolettini che ormai portavo sempre dietro.
Comunque quel giorno non era a casa e io mi sedetti ad aspettarla sul divano di casa sua, con Grazia dall’altro lato, a guardare un insulsa telenovela. Più che altro guardavo Grazia, e le sue gambe nude che sbucavano da una specie di completino da tennis rosso di maglia che le arrivava al ginocchio, con le spalline sottili che le lasciavano scoperte le spalle. La spiavo di sottecchi fingendo di guardare la tv, ma lei di certo se ne accorgeva e lasciava fare. Sullo schermo un idiota di nome Rig baciava un vaccone di nome Bruc, poi partì la pubblicità e mi accorsi che lei, che si era tirata le gambe sul divano scoprendo un po’ le cosce in direzione del culo, mi guardava.
– Certo che Rosa se li sceglie bene, i maschietti…– fece.
Il mio pomo d’Adamo andò in su e giù.
– E già, sei un bel ragazzino. Se solo tu fossi un po’ più grande….
– Scusa, ma quando hai detto che arriva Rosa?
– Perché, ti annoio? – chiese spingendosi in dietro i capelli con il risultato di far salire ancora il vestito. Se i seni di Rosa mi parevano enormi, quelli di Grazia, di tre anni più vecchia, erano veramente quelli di una donna, grossi e polposi, con i capezzoli che premevano contro il tessuto del vestito.
– Sei timido – constatò. – Eppure non si direbbe, con le riviste che regali alla mia sorellina!
Io arrossii, lei si chinò verso di me, coprendosi la bocca con la mano, piegata dal ridere.
– Te le ha mostrate? – chiesi offeso.
– No. Ma so dove le nasconde. Sono carine. Peccato che certe cose voi due le abbiate viste solo in foto – insinuò perfida.
– E tu che ne sai? – dissi per non dargliela vinta.
– Ma dai! – fece avvicinandosi ancora. – Rosa è ancora un bambina, una sorella le capisce certe cose. Scommetto che se la tira, se la tira e poi nulla, vero?
Io, ferito, misi il broncio.
– Certo, se tu trovassi una vera donna… non avresti paura di certo….
Non so come ma mi era più vicina ogni volta che apriva la bocca. Ora avevo la vista dell’attaccatura dei suoi seni proprio sotto il naso. Non portava reggiseno.
– Ad esempio, lei ti ha mai fatto cosi? – e mi mise una mano sulla patta, il suo viso vicinissimo al mio, i suoi occhi verdi, con il trucco che Rosa non portava mai.
– Certo, che ti credi?
– A sì, e questo te l’ha mai fatto lei? – si avvicinò ancora finché la sua bocca si congiunse alla mia, baciandomi e mordicchiandomi il labbro inferiore. Sentii il sapore sconosciuto del rossetto, quello della sua lingua che mi saettava in bocca in un modo molto più sofisticato di come faceva Rosa. E non so come la sua mano era già riuscita a tirarmi fuori la bestia durissima, di cui non ebbi certo il tempo di vergognarmi o cose del genere. Iniziò a masturbarmi piano.
– E questo te lo fa Rosa?
– Sì… certo – dissi faticando a controllare il mio pomo d’Adamo. Lei però sorrise.
– Vediamo allora se ti fa anche questo… – disse chinandosi sul mio inguine. Il contatto delle sue labbra sulla mia cappella fu sconvolgente. Avevo molto fantasticato su come poteva essere, ma non andavo molto al di là dell’immaginarmi il pompino come una mano molto più umida. Ma quello era di molto, ma molto meglio.
– Hai davvero un bel cazzo, Greg. A me puoi credere – disse tirandosi su. Un po’ deluso vidi che si alzava sul divano, ma subito dopo si sollevò il vestitino fino a riuscire a sfilarsi le mutandine. Le lasciò cadere a terra, fece un movimento del piede per liberarlo e poi mi salì a cavalcioni.
– Ora farò di te un uomo, bambino mio. E non devi ringraziarmi perché mi hai fatto veramente bagnare.
Ed era vero, solo che io allora non avevo l’esperienza per capirlo. Io sentii solo la sua mano che lo teneva fermo, poi qualcosa di molto caldo e bagnato, più ancora della bocca, e poi un certo piccolissimo dolore, poco più di un fastidio, giusto sotto al glande. Ed ero dentro. O forse è meglio dire che era lei attorno a me, perché io non sapevo nemmeno dove tenere le mani. Fu lei, che si muoveva su e giù senza troppi complimenti, che mi ordinò di toccarle il culo. Io le misi le mani sotto al sedere, la palpai senza troppo capire quello che facevo, poi misi le mani sotto e l’aiutai a salire e scendere, cercando anche di rallentare il ritmo perché non fosse come la prima volta che Rosa mi aveva preso in mano la bestiola, ora volevo che durasse, volevo godermi quella scopata. Questo ottimo proposito, in verità, durò poco. Grazia si fece scendere le spalline sulle spalle e d’un tratto mi trovai i suoi grossi seni a portata di bocca.
– Succhiameli, dai – sospirò. Misi la bocca su un capezzolo e aspirai. Subito dopo venni.
Lei si sfilò da me e mi guardò divertita tirandosi su le spalline a coprirsi i seni. Si chinò a raccogliere le mutandine e se le premette sulla fica perché lo sperma che ne usciva non sporcasse il tappeto. Si girò verso il bagno, poi si volse e mi disse:
– Dimenticavo: Rosa è andata con papà e mamma dai nonni. Sta via ancora una settimana. Se vuoi puoi tornare a trovarmi. Ora però vattene, ok?
Io tornai e ci ritornai.

Diciamo che avevo preso una certa dimestichezza con il corpo femminile. Andavo da Grazia verso le 3 del pomeriggio, appena finiva la sua telenovela, scopavamo nel letto matrimoniale dei suoi oppure sul divano, poi lei se ne andava a fare la doccia canticchiando ed io sapevo che dovevo tornarmene a casa. Un giorno, mentre uscivo dal vialetto di casa sua dopo una bella scopata, li vidi tornare. Rosa mi aveva telefonato che sarebbero tornati prima ma io me ne ero dimenticato. Il padre fermò la macchina ed io mi accostai dal lato dei passeggeri. Mi chinai a salutarli con Rosa che si sporgeva dal sedile posteriore tutta allegra. Sua madre mi guardò e mi disse che mi ero fatto davvero un bell’ometto. Io sorrisi ma per un po’ mi tenni lontano da quella casa. Troppe complicazioni, mancava solo ci si mettesse anche la madre. E, come se non bastasse la madre, c'era Grazia che, quando mi vedeva da quelle parti, faceva il possibile per mettermi a disagio trattandomi come un bambino. Quando finirono le vacanze se ne tornò a Milano a studiare e farsi sbattere, credo, un po’ da chiunque. Rosa invece poco dopo mi informò che aveva trovato il vero amore e che non poteva più fare i nostri “giochi da ragazzini”. Finsi di rimanerci male ma era chiaro che, dopo essere stato a letto con sua sorella, ero io il primo ad averne abbastanza dei “giochi da ragazzini”.

Riesco ad infilarmi nel discount vicino casa prima che chiudano e faccio la solita spesa: due casse di lattine di Union, due di vermouth bianco Marinetti, una di vodka, del latte e una mezza borsa di cibo pronto. Verso le 9 mi decido a telefonare a Cinzia. Il suo telefonino è occupato. Salgo in macchina e guido per la campagna finché arrivo al greto del Tagliamento. Trovo una rampa che ne scende l’argine e parcheggio sulle grave. Lascio le portiere dell’auto aperte e accendo la radio con il volume al minimo. Giro la rotellina finché m'imbatto in un clavicordo che pizzica Bach. Mi siedo su un sasso tondo e guardo verso le luci sull’altra sponda, al di là della striscia nera del fiume che striscia in mezzo alle pallide distese di grave rischiarate dalla luna. Stappo la prima lattina.
CONTINUA...

Questo racconto di è stato letto 5 1 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.