Il fascino indiscreto dell'oggetto del desiderio

Scritto da , il 2010-07-15, genere pulp

IL FASCINO INDISCRETO DELL’OGGETTO DEL DESIDERIO


L’inquadratura iniziale è dedicata al treno che entra nella stazione centrale, il simbolismo fallico del treno non sfugge a nessuno, ovviamente.
Quando il treno si ferma alla stazione, una signora molto elegante sale sul treno seguita da un facchino

Donna: Posso sedermi qui ?
1° Uomo: Ma certo, si figuri!
Donna: Accidenti che caldo che fa oggi, e pensare che è solo maggio, chissà quest’estate?
2° Uomo: Effettivamente ogni anno è sempre peggio, il clima sembra veramente impazzito
1° Uomo: Colpa dell’inquinamento, se non si trova una soluzione ai problemi ambientali andrà sempre peggio!
2° Uomo: Lei è forse un simpatizzante di quegli scalmanati degli anti-global?
1° Uomo:No! Ma non si può negare che l’inquinamento….
Dona: Scusate Signori, non vorrei interrompervi…ma prima che vi addentriate troppo nella vostra discussione politica, potrei farvi una richiesta ?
1° Uomo: Ma certo Signora, lei non ha che da chiedere
Donna: Ecco….siccome oggi fa molto caldo ed io ho ancora le calze…beh….potrei togliermi le scarpe? Sarebbe un gran sollievo per me
2°Uomo: Signora, lei può togliersi le scarpe quando vuole. D’altronde ad un uomo fa sempre piacere vedere un bel piede femminile
1° Uomo: Per non parlare poi del sublime profumo che dei piedi accaldati possono emanare in una giornata come questa. Secondo me non c’è niente di meglio.
2° Uomo: Effettivamente l’odore dei piedi di una bella donna è irresistibile, anche se personalmente il profumo che preferisco è quello delle mutandine di una donna, specie se mestruata
Donna: Mi ricordate un mio vecchio amante che aveva la vostra stessa passione. L’ho dovuto lasciare perché continuava a fregarmi tutte le mutandine, anche quelle più costose, e la qual cosa era veramente seccante!
1°Uomo:Scusi l’ardire Signora….ma potrebbe porgermi una sua scarpa? Cerchi di capirmi .... muoio dalla voglia di annusare il sublime profumo dei suoi deliziosi piedi
Donna: Per carità…..tenga
1° Uomo: L’odore dei vostri piedi è veramente inebriante…...mi sta già venendo un’erezione
Donna: Voi mi confondete non hanno niente di speciale i miei piedini
1° Uomo: Non fate la modesta…..non ce la faccio più…..scusate ma devo andare al bagno a masturbarmi.

Un ora più tardi
Venditore Ambulante: Cafè…. cafè freddo…. cafè caldo….cafè
1° Uomo: Ma è possibile che facciano entrare ancora di questa gente….
Donna: Ma poverini …..in fondo che male c’è, e poi a me va del caffè
2° Uomo: Signora, lei ha perfettamente ragione e poi sono così pittoreschi…non mi sembrerebbe neppure di viaggiare in treno se non ne incontrassi uno. Sicché permettetemi di offrirle il caffè.
Donna: Grazie, lei molto è gentile. Ma voglio ricambiare la cortesia, se vuole posso fare un po’ di pipì nel suo bicchiere…..se è vero come ha detto che amate in particolar modo le mutandine usate dovreste gradire.
2° Uomo: Ma certo Signora, le posso giurare sin da ora che sarà uno dei migliori caffè che io abbia mai bevuto.
1° Uomo: Beh io non sarò forse un appassionato come il Signore, ma se non oso troppo….anch’io amerei gustare un po’ del suo prezioso liquido.
Donna: Bene Signori….allora uscite un attimo, così potrò con tutta calma accontentarvi.
I due uomini escono, e aspettano con impazienza che il loro caffè sia pronto. Quando la donna ha finito, li prega di rientrare.
2° Uomo: Veramente squisito questo caffè, Lei è stata veramente gentile a concederci
quest’ambrosia!
1° Uomo: Il mio compagno di viaggio ha perfettamente ragione. Se c’è un modo per sdebitarmi, dica pure!
La donna è un po’ imbarazzata, sembra che cerchi il coraggio di confessare qualcosa.
Donna: Effettivamente, ci sarebbe un favore che vorrei chiedervi. Ma ho paura di abusare della vostra pazienza
2° Uomo: Assolutamente no. Dica pure, la prego!
Donna: Ebbene, si tratta del venditore ambulante che ci ha appena venduto il caffè. Devo confessare che a me piace terribilmente farmi sodomizzare da questi uomini rozzi e di umili origini. Ma il problema è che dopo l’amplesso non tollero che l’uomo vile e rozzo che mi ha posseduta continui a vivere. Provo una terribile umiliazione al pensiero che un uomo simile continui a vivere e magari racconti a qualcuno quel che è successo.”
1° Uomo: Comprendo, ma noi come possiamo aiutarla?
2° Uomo: Ma diamine, Signore ! Possibile che non abbiate capito? La Signora ci sta chiedendo se possiamo fare fuori quel tipo, dopo che…..
1° Uomo: Ah…ho capito! Signora non si preoccupi, lei potrà godere senza alcun pensiero. Penseremo noi a liberala da ogni umiliazione spiacevole conseguente all’incontro col venditore ambulante. D’altronde lo trovo più che giusto che un tipo così venga sacrificato per il piacere di una splendida creatura come lei.
Donna: Signori, voi mi confondete. Però vorrei fare qualcosa per ringraziarvi, dall’altronde vi chiedo un bell’incomodo…lasciate che vi faccia una fellatio!
2° Uomo: Assolutamente no. Lei non deve pensare che siamo interessati. A noi fa solo piacere aiutarla a soddisfare i suoi desideri.
Donna. Grazie, ma dovete almeno promettermi che almeno non vi vogliate perdere l’occasione di guardarmi mentre mi faccio sodomizzare
1° Uomo: Se lei ci tiene, noi guarderemo con piacere.
I due uomini escono dallo scompartimento e vanno a parlare con il venditore ambulante.
Anche la donna esce e si ferma a vedere i suoi compagni di viaggio che in fondo al corridoio parlano con l’oggetto dei suoi desideri. Quando poi vede gli uomini dirigersi verso lo scompartimento, torna dentro e aspetta impaziente.
“Zoccola! Te piace o cazzo in culo ! E prenditelo tutto quanto….prendilo!”
Mentre il venditore ambulante incula con violenza la donna, i due uomini sono seduti tranquilli a godersi lo spettacolo, masturbandosi
Donna. “Adesso…..adesso…”
Sentendo il segnale convenuto, i due uomini si alzano e mentre uno immobilizza il venditore ambulante l’altro lo strangola con un laccio. Mentre muore soffocato, la donna agita il bacino per godersi il cazzo ancora in erezione del moribondo.
1° Uomo: E adesso come ci liberiamo del cadavere
Donna: Ma ci penseranno le autorità competenti
2° Uomo: Certo, però che diremo
Donna: Diremo che è stato ucciso da un albanese. Tanto si sa che questa gente si uccide tra loro, albanesi, zingari, galeotti, venditori ambulanti….
1° Uomo: Buona idea! Vogliamo andare a mangiare qualcosa?
Donna:Effettivamente ho un po’ di fame
2° Uomo: Bene! E allora sarà meglio affrettarsi, altrimenti troveremo la carrozza ristorante affollata!

Questo racconto di è stato letto 5 9 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.