Greg Barison e l'Odore del Piacere. cap.9

di
genere
pulp

cap.9 12.07.10
NELLE PUNTATE PRECEDENTI Greg Barison è incaricato da Antonella Librandis di indagare sui tradimenti del marito, Giorgio, con tale Sonia Orici. Nel corso delle indagini, Barison scopre che il triangolo è più complicato del previsto: le due donne erano amanti fin dall'università ed era stata la Orici a introdurre Giorgio nel ménage. Durante l'indagine, il nostro incappa in Cinzia, una cameriera, ed interviene per difenderla dal suo principale manesco. Dopo la rissa e la conseguente fuga, Barison è convocato dal capitano Cipriani, un vecchio “amico” di Barison che, per difendere la reputazione del fedifrago sottosegretario regionale Illumini (in passato inchiodato da Barison su incarico della moglie), ricatta l'investigatore con la storia della rissa per costringerlo a fornire false prove sulla fedeltà del marito alla signora Illumini. Barison cede per tenere Cinzia fuori dai problemi.
Ora, per prima cosa, Barison deve farsi perdonare dalla sua segretaria, Giulia, maltrattata per rendere credibile un appostamento senza che lei ne sapesse nulla....
CAP. 9
Il giorno dopo passo dal fioraio. Mando il garzone in ufficio con uno spropositato mazzo di fiori (che addebiterò alla signora Librandis). Nel bigliettino scrivo:
Alla mia bravissima e insostituibile Giulia,
per il suo aiuto prezioso.
Gregorio

Mi siedo al bar sotto all’ufficio e aspetto. Dopo tre quarti d’ora suona il telefonino.
– Capo, mi sono arrivati i fiori.
– Era il minimo, Giulia.
– Ci sono rimasta tanto male.
– Lo so. Mi dispiace.
– Clara mi ha detto del “scrolla fessa”. La prossima volta mi avvisi, io non sono una stupida.
– Non lo penso.
– Ha un appuntamento per le 10, capo.
– Uh, bene. Con chi?
– Un attimo che cerco l’appunto. Ecco: signora Illumini.
Bestemmio.
– Capo!

Entro in ufficio. I fiori sono messi in un vaso al centro della scrivania di Giulia. Lei mi sorride felice di vedermi e mi saluta. È allegra. È anche un po’ diversa del solito. È truccata. Ed ha una gonna niente male. Mah!
Mi siedo e leggo la gazzetta. Paolo Montero al Real Madrid, o forse al Manchester o al Chelsea. No, vi prego. Montero deve restare. Bussano. È Giulia.
– Capo, posso chiedervi una cosa?
– Certo – dico sospettoso.
– Ma l’altra sera io… le andavo bene?
– Certo, eri perfetta.
– Intende: perfetta per la parte, o perfetta…?
– Stavi bene, Giulia, credimi. Sei una bella ragazza.
– Dice davvero?
È completamente arrossita.
– Sì, Giulia.
– Grazie capo.
Torna di là ad un palmo da terra. Io ritorno a Montero: chi cazzo è questo Legrottaglie che devono prendere al suo posto?

La signora Maria Pia Illumini ha un accento del sud non da poco. Piccoletta, appena uscita dal parrucchiere, collana di perle che traballa verso il possente incavo tra i seni.
– Mi tradisce, lo so. – Pronuncia il suono “sce” come se ci fosse una “i” bella grossa da qualche parte tra la “c” e la “e” – E stavolta lo caccio di casa. Mi ha sposato per i soldi ma lo vedrà, con chi ha a che fare.
– Capisco – le dico. – Ma è sicura di volerlo sapere, l’ultima volta ha così sofferto….
– Questo non la riguarda affatto – pronuncia almeno tre “f”. – Se non lo farà lei vado da qualcun altro. Crede di essere l’unico investigatore della città, eh?
Io sto zitto un attimo.
– Va bene. Accetto il caso.
La signora esce dimenando il culo. Dev’essere stata pericolosa, 20 anni fa. Molto pericolosa. Chiamo Giulia.
– Sì, capo.
– Chiami l’ufficio di Cipriani.
Passo 5 minuti scarsi a dondolarmi sulle mie rotelline. Si accende il tasto che mi comunica che Cipriani è in linea. Alzo la cornetta.
– Barison, qual buon vento! Non mi dica che ha deciso di passare dalla parte dei buoni?
– Illumini. Dovrò fargli un servizio fotografico. Gli dica di dire “cheese” e di non farsi sorprendere con un paio di mutandine che gli escono dal taschino.
– Molto bene, Barison. Credo che questo sia l’inizio di una splendida amicizia.
– Può darsi. – Riattacco.
Di giorno lavoro al caso Librandis e la sera seguo Illumini. Lunedì pranzo di partito, martedì concerto di beneficenza (c’è anche la moglie), mercoledì incontro in curia, poi va in ufficio dove si fa fotografare mentre lavora. Non credo sappia cosa sta leggendo. Giovedì incontro con la commissione interna del partito. Nella foto metto ben in vista l’orologio a muro in fondo alla stanza del club del partito scelta apposta perché dotata di larghe vetrate. Venerdì, mentre seguo il mio uomo, una paletta spunta dal finestrino di una BMW blu e io accosto. Dalla BMW scende Olla, il bulldog di Cipriani, e mi dà un busta di foto che ritraggono Illumini ad una riunione supplementare al solito club. Olla mi informa che il sottosegretario rientrerà a casa alle 23.00. La foto lo ritrae nella stessa stanza del giorno prima. C’è un calendario con i numeri belli grandi e la data, quella di oggi, è segnata in rosso. Illumini ha la giacca diversa rispetto al giorno prima, e ci sono alcuni portaborse in più. L’orologio è regolato correttamente a vari orari dalle 21 alle 22.30 di stasera ma sul tavolo, a guardar bene, lo screen saver di un portatile mostra la data di ieri, particolare che potrebbe rivelare che le foto sono state fatte giovedì. Mi toccarà rifare le stampe togliendo questo particolare. Alle 23.00 aspetto Illumini fuori casa sua. Lui ritarda di un quarto d’ora, entra e si accende la luce. La moglie gli si avvicina per baciarlo, poi gli tira un ceffone e gli fa una scenata. La porta si chiude mentre lui si sta giustificando con una faccia da angelo.
Domani chiudo questa faccenda. Ne ho abbastanza.

Arrivo in ufficio di buon ora. Una decina di minuti dopo Giulia riapre la porta e la sua solita vocina nasale esce dalla sue labbra strette attorno alla piccola bocca.
– Capo, per domani c’è in agenda un appunto che non capisco: mat Rosa. ore 10 xsa s.rocco.
Reprimo la bestemmia per evitare le paranoia di Giulia.
– Va bene Giulia, ho capito.
Appena esce do sfogo al mio più vario turpiloquio. Che non riferisco.
Rosa era la mia vicina ai tempi delle superiori e fin qui passi. Il punto è che ha insistito per avermi al suo cazzo di matrimonio. Non capisco se soddisfa il suo sadismo il vedermi soffrire in quella situazione di sorrisetti e stringimano educati, o se la eccita sposarsi davanti al suo primo amore.
Mi alzo, vado nell’anticamera e dico a Giulia di telefonare a casa di Rosa per chiedere a sua madre dove abbia la lista di nozze. Poi le dico di andare a scegliere la cosa meno costosa, ad esempio un posacenere o un levaturaccioli. Poi torno a sedermi nello studio, mi abbandono allo schienale con le mani intrecciate dietro la nuca. Mi dondolo sulle rotelle e cerco nelle macchie del soffitto i ricordi della mia prima donna.
Ricordo due seni di ragazzina che allora mi parevano enormi. Un caschetto castano e due occhi simpatici. Si trasferì nella mia strada e mi si avvicinò alla fermata dell’autobus. Io ero un po’ più vecchio ma la più sgaia era lei. Mi venne a cercare un pomeriggio e io la portai in giro per i boschi sopra casa mia. Non parlavamo molto, oppure lei mi parlava di dove stava prima mentre io la interrompevo perché magari eravamo arrivati in un punto particolare dove c’era una certa vista, oppure un albero particolare. Dopo qualche settimana le mostrai un certo fortilizio della Grande guerra. Si passava da un tunnel buio la cui entrata era nascosta da alcuni rovi. C’era un che di magico nello scostare gli sterpi e scoprirne l’entrata, penetrarvi recuperando da una nicchia le candele che vi tenevo nascoste. Un Miniere di Moria, un po' il Tempio Maledetto. Il tunnel portava ad una casamatta in cui la luce entrava da strette feritoie che dominavano la pianura sottostante. Fu lì che lei mi chiese se avevo mai baciato una ragazza.
– Certo – dissi io. E per dimostrarglielo iniziai a limonarla, lì nel mio posto segreto. Andammo avanti per un po’ e mi parve strana quella ragazza che non si stufava subito, che non chiedeva promesse o tiritere per concedersi ma lo faceva con tale semplicità.
– Voglio mostrarti una cosa – le dissi dopo un po’.
Andai nella stanza accanto, buia e che non portava da nessuna parte. C’era un tubo di cemento buttato a terra. Dentro al tubo, un involucro fatto con un sacco di plastica nero. Dentro al sacco, arrotolate per passare nel tubo, delle riviste. Erano fotoromanzi porno, trovati in giro. Ne presi uno e tornai di là, mi sedetti su uno scalino. Lei si mise al mio fianco, prese incuriosita la rivista e se la mise sulle ginocchia iniziando a leggere. Con una mano sollevata, teneva la pila elettrica che le avevo fatto portare ed io, da come puntava la luce, capivo il punto dove lei stava guardando, i particolari su cui si soffermava e quelli che non la interessavano. E, sopra le pagine illuminate, lumavo il suo seno sotto la maglietta con la scritta “WITCH” deformata dalle sue curve. E poi le sue labbra, che si muovevano mentre lei sussurrava le battute dei protagonisti con un filo di voce. Nella storia una coppia riceveva un ospite. Lei aveva proprio l’aspetto da zoccola e sorrideva con uno sguardo da svampita. I due uomini facevano sguardi da duri ma il tutto era piuttosto comico, tanto che le prime pagine ci fecero ridere un sacco. L'ospite aveva persino dei folti baffi piuttosto fuori moda già allora. Ad un certo punto la pagina finiva con i tre seduti sul divano, con la donna nel mezzo. Girammo pagina e la donna era chinata verso l’ospite baffuto alla sua destra e teneva in mano il cazzo che gli spuntava dai pantaloni. Anche il marito ce l’aveva fuori e stava alzando la gonna della donna che gli porgeva il sedere. Io conoscevo a memoria quelle immagini, che infatti ricordo ancora, mentre Rosa mi trasmise, con la spalla che toccava la mia e la sua voce, tutta l'eccitazione per quella cosa nuova e proibita, del tutto clandestina. Vidi che il suo petto ansava, gonfiandosi e soffiando come se leggendo si dimenticasse di respirare. Lesse il fumetto della donna che diceva “Posso succhiartelo”, e poi la risposta dell'ospite: “fai pure”. “E io mi occuperò di quello che c’è qua sotto”, diceva il marito trafficando con la gonna. Vidi poi il cerchietto di luce scendere sul cazzo tenuto in mano dalla donna, poi sul suo culo denudato, poi sul cazzo del marito. Quindi si fermò sulla figura successiva. Era il primo piano di un pompino. Il cazzo spuntava dai pantaloni bello grosso e lucente per scomparire in bocca alla donna. Le labbra erano allargate e strette attorno alla cappella. Il fumetto diceva “Mhhfh”. Il cerchietto di luce si soffermò a lungo sul pene che nel riquadro accanto appariva in primo piano, con la lingua appuntita della donna che ne leccava il frenulo. Rosa pareva volerne divorare ogni particolare e la cosa stava iniziando ad eccitarmi, come mi eccitava l’odore dei suoi capelli, la sua voce che ripeteva “mhhfh” senza sapere come pronunciare tutte quelle “h”. Quando finì la facciata, prima che voltasse di nuovo pagina mi guardò sorridendomi ed io la baciai. Le sue labbra erano morbide, il suo bacio caldo, e per la prima volta osai allungare la mia mano verso il suo seno. Lei non disse nulla e io continuai per un po’ a palparla con la mia bocca sulla sua. Infine lei si staccò, mi sorrise e riprese a leggere e guardare il fotoromanzo, dove il marito, era riuscito ad infilare il cazzo nella fica della moglie, mentre lei continuava a sbocchinare l’altro. Si scambiarono di posto due riquadri dopo. Lei era scesa dal divano ed era inginocchiata davanti al marito e teneva il suo cazzo in bocca, mentre l’ospite era alle sue spalle e la prendeva da dietro, con una mano posata sul culo della donna e l’altra al proprio fianco per permettere all'obbiettivo di inquadrare la penetrazione. Le ultime foto facevano vedere un cazzo che veniva sul culo di lei, con alcuni schizzi che già brillavano sul suo grande sedere. “Sborro!” diceva il fumetto dell’ospite baffuto. Il riquadro successivo era un primo piano della donna. Aveva un schizzo di sperma sulla guancia, mentre un altro fiotto usciva dal cazzo che teneva in mano vicino alla bocca sorridente. “E io ti sborro in bocca!” diceva il fumetto che proveniva dall’alto.
Rosa lesse l’ultima pagina e guardò anche il retro di copertina. Io la baciai ancora e le rimisi la mano sul seno. Lei però aveva fretta, mi disse che era tardi e che doveva andare a casa.
Per alcuni giorni non mi venne a cercare e io ci rimasi male. Mi masturbavo pensando al suo seno e poi mi prendevo male, pensando che non dovevo mostrarle quella rivista, che chissà cosa aveva pensato di me, che non sarebbe più tornata. Invece tornò a cercarmi ed io mi dissi che non l’avrei più portata alla casamatta. La portai nei posti più belli che conoscevo senza il coraggio di sfiorarla nemmeno. Ad un certo punto però fu lei a chiedermi di portarla “nel posto dell’altra volta” e quando fummo lì mi chiese se ne avevo altre di riviste del genere. Io imbarazzato le risposi di sì e andai a prenderne una, quando tornai vidi che aveva portato la piccola torcia e si era già seduta sul gradino. Mi sorrise ansiosa di iniziare la lettura.
Io non badai alle immagini di cazzi e fiche delle pagine, mi sentivo solo il capo frastornato al pensiero che lei fosse tornata per leggere quelle cose, e sentivo la sua voce da ragazzina sussurrare quelle frasi oscene, e sentivo il suo odore, e vedevo i suoi seni, e il suo collo, e quei pochi centimetri che il collo della maglietta scopriva in direzione del seno quando lei si chinava avanti.
– Che robe – disse quando ebbe finito. – Da non crederci.
– Già – feci io imbarazzato.
Rimanemmo un attimo in silenzio, mentre lei sfogliava di nuovo la rivista. Si fermò sull’immagine di un grosso cazzo eretto.
– Greg, – mi disse. – Ma ce l’hai anche tu così?-
Io devo ammettere che la bestiola se ne era andata a nascondersi tutta imbarazzata.
– Sì, certo – mentii.
– Non ti credo… fammelo vedere.
– No. Adesso non ne ho voglia – risposi pieno di paura, umiliato al pensiero di mostrarlo mentre era fiappo.
– Ma dai che vuoi che sia.
Iniziò a mettermi le mani addosso e io un po’ mi difendevo e un po’ mi eccitavo per come lei mi toccava i fianchi e la pancia cercando di aprirmi i pantaloni. Lei rideva e mi diceva “ma dai!” con voce supplichevole e un po’ mi veniva duro solo che, appena ci pensavo, tutto finiva. Alla fine la lasciai aprire lo zip e la bestiola apparve con il suo contorno dei peletti neri del pube.
– Che strano, non è duro.
Io ero umiliato ma incapace di muovermi. Lei allungò una mano. Lo toccò con la sua manina delicata e calda e subito non ci capii più niente. Il sangue fluì alle tempie e alla bestia facendola rizzare. Lei lo carezzava in un modo che mi parve meraviglioso.
– Ma guarda! – esclamò stupita. – E ti sei toccato, nei giorni scorsi?
Le orecchie mi fischiavano, non ero in grado di rispondere. Ansimavo.
– Io mi sono toccata tantissimo – mi confessò con il viso vicinissimo al mio, il profumo dei suoi capelli che mi riempiva le narici. E quello fu il colpo di grazia. Venni subito sulla mia stessa maglietta, sui pantaloni e sulla sua mano.
– Scusami – le dissi. E con un ultimo ansimo venni ancora.
CONTINUA...
di
scritto il
2010-07-12
4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.