Mustafa',il senegalese

Scritto da , il 2014-01-09, genere gay

In un pomeriggio grigio di questo inizio 2014,ero solo soletto nel mio bar,davanti al pc,stavo chattando e passavo il mio tempo,quando vedo entrare un nero.
Era un senegalese alto almeno 1.90 minimo,con due belle spalle larghe e un volto simpatico,quanto furbo......
Aveva degli oggetti di legno da vendere,e insisteva nel volermi vendermene uno.
Cercai di spiegare che non mi interessavano i suoi oggetti,e alla sua richiesta insistente di vendere perche' non aveva soldi per mangiare,gli offro un panino e una cocacola,poi preso da una forte generosita',spinta anche dal fatto che il tipo mi stava eccitando.....gli regalo 5 euro!
Il senegalese,mi ringrazia,poi io gli faccio una domanda,ma lui non capisce,e risponde con una frase












strana,non sono sposato,mi sono separato,e invece te sei sposato?
No,io non sono sposato.
Perche'?
Perche sono gay!!!
Il senegalese,non sembra scandalizzato,anzi mi guarda compiaciuto,poi mi chiede quanti anni avessi,mangia il panino,e intanto lo vedo toccarsi.
Poi mi chiede il numero di cell. e subito mi chiama per farmi vedere il suo e memorizzarlo.
Insiste ancora nel vendermi l'oggetto in legno,e per farmi invogliare mi domanda se abito da solo,e se lo chiamo e'lui verrebbe a casa mia......
Alla fine cedo e compro un piccolo oggetto di legno,lui mi invita a chiamarlo al cell.
A quel punto,io passo a domande piu' dirette.......che facciamo a casa mia?
Tutto,facciamo tutto! stai tranquillo amico mio.
Ok,e dimmi come hai il cazzo?
Grande,fidati.......
Esce dal bar e mi saluta,e toccandosi il pacco,chiaramente era un invito a chiamarlo.
Ero,eccitato al punto che mi dovetti fare una sega,il negrone mi aveva sconvolto.
Poi lo chiamo verso sera,lui risponde e inizia a dire cose da farmi diventare il cazzo duro da morire.....
Mi diceva che avrebbe voluto incularmi e farmi sentire tutti i suoi 25 cm x15 di ebano duro,io sbavavo dalla bocca,poi mi chiese se potevo farlo venire a casa mia la mattina dopo.
Per caso ero libero e accettai di farlo venire a casa mia,e puntuale alle 9.00 si presenta alla mia porta.
Si accomodo' sul mio divano e iniziammo a parlare,poi mentre io ero intento a mettere della musica,mi volto e lo vedo con il suo pisellone in mano......
E' veramente grosso e largo,mi invita a prenderlo in bocca,era talmente grosse che facevo fatica a prenderlo tutto,dovevo aprire tutta la bocca per riuscire a farlo entrare,e quando mustafa' venne,mi manco poco affogavo.....
Subito mi mise a pecora sul divano e mi scopo come un animale,mi faceva molto male,era la prima volta che pregavo qualcuno di fermarsi e di pensare di rinunciare a farmi scopare!
Ma Mustafa' si riusci' a penetrarmi e farmi godere scopandomi a lungo,venne piu' volte,e ogni volta riprendeva senza sosta,non avevo mai visto un uomo cosi',il culo me lo aveva allargato in modo bestiale,e dopo l'ultima sborrata in bocca, facendomi bere una quantita' enorme di sborra,il grosso mandingo si rivesti' e mi chiese se era stato di mio gradimento!
Poi prima di uscire da casa mia,mi chiese 50 euro! lo sapevo che sarebbe finita cosi' ma era normale,questa gente deve mangiare e alcuni sono disposti a tutto!

Questo racconto di è stato letto 5 5 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.