L'amico di famiglia

Scritto da , il 2013-10-19, genere bisex

Giorgio e' un uomo molto attraente e bello,45 anni portati alla grande,fisico prestante e statuario,e' un amico di famiglia da molti anni,da quando io e carla,la mia ex moglie eravamo fidanzati.
Giorgio abitava nello stesso nostro condominio,i suoi erano amici dei miei suoceri,anzi credo che c'era forse una lontana parentela tra loro.
Lui era stato sposato con una svedese,e per molto tempo uscivamo spesso insieme,lei bellissima donna,era bravissima a cucinare,e ricordo i nostri pranzetti fatti in casa,poi da quando sono nati i miei figli,non avevamo piu' tempo per uscite e gite come prima.
Dopo giorgio si era separato dalla svedese e viveva da solo,tanto che mia moglie andava spesso a casa sua al piano sotto,per fare pulizie e stirare qualche camicia.
Anche io andavo a trovarlo,per fare due chiacchere e per non lasciarlo solo,tanto che un giorno,mentre stavo leggendo un giornale seduto sul suo divano,giorgio si presento' nudo davanti a me! era uscito dalla doccia,e per lui era normale rimanere nudo davanti ad un altro uomo,amico da tempo......
A me,non scandalizzo' molto la cosa,ma rimasi impressionato dal suo fisico,e dal suo cazzo! era notevole e pensare come poteva essere in fase di erezione,mi faceva pensare al piacere che avrebbe procurato alle donne.
ma,ero anche eccitato,continuavo a pensare a lui nudo davanti a me,e la cosa mi piaceva.
Poi giorgio indosso' una tuta e seduto davanti a me,mi spiegava come voleva cambiare alcune cose in casa,io intanto avevo l'occhio puntato sul suo pacco,il suo enorme cazzo nella tuta aveva formato un forma al quanto eccitante.....poi dissi a lui che ero rimasto impressionato dal suo cazzo!
Ehehehehheh,pensavo che lo sapevi,non ti avevo mai detto che sono super dotato?
Ma mica ti sarai eccitato? ti vedo strano........
Noooooo,che dici! sei scemo?
Perche' che male ci sarebbe? hai mai fatto sesso con un uomo?
Io no,risposi secco!,ma in realta' stavo mentendo,e anche tanto,ebbi molte avventure sin da piccolo,e avevo pure il culo sverginato!
Perche' dissi io a giorgio,te hai avuto rapporti omosex?
Si,la prima volta,da militare,poi sempre da attivo,perche' io non lo prendo mica nel culo,io! anche con altri,ma io non sono un frogio,non mi faccio inculare......
Come se uno che e' solo attivo,non e' per questo gay!.............
Poi giorgio,si abbasso' la tuta,e sfodero' il suo cazzone,duro e in piena erezione,io lo guardai impietrito! giorgio,mi invito' a toccarlo,e cosi' iniziai a segarlo,poi a sbocchinarlo!
Mmmmmmmm come succhi bene,chissa' quanti cazzi hai preso eheehhehehe,lo sapevo che ti piaceva il cazzo!
Quando eravamo ragazzi,andammo al mare in sardegna,e ti sorpresi fare una pompa a un ragazzo dietro gli scogli!
Tranquillo,e' un nostro segreto,non vado mica da carla raccontare che suo marito mi ha fatto una pompa!
La cosa fini qui,mi turbo' molto,poi con il tempo ci saremo tornati sopra,ma quel giorno ero turbato,andai a casa e neanche pranzai!
Mia moglie carla,intanto continuava a fare le faccende ogni tanto a casa di giorgio,non sospettavo nulla su mia moglie e giorgio,intanto pero' a letto mia moglie era fredda,non voleva fare l'amore era sempre stanca e la cosa mi aveva suscitato in me qualche dubbio.
Parlai con giorgio e gli dissi che secondo me,mia moglie mi tradiva,lo avevo capito.....
Giorgio mi guardo' e mi chiese di mettermi seduto e di non incazzarmi!
Mi dice che da qualche mese carla scopava con lui!
La troia! adesso che a preso il mega cazzone,con me non scopa piu'!
Sei un bastardo giorgio,non bastava inculare me,anche mia moglie ti sei voluto fare!
Adesso,carla me la scopo quando voglio,se non vuoi che gli racconto tutto!
Il ricatto era grande,non potevo separarmi adesso che i bambini erano piccoli,decisi di non avere piu' rapporti di letto con lui e di tagliare l'amicizia.
Intanto carla scopava con lui,la cosa mi faceva star male,duro' tre mesi,poi una sera dissi a carla che sapevo tutto,di giorgio,.che mi tradiva da almeno un anno ecc ecc.
Mia moglie era diventata bianca,poi con voce tremante mi disse come lo avevo saputo,risposi che lo sapevo e basta,ma per me,poteva fare tutto quello che voleva,a me interessavano i bambini,quindi bisognava trovare un modo per non creare serenita' a loro.
Dissi a giorgio che mia moglie era sua! che io non mi sarei mai messo contro,e poteva scoparla quando voleva,purche' non dicesse nulla sul mio conto e che il giorno che il minore dei miei figli compiva 18 anni,poteva vivere con lei!
Non credo che mia moglie avesse saputo di me e giorgio,sarebbe stata una botta per lei....ma,la cosa che interessava a me erano e sono solo i miei figli.

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.