L'orso dominante - part2

Scritto da , il 2013-06-26, genere gay

Premessa- ci sono orsi, niente romanticismo, un rapporto tra un uomo e un ragazzino, una prima volta

Bruno si avvicina al letto di Filippo voltato di spalle, ma sveglio ed'eccitato. L'uomo è nudo in tutto il suo "ursino splendore" e si mette dietro al ragazzino accarezzandogli i capelli
-Cucciolo? svegliati... C'è qui il tuo papone orso!-
Bruno gli sussurra all'orecchio mentre con la mano sinistra gli accarezza una chiappa rotonda e morbida. Filippo ha gli occhi aperti e un mezzo sorriso intimorito, mentre Bruno ha lo sguardo di un predatore affamato di sesso. L'uomo volta il ragazzino verso di se per vederlo meglio, e si eccita un casino toccando i capezzoli e la pancia del giovane, che lo guarda in adorazione, come ipnotizzato. Bruno è in ginocchio su di lui sdraiato a pancia in su, il suo corpo pelosissimo viene osservato centimetro per centimetro fino al suo grosso cazzone! Quasi 23 centimetri di lunghezza per 5 di larghezza, dritto e durissimo, la cappella non si vede poichè coperta dalla pelle.

L'uomo prende le mani del ragazzino e se le porta sul cazzo, mentre chinandosi inizia a leccargli i capezzoli e a succhiarglieli, causando un brivido al ragazzino, che continua a stringere l'uccello dell'orso e a tastargli le grosse palle pelose. Il piccolo è eccitatissimo, e il suo cazzo preme dai boxer sul culone peloso dell'orso che fa su e giù eccitandolo. Dopo un pò l'orso si ferma, accucciandosi sul ragazzino per baciarlo. Dopo pochi secondi Bruno si alza e spoglia Filippo
-Come sei bello cucciolo-
Intanto lo fa alzare in piedi per mostrarlo bene nel video del cellulare nascosto
-Fatti vedere bene..-
Il ragazzino ubbidisce e si volta lasciandosi toccare dall'uomo, che infine lo prende in braccio e ci si lancia sul letto tenendogli le gambe in aria e succhiandogli la base del cazzo. Filippo ansima e inizia a segarsi mentre Bruno gli lecca il culo. Il ragazzino non capisce, ma in parte gli piace, l'orso intanto gli toglie le mani dal cazzo per segarlo, mentre ficca la lingua nel culo. Dopo un pò l'orso lo gira a pancia in giù e continua a leccarlo, mangiando avidamente la fessura di quelle chiappe morbide con un accenno di peli chiari, tutti sbavati dall'uomo che preso dalla foga infila un paio di dita nel buco.

Filippo inizia a gemere non avendo mai avuto un rapporto anale di nessun tipo, e stringe il cuscino sempre più forte finchè Bruno non infila altre dita
-Aspetta...-
Ma Bruno continua a gustarsi il culo del ragazzino per prepararlo
-Fa male...fa...-
Bruno non gli da retta, e continua sapendo che presto se lo fotterà! Il ragazzino mugugna e geme senza capire, dopo poco, alla tensione e l'eccitazione si aggiunge la paura. Bruno si mette in ginocchio sorridendo alla telecamera, mentre coi pollici tiene aperto il buco sputandoci dentro. La saliva densa entra nel buco, e viene aiutata da tre dita a lubrificare il tutto. Dopo un pò Bruno tira su per i fianchi il piccolo, portandosi il culo vicino alla faccia e reggendolo con un abbraccio, Filippo resta sospeso, con la cappella per metà fuori che sfrega sul petto villoso del partner. Dopo aver letteralmente lavato il culo al piccolo, Bruno lo lascia scivolare sul materasso, e inizia a sbavarsi sulla mano per poi segarsi, e a sputarsi sul cazzo.
-Vieni cucciolo-
Gli bisbiglia mettendolo a pecora, per poi poggiare il cazzo tra le chiappe e stringerle strizzandolo tra di esse.
-Lo senti cucciolo? è grosso eh? lo vuoi il mio uccello?-
Il ragazzino non risponde, fa cenno di si con la testa e gli lascia fare. Il grosso orso afferra il suo cazzo e lo spinge dentro al culo del ragazzino, che diventa rigido e teso, mentre il grosso uccello affonda fino a poggiare i peli alla base e le palle
-Rilassati cazzo!-
Filippo fa una smorfia di dolore, e improvvisamente vuole smettere, ma non ha minimamente il coraggio di fare o dire qualcosa, si inizia a muovere in avanti sperando di tirarlo fuori, ma l'orso lo tiene per i fianchi, continuando a spostare il cazzo dolcemente su e giù
-Lo senti? ti piace cucciolo?-
Filippo risponde con un gemito che eccita ancora di più Bruno, che comincia a fare avanti e indietro lentamente, sempre tenendolo per i fianchi.
-E così?-
Gli sorride aumentando la velocità, facendo gemere il cucciolo più forte
-Abbassa la voce se no Davide ti sente...-
L'orsetto inizia ad'ansimare tenendosi le dita in bocca, con gli occhi lucidi, mentre comincia a segarsi.

Bruno mette un suo grosso braccio sulla pancia del ragazzino tirandolo su, facendolo poggiare con la schiena sul suo petto villoso.
-Come sei carino cucciolo...-
Filippo ha un'espressione come ipnotizzata guardando Bruno negli occhi, e sentendo il suo fiato contro la faccia. Bruno gli lecca la bocca un paio di volte mentre inizia a segarlo, e con l'altra mano lo tiene per il collo
-Apri la bocca...apri la bocca-
L'orso bacia selvaggiamente Filippo che chiude gli occhi, e inizia a gemere di piacere, fino a che Giulio all'improvviso non esce da lui e lo ribalta a pancia in su. Sempre sorridendo perversamente, l'orso acchiappa Filippo per le gambe e inizia a baciarle ficcandoci di nuovo il cazzo nel culo.

Dopo qualche secondo Bruno poggia il sedere a terra e gli allarga le gambe, facendo sbattere sonoramente il cazzo in un amplesso sudato e bestiale. Dopo un pò Bruno si china poggiando le mani sul materasso, mentre Filippo geme sempre più forte segandosi velocemente con la mano destra, mentre la sinistra è tenuta bloccata da Bruno, che si china su di lui annusandolo pesantemente. Filippo viene schizzandosi sperma trasparente su tutta la pancia, Bruno, per fermare i gemiti, lo bacia di nuovo accasciandosi su di lui, strofinando il cazzo sulla sua pancia e bagnando i peli di sperma tiepido.

Ora il ragazzino vorrebbe davvero andarsene, ma di certo Bruno non lo permetterebbe! L'orso se ne sta sopra di lui, tutto bagnato con gli occhi chiusi spingendo sempre di più, finchè alla fine non cede.
Ansimando e gemendo con voce virile, quasi come se ruggisse, il grosso orso viene abbondantemente nel cucciolo. La sborrata è abbondante, e Filippo si sente riempire da dentro di calore, sentendo il cazzone avvolgersi nel liquido caldo. L'orso si accascia su di lui schiacciandolo, e facendolo faticare a respirare. Lo sperma esce denso dal culo scivolando sulle palle pelose di Bruno, che sorride beato prima di rialzarsi.

Quando il cazzo esce dal buco una piccola colata di sperma esce dal culo bagnando le lenzuola. L'orso si asciuga il sudore e si alza dal letto, lasciando Filippo sudato ed'esausto nudo a tenersi il culo e l'uccello, mentre Bruno si riprende il telefono fermando il video e riapre la porta uscendone.


Continua...

Questo racconto di è stato letto 7 9 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.