Racconti erotici di running

Pagina profilo di running. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 6.1K volte

Se te ne vaiSe te ne vai, non buttare l’acqua sul fuoco che in te ho acceso. Ti servirà nei freddi inverni che ghiacciano i cuori. Quando te ne andrai, non sbattere la porta, lasciala socchiusa. La scia del tuo profumo mi farà sentire la tua presenza. Non buttare via tutti i ricordi. Piuttosto lasciali a me. Ne avrò cura. Lasciami almeno l’ultima canzone, un canto di sirena che riempirò di nostalgici suoni. Porta con te la mia poesia, non mi ...genere poesiescritto il 2020-09-20I cinque sensi Baciami. Non aspettare che le mie labbra si secchino. Tienile umide con le tue. Stringimi il corpo al tuo. Non permettere che nell’attesa svanisca. Annusami, Prima che il mio profumo affievolisca, rarefatto nell’aria, lontano dal tuo respiro. Prendimi, finché sono calda, accogliente, umida. Non lasciare che inaridisca, ma nutrimi e dissetami con il tuo piacere. Guardami, mentre godo del tuo corpo, delle tue cure. Esposta, sensuale, sfacciata… tua! Ascoltami gli affannati ansiti, i miei sospiri i miei sussurri... ...genere poesiescritto il 2020-09-18Non ti scordar di me Ricordati di me, Nelle lunghe notti d’inverno che non passano mai. Ti farò compagnia. Pensami, quando la tristezza ti invaderà, sarò il sorriso che ti illuminerà il volto. Ricordati, quando la noia ti ucciderà. Sarò la tua trasgressione, un attimo di respiro. E quando l’odio per questo mondo ti accecherà, sarò il tuo dono d’amore regalato da Dio. Pensami, quando cadrai in sconforto, le mie braccia saranno lì a consolarti. Ricordati di me quando ti sentirai abbandonato ...genere poesiescritto il 2020-06-15Parole da scriverti addosso con inchiostro invisibile In ogni momento mi verrebbe nostalgia di averti vicino. La nostalgia porta tristezza. No, non la userei. In ogni momento ti direi sei come la luce del sole, ma la luce di notte sparisce. Neanche questa userei. Ti direi sei bella come un fiore. Il fiore ha la vita breve, quindi non lo scriverei. Sei l'acqua che bevo, l'aria che respiro, sei la mia stessa vita. Ti sentirai costretta a stare con me per pietà. Io questo non lo sopporterei. ...genere poesiescritto il 2020-06-05Sentimi Lo senti il rumore del vento? Lo scroscio della pioggia sulla finestra? La vedi la luna brillare? Chiarezza dei pensieri notturni? Sai leggere le stelle nel cielo, che formano parole segrete? Sai togliere il velo alla notte per scoprire i desideri ardenti? Lo senti il sole scaldare? Il raggio mandato apposta per te? La vedi la scura nuvola causata dal pensiero per te? Se fai attenzione, ti parleranno di me... Tutto ti parlerà di me: il cielo, le stelle, la ...genere poesiescritto il 2020-05-13
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.