Racconti erotici di GattaNera

Pagina profilo di GattaNera. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 31.1K volte

Il nostro segretoQuanto è vasto il fondale marino, quanta profondità in quell'eterno blu. La notte regnava anche là sotto e tra i piccoli pesci che si nascondevano e i grandi che si svegliavano ci siamo noi. Avvolti in mute da sub scure, solo il nostro lento respiro disturba quella pace altrimenti silenziosa e immutabile. È qualche ora che siamo qui sotto a osservare l'infinito e i suoi abitanti. Lui mi stringie la mano, quando ci immergiamo di notte è una regola. Quel contatto così semplice ...genere eteroscritto il 2016-08-26Una dolce trasgresioneIl lavoro da commessa è pesante, lo so non sembra ma stare in piedi tutto il giorno a cercare di sorridere anche ai clienti più maleducati è un bel impegno. Farlo d'estate poi quando tutti gli altri sono al mare a divertirsi sembra addirittura impossibile. Quell'anno le ferie le avrei avute ai primi di settembre ma a giugno a Roma fa caldo come ai tropici, così cominciai a immaginare qualcosa per rendere quei mesi un po' più piccanti. Quel giorno in pausa ...genere eteroscritto il 2016-08-24Bocca di rosaEravamo ormai arrivati sotto casa mia. Ci guardiamo intensamente negli occhi,sappiamo entrambi cosa vogliamo ma non abbiamo il coraggio di chiederlo. Prendo l'iniziativa e gli passo dolcemente una mano sulla guancia, il suo volto spigoloso da uomo sembra così infantile nella penombra. Mi avvicino e inizio a baciarlo, lentamente. Lui mi corrisponde ma vedo una timidità nei gesti che mi scalda ancora di più. Ho ormai una reputazione come mistress e probabilmente nel suo cuore si mischia paura e ...genere dominazionescritto il 2016-08-23Una piacevole sorpresa Entro in casa sua. Di norma è sempre chiuso, ma questa volta ha dimenticato la porta aperta. Mi piace prendere le persone di sorpresa, comparire all'improvviso. Passo il soggiorno, sento un rumore. È in cucina... La vedo. È girata di spalle, le mani nel lavandino. Ha un culo che mi eccita troppo. Tondo, sodo, ad albicocca. Si allarga sotto il suo vitino sottile. Un culo da monta. E poi lei si mette sempre queste tutina aderente che fanno davvero vedere tutto... Non mi ...genere eteroscritto il 2016-08-22Il mio schiavoOgni uomo ha quel desiderio inconfessabile che svelerà solo alla donna giusta. Quella voglia Di trovare una donna che lo voglia scopare intensamente, che voglia fare di lui un oggetto. Io finalmente il mio oggetto lo avevo trovato e mi aspettava completamente nudo sul divano. Ero in camera in cerca di alcune fasce per legargli i polsi e le caviglie. Quando rientro in sala il suo cazzo è già duro. Il rumore miei tacchi alti neri lo avverte che sto arrivando, ...genere dominazionescritto il 2016-08-21
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.