Il collezzionista di mutande

Scritto da , il 2013-05-16, genere feticismo

Mi e'sempre piaciuto toccare biancheria intima maschile,odorarla e segarmi pensando al loro contenuto.
Anche per la pubblicita' dell'intimo uomo,mi eccito sempre,nel mio cassetto a casa ho centinaia di mutande di ogni forma e marca,molte sono mie,che ho comprato in quanto eccitato dalla pubblicita' ho dalla confezione,ma molte mutande e slip,sono di uomini e ragazzi che mi sono fatto regalare ho vendere!
Spesso propongo un cambio,ti offro una mutanda nuova in cambio della tua usata e odorosa.......
Poi esiste anche un mercato on line di intimo uomo usato,magari sporco.
La mia e' una mania,diventata una specie di collezzionismo ,ma le seghe piu' belle che mi sono fatto,quando giocavo a calcio!
Negli spogliatoi gia' si respira un aria di maschio,mista tra sudore e umidita',e i miei compagni lasciavano i loro indumenti negli spogliatoi,e spesso mi trovavo a segarmi annusando mutande e slip!
A me piace anche l'odore di scarpe e leccare piedi,ma questa e' un altra mia mania......
Lo scorso anno a barcelona,entrai in una sauna e dentro trovai un sacco di ragazzi belli e cazzuti,capi subito che erano marchettari tutti!
A quel punto ormai ero sul posto e circondato da maschioni di tutte le razze e colore,e per la loro numerosa presenza si facevano concorrenza,approfittai per farmi scopare da certi bonazzi.......e poi chiedevo se mi vendevano anche le loro mutande.
Jhon era un nero americano con un cazzo pauroso,non riusci' a farmelo mettere in culo sara' stato non meno di 30 cm,e doppio,ci giocai un po' era bello duro e lui poi mi sborro' in viso,ricordo un mare di sperma,avevo le sue mutande vicino,le usai per pulirmi dal suo sperma,e pagando l'indumento ancora oggi ,dopo un anno mi faccio delle grandi seghe pensando e annusando al suo sperma e al suo cazzone!
Sembrero' malato,ma l'odore di maschio e di cazzo mi eccita da morire,spesso vado negli spogliatoi,qualsiasi con varie scuse,e sentire il tipico odore che solo li lo puoi sentire mi fa' sentire bene!
Adesso che si avvicina l'estate,la mia attenzione e' sul costume da mare,e gli infradito che mi piacciono molto!!!!

Questo racconto di è stato letto 5 7 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.