Trappola con avviso

Scritto da , il 2013-05-05, genere gay

Trappola con avviso

Ero al bar dello stabilimento, il tipo aveva lasciato il portafoglio sul bancone alla mia destra, poi era passato a sinistra e per raccogliere il portafoglio mi si era strusciato addosso pesantemente. Era relativamente anziano, abbastanza pesante e con una bella pancia che aveva fatto pesare tutta sul mio fianco.
Lo guardai esterefatto, lui mi sorrise e mi carezzò un fianco, quasi per scusarsi, ma, con un qualcosa in più di ambiguo compiacimento, mostrò un braccio con un vistoso tatuaggio: un Baffometto.
Sei molto caldo, ma hai il costume fradicio, dovresti cambiarti!
E a te che te ne frega!
Mi piacerebbe aiutarti, dai vieni con me in cabina, sono sicuro che non ti dispiacerà vedrai, Dai su, non fare lo schizinoso, mi pare che il pacco ti si sia riempito subito.
Che fai vai in giro a fare proposte oscene fino a che qualcuno ci sta?
Vuoi dire che ho sbagliato, che tu non ci stai?
Vai a quel paese e lasciami in pace!
Il tipo sembrava offeso e si alzò allontanandosi verso le cabine mentre lo seguivo con lo sguardo, in effetti quella proposta mi aveva fatto arrapare, ma non avevo nessuna intenzione di farmi rimorchiare lì, davanti a tutti.
Mi alzai, lo strano tatuaggio continuava sorridermi, come da un'immaginaria cartolina. Finnii di bere la mia birra e mi alzai. Mi avviai come sovrappensiero alla spiaggia, costeggiando la fila di cabine di fronte all'uscita del bar.
Raggiunsi la mia cabina e solo quando richiusi la porta mi accorsi che il tipo di prima era lì ad aspettarmi nella semioscurità . Restai di stucco, non avevo previsto quella mossa ed il tipo si fece audace, quasi violento, mi strinse contro una parete e mi premette con tutto il suo corpo, morbido, liscio, completamente depilato, tentando di sbattermi la lingua in bocca. Provai a deviare il viso, ma quello non mollava ed io finii per aprirla incomprensibilmente, completamente e ricambiare un bacio atrocemente lungo, durante il quale le sue mani mi tolsero il costume e cominciarono a percorrere la mia nudità. Mi sono arreso subito, confesso, ma non riuscivo o non volli reagire e non per paura di uno scandalo.
Il braccio tatuato si chinò lentamente verso il proprio costume, abbassandolo così lentamente che non potei non seguirne la mossa e fissare esterefatto l'erezione del suo sesso.
Mio caro devi renderti conto di essere caduto subito in mia balia e che nulla potrai opporre al potere del divino ermafrodita, inginocchiati ed adora il simbolo maschile, devi solo soddisfarlo e berne il frutto, senza sputarne neanche una goccia!
No...per favore, ma che cos'è quel... quel tatuaggio...
Sappi solo che è il simbolo dell'alba che ti aspetta. Lasciando che sia invaso dalla infusione dello sperma sarai femmina senza che nulla del maschio ti sia tolto.
Le sue mani erano dapertutto, mi accarezzavano il sesso, i testicoli, i capezzoli e il culo. Poi mi gravarono sulle spalle imperiosamente obbligandmi ad inginochiarmi di fronte al suo sesso opulento. Le sue dita lo avevano scappucciato e con quello mi stava già schiaffeggiando. Appena aperte le labbra me lo ficcò in gola soffocandomi quasi.
Lecca, gusta e lasciati prendere tutto: bocca gola e...culo, mio caro. E' la deliziosa banana di cui dovrai guadagnarti il latte sacro, il burro che rende femmina e rinvigorisce il maschio che poi si ofrrirà al sacrificio ed in tutta dolcezza aprirà ad esso anche il proprio sfintere, il proprio tesoro non ancora goduto o mi sbaglio.
Non potei replicare nulla, Mi prese senza violenza la testa e la spinse avanti e indietro mentre io ingoiavo il suo sesso fino a soddisfarlo completamente, per mia somma vergogna, ma quella vergogna, faceva godere anche me.
La sborra calda mi invase all'improvviso la bocca e la gola, dandomi il piacere intenso di un cibo-bevanda, caldo, profumato di meraviglioso peccato, di una libidine del tutto nuova e di una soddisfazione mai prima provata.
Era tanta e molta ne colò naturalmente sul mio petto, schizzò sul mio viso, mi accecò gli occhi e la sentii fluire su tutto il mio corpo, mentre le sue mani, intrise di quello stesso sperma mi spalmavano, i capezzoli, il ventre, il mio sesso stesso, fremente di emozione e sottomissione.
Ora voltati, caro, è venuto il momento che tu venga penetrato anche nel luogo che agli uomini fa vergogna porgere agli altri uomini.
La sua insistente carezza mi provocava conati di repulsione e desiderio divorante. Mi voltai, voglioso come non avrei mai creduto, di essere empito dalla carne potente del suo membro ancora gocciolante di sperma, meravigliosamente gocciolante e senza alcun dolore premette ed entrò.
Fu con una fiducia totale che gli apersi il fiore del mio intestino affinchè potesse possederlo subito tutto, fino alla radice dei testicoli e cominciare a scoparmi con spinte da prima delicate, poi, mano a mano più violente.
Naturalmente e volontariamente, appoggiato con una mano ad una parete della cabina mi ero piegato e mi offrivo a pecora, utilizzando l'altra in una frenetica masturbazione.
Poi fu la sua mano a mungermi come una vacca, facendomi esplodere subito in un orgasmmo senza fine.
Fui invaso dai suoi e spremuto dei miei: di schizzi brevi, violenti e densi, di un burro che le sue mani raccoglievano e di cui mi cospargevano, con carezze fradice del mio stesso liquore seminale, sessuale e cerebrale.
Ero meravigliosamente intriso di tutta la sborra che avevamo prodotto, mentre lui mi restava tutto dentro e io desideravo ancora di sentirlo venire ancora e ancora e ricevere ancora la prima pressione del suo ventre che mi sbatteva sulle natiche senza freno da parte sua né limite da parte mia.

Questo racconto di è stato letto 4 3 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.