Che tutto resti in famiglia 10-Tre cazzi insieme per la mia fica e quella di mia suocera

Scritto da , il 2013-04-01, genere incesti

I giorni immediatamente successivi alla "visita" a mio padre(marito di mia madre ma non genitore naturale)avevo iniziato la corrispondenza in carcere col dottore(mio padre genetico)e contemporaneamente,mi ero ritrovata a riflettere sulla penosa situazione in cui avevo visto mia madre.

E' vero che l'avevo già incontrata al mio matrimonio ma in quella circostanza la concitazione del momento e l'inquietante discussione con mio padre,non mi avevano permesso di capire a quale livello di degrado fisico e psichico fosse precipitata la povera donna.

Quando ero fuggita di casa,mia madre,benché trascurata dal marito e soggiogata dal dottore che usandola come personale oggetto dei suoi perversi piaceri la chiavava e la faceva chiavare ed ingravidare da chiunque decidesse lui,era una donna ancora bellissima.

L'aspetto curato,i tratti somatici perfetti ed un corpo procace e sensuale,ne facevano una donna ammirata e desiderata da tutti gli uomini che avevano la ventura di incontrarla.

Questa sua caratteristica faceva si che il dottore la offrisse a tutti,negri o bianchi,soli o in gruppo e senza alcuna protezione facendole correre così il rischio,di rimanervi ingravidata da chiunque.

Quella che avevo intravista nel momento in cui suo marito,grugnendo come un maiale mi stava sborrando dentro la fica,non era che l'ombra di se stessa.

Quella sera,rientrando a casa dallo squallido mestiere che esercitava per vivere e mantenere il marito,mi era apparsa come una larva umana distante mille anni dalla splendida donna che avevo abbandonato.

Degradata e umiliata al punto da non saper neanche reagire alla vista del marito-mantenuto-che stava chiavando sua figlia.

-Chi era quella troia?!-

Gli aveva chiesto provocatoriamente ben sapendo che la donna che stava chiavando ero io,sua figlia!

Avevo dunque deciso che li avrei aiutati per loro e per i miei fratelli che ancora vivevano in casa.

--------------------------------------

Mio suocero è certamente un uomo affascinante,sessualmente molto dotato e attivo ed al tempo stesso intelligente e molto generoso.

Queste sue peculiari caratteristiche ne fanno un uomo di mondo con molta esperienza,dalle vedute aperte ed una rara,incredibile sensibilità.

Dunque,senza che io mai gli avessi parlato della mia vita ,aveva intuito tutto della mia travagliata adolescenza,dei rapporti con la mia famiglia e dei miei precoci,incestuosi rapporti sessuali.

Quindi,il fatto che mentre aprendomi col suo enorme palo,mi montava con inusitato vigore benché portassi in grambo suo figlio e lo incitassi a chiavarmi chiamandolo papà anziché Dudù come facevo nei nostri momenti di intimità,non lo stupiva affatto anzi,le mie grida e le mie oscene richieste,parevano stimolarlo a chiavarmi più forte con colpi talmente profondi e violenti da scuotermi sin dentro lo stomaco ben oltre il feto che custodivo per lui.

Mio suocero aveva capito sin dal primo momento che tipo di ragazza ero e di che pasta fossi fatta.

Quando suo figlio mi aveva portata a cena a casa sua presentandomi inopinatamente come sua fidanzata,lui senza mostrare alcuno stupore per l'evidente balla raccontata dal figlio,deve aver capito immediatamente che tipo di donna fossi nella realtà.

Certo,in quella occasione sarà stato aiutato anche dal mio abbigliamento alquanto provocante e poco idoneo per una fidanzata da presentare ai genitori.

Sotto la maglietta attillatissima non indossavo il reggiseno e dunque,i miei capezzoli gonfiati da anni di massaggi e succhiotti,sporgevano spavaldi come gemme dal ramo di un albero.

La minutissima minigonna,ad ogni più piccolo movimento,lasciava intravvedere quanto di carnale ed invitante si celasse sotto quel minuscolo frammento di stoffa.

Il tutto ovviamente,veniva accentuato dai vertiginosi tacchi che facevano apparire le mie gambe molto più slanciate e provocanti di quanto già non fossero nella realtà.

Lui comunque,aveva già tutto ben chiaro nella sua mente altrimenti non avrebbe invitato la moglie ed il figlio(sedicente fidanzato)ad allontanarsi e lasciarci soli.

Sedendomi sul divano poi e mettendo inevitabilmente in mostra il mio sesso aperto,lucido e miseramente malcelato dal triangolino trasparente del minuscolo perizoma,ha avuto la definitiva conferma di quanto fossero liberi i costumi sessuali della futura moglie di suo figlio.

Proprio così:futura moglie di suo figlio!

Infatti,quando tempo dopo mi ha parlato di quel momento,mi ha confessato che quella sera stessa aveva deciso che avrei sposato suo figlio e che lui,mio futuro suocero,sarebbe stato mio amante e padre dei suoi nipoti ed eredi.

Avrei sposato il figlio ma mi avrebbe montata e ingravidata lui!

Mi aveva chiavata quella stessa sera e,quella prima monta era stata talmente dolorosa che era come se mi avesse sverginata per la seconda volta.

Ero svenuta!

Come già detto nei precedenti capitoli,per alcuni giorni,il trauma subito mi aveva costretta a stare a casa sua amorevolmente medicata ed accudita dalla moglie e dal figlio che già dai primi momenti,mi aveva svelato(confermato?) le sue tendenze di femminiello(sissy meid,nome che avrei appreso in seguito).

Molto peggio era stato per me alcuni mesi dopo quando,già ufficialmente fidanzata col figlio e dopo aver anche stabilito la data dalle nozze,lui aveva deciso (appagando anche un mio insistente desiderio)che,in segno di appartenenza e totale sottomissione alla sua autorità di capo famiglia,padre di mio marito,mio amante e futuro padre dei miei figli,gli dovessi finalmente concedere anche il culo.

Ero io stessa che in ogni occasione in cui facevamo l'amore gli chiedevo di aprirmi anche lì ottenendone però,sempre un rinvio a data incerta.

In alcuni intimi momenti,avevo cercato di immaginare come sarebbe stato e,memore di quanto mi era successo quando mi aveva chiavata la prima volta,la cosa mi eccitava al punto da farmi bagnare e,al tempo stesso,rendermi titubante e timorosa per le possibili,dolorose conseguenze.

Ed è accaduto!

Anche in quella occasione ero svenuta durante la sodomizzazione!

Al mio risveglio,avevo saputo che era dovuto intervenire un medico amico di famiglia che aveva dovuto suturarmi lo sfintere con cinque punti dopo di che,sono rimasta in convalescenza pressoché totalmente inattiva per circa un mese.

Naturalmente,nei primi giorni la sofferenza era davvero atroce anche se il mio fidanzato vestito da crocerossina insieme alla sua premurosa mamma,hanno cercato in ogni modo di accudirmi ed alleviare le mie pene.

Nel suo ambiente di lavoro dove ero oramai conosciuta da tutti e nel mio negozio,la mia convalescenza veniva spiegata con problemi di tipo muscolare(un colpo della strega non si nega mai a nessuno!)mentre ufficiosamente,il medico era stato autorizzato a divulgare nel ristretto degli ambienti degli amici e familiari,la notizia che il figlio superdotato aveva esagerato con la fidanzata ancora vergine.

Lo stesso tipo di problema anche se mitigato da un opportuno allenamento a cui avevo contribuito anch'io,si era presentato quando il mio fidanzato aveva preteso che anche lui venisse sverginato dal padre.

Alla monta abbiamo partecipato anche io e sua madre.

Io mi sono occupata di leccare e succhiare la verga di mio suocero per portarlo al massimo turgore mentre la mamma,ha leccato ed aperto con le dita il buco già dilatato del figlio ed ha provveduto a lubrificarlo ben bene sia tra le natiche che all'interno sin oltre l'anello sfintereo.

Giulio(Giulietta)ben addestrata dagli esercizi che gli praticavo coi diversi vibratori della mamma e dai lunghi allenamenti in cui veniva montata da Andrea,era ben aperta e capace di assumere una buona postura alla pecorina.

Con le mani,lui stesso si dilatava i glutei e mentre io pilotavo il membro asinino del padre precedentemente lubrificato da sua moglie con abbondanti dosi di crema,lei,con fare protettivo e materno,gli stringeva la testa tra le sue prosperose mammelle.

Io sapevo già per esperienza personale come si sarebbe comportato Domenico in quella occasione ed è per questo che,dopo aver puntato l'enorme livida cappella all'indifeso pertugio,mi sono portata dietro di lui ed abbracciandolo alla vita come meglio potevo,ho cercato di fargli calibrare la sua micidiale spinta.

Quando lui,dopo aver appoggiato il glande al buco del culo di suo figlio stringendogli saldamente i fianchi nella morsa delle sue mani,anch'io ho serrato un pò più la presa ma nonostante questo,sono stata sbalzata sulla sua schiena nel momento stesso in cui,con una spinta poderosa,si è schiantato nelle visceri del figlio che,in un sordo lamento si è accasciato tra le braccia della madre.

Domenico,nel momento stesso in cui rompeva gli argini di suo figlio,ha emesso un grugnito simile ai gridi di vittoria di certi scimmioni quando ringhiando, scacciano i rivali in amore.

Non ha tardato molto a riprendersi Giulietta e,ancora dolorante ma felice per lo scampato pericolo,come una esperta e scafata troia,ha cominciato ad incitare il padre a montarla sempre più forte.

Strillava e guaiva come una cagna sotto gli sferzanti affondi del padre e tra i suoni animali che riusciva ad emettere,si distinguevano gemiti simili a parole:

-Siiii....papà.....cosiiii....siiii...montami.....monta la tua bambinaaa....chiava le tua troietta.....siiiiii....montamiiii.....riempimiiii....papààààà...-

Travolto da una libidine forse da troppi anni accumulata,Domenico lanciando al vento il suo urlo di vittoria,si è scaricato inondando il retto del figlio/figlia di interminabili getti di caldo piacere.

Dopo la tempestosa e bollente sborrata,per alcuni minuti il corpo del padre si è accasciato su quello gracile e violato del figlio che,ancora impalato, giaceva tra le braccia della madre mentre io gli accarezzavo il viso.

Quando lui si è sfilato per uscire definitivamente di scena,dal buco oscenamente dilatato del figlio,un copioso rivolo di sperma è fuoruscito subito raccolto dalle golose labbra mie e di sua madre.

Quando abbiamo finito di leccarlo e ripulirlo,il suo foro appariva infiammato da un color rosso fuoco e,mentre la madre si preoccupava di massaggiarlo con una pomata rinfrescante,io lo coccolavo coprendolo di baci e carezza.

----------------------------------

Il viaggio di nozze,si era svolto come previsto,nel migliore e più soddisfacente dei modi.

Mio suocero aveva scelto un'isola lontanissima e sconosciuta e li,avevamo potuto comportarci in assoluta libertà.

Ufficialmente,gli sposi eravamo io e mio suocero.

Mio marito e Andrea erano amici in vacanza mentre mia suocera era una single in cerca di avventure.

E' stata una luna di miele a dir poco meravigliosa vissuta nella più assoluta libertà e nella promiscuità più incredibile.

Separatamente o in gruppo,tutti chiavavano con tutti.

Naturalmente,il mio preferito era mio suocero del quale avevo già in pancia il figlio.

Non disdegnavo però,farmi chiavare da Andrea che per quanto meno dotato di Dudù,era più giovane e,spinto da una evidente rivalità con mio suocero,si prodigava per farmi provare sensazioni sempre più forti.

Ricordo di un giorno in cui,mio suocero aveva voluto appartarsi col figlio lasciandoci liberi per l'intera giornata.

Per inciso,devo dire che a sera rientrando nei nostri bungalows,abbiamo trovato mio marito completamente distrutto,aveva il buco del culo arrossato ed aperto come un'ostrica.

Il suo viso però,era radioso come quello di chi,avesse finalmente coronato,il più bel sogno della sua vita.

La mia giornata però,non era certo stata da meno.

Andrea aveva portato me e mia suocera in una stupenda caletta dalla sabbia bianca,il mare turchese e grosse palme che rendevano fresco ed ombreggiato il nostro lembo di spiaggia.

Intorno ad una piccola barca tre pescatori parevano intenti ad occuparsi delle reti quando Andrea si è alzato e si è diretto verso di loro.

Io e mia suocera eravamo distese nude a prendere il sole.

Avevo ancora gli occhi chiusi quando due mani mi hanno sfiorato i seni.

Credendo che fosse Andrea,rimanendo ad occhi chiusi,ho allargato le braccia e divaricando le cosce,ho sollevato il bacino in un esplicito invito.

Il corpo che mi si era adagiato sopra era caldo e muscoloso ed io,con naturalezza,mentre la sua lingua prendeva possesso della mia bocca,con la mano ho accompagnato il nerboruto membro dentro di me.

Due braccia forti mi hanno avvinghiato dietro la schiena e mentre la verga si faceva spazio dentro di me,mi sono sentita sollevare.

Istintivamente ho stretto le cosce dietro la schiena del maschio e,quando mi sono sentita completamente librata nell'aria,ho socchiuso le palpebre e con mio grande stupore,davanti ai mie occhi è apparso il volto bruno di uno dei marinai.

Mi penetrava e mi stringeva a se con una forza ed una sicurezza davvero straordinarie.

Mi pareva di volare tale era la sensazione di leggerezza che quella improvvisa visione nera riusciva a trasmettermi.

Con le mani strette al suo collo,ho cominciato a scuotermi e muovermi contemporaneamente con movimenti verticali alterni riuscendo a sbattermi l'ariete contro l'utero per sfilarlo poi,sino a sentirne il massaggio della cappella sulla clitoride.

Mi pareva di impazzire tanto profondo ed intenso era il godimento che quel maschio riusciva a farmi provare.

Lui era talmente forte e solido nella sua presa che,mi dava la sensazione di chiavare una statua di carne,dalla pelle calda,liscia e dal membro duro e pulsante che mi scavava come una trivella.

Io mi agitavo ed ansimavo come una cagna invasata mentre lui,con occhi dolci e profondi,mi guardava e col respiro leggero,accennava ad un lieve sorriso.

Solo quando ha goduto,contenendo a stenti le mie convulsioni,il suo viso ha mutato espressione e,mentre i suoi cremosi,pulsanti fiotti scaldavano il mio corpo,dalle sue labbra con suono strozzato uscivano le parole cum....cum....(sborro....sborroooo).

Quando mi ha adagiata sulla sabbia,mentre si sfilava da me,una visione surreale è apparsa ai miei occhi.

Anche mia suocera,avviluppata ad un altro ragazzo nero,si librava nell'aria con un palo conficcato nella fica.

Anche Andrea si stava dando da fare ma non potendo sollevare per via della stazza il terzo ragazzo,se lo stava montando alla pecorina rantolando e facendo belare la sua preda come un agnellino sgozzato.

Abbiamo chiavato sulla spiaggia scambiandoci i ruoli per tutto il giorno.

Io e mia suocera abbiamo fatto una vera scorpacciata di sborra e solo in una cosa abbiamo rischiato di non soddisfare i nostri stalloni;quando hanno cercato di farci il culo.

Naturalmente,per quanto i ragazzi fossero ben dotati,il loro cazzo nei nostri buchi sfondati dal palo di mio suocero,ci ballavano senza neanche riuscire a sfiorare le pareti interne del nostro retto.

In nostro e loro aiuto è giunto il suggerimento di Andrea che ci ha fatte infilare con posture da contorsionisti,prima da due e poi da tre cazzi contemporaneamente.

Sublime,irripetibile!

Grazie Andrea e grazie ai tre stalloni che sono stati compensati con altre sedute in cui sono stati svuotati a dovere e con una mancia da mille euro a testa prima della nostra partenza.


segue










Questo racconto di è stato letto 1 5 4 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.