Un incontro al buio

Scritto da , il 2013-03-08, genere gay

fare incontri in chatt,spesso si rischia di trovarsi davanti a persone non sempre normali,intendo per normali uomini e ragazzi discreti,non pretendo belli,ma sopratutto senza tante complicazioni.
l'altro giorno mi capita di conoscere un ragazzo su facebook,non aveva foto,ma ci siamo dati appuntamento in un posto sulla spiaggia.
vedo arrivare un ragazzo,giovane sui 25 anni,abbastanza carino,mi guarda e si presenta.ciao sono federico,immagino sei te la persona che devo vedere?
certo,ciao,e iniziamo a passeggiare,parlando scopro un particolare,il ragazzo e' il figlio e fratello di amici miei!
lui pero' studia e ha lavorato fuori paese ,quindi non potevamo conoscerci.la situazione da una parte mi stuzzicava ,dall'altra mi dava fastidio,ma poi il cazzo a fatto la sua scelta! e ho subito avvertito una grande eccitazione,ci siamo imboscati nella bassa vegetazione dietro le dune e subito ho visto le sue grandi dote di bocchianaro,ma federico mostrava un bel culetto invitante,e appena ho avuto il modo di prenderlo bene,in un attimo lo prendo e lo sbatto addosso a un albero,il suo culetto era una delizia,lo scopato a lungo,poi federico mi a chiesto di sborargli in faccia! e' un bel maialino,che adesso spero di scoparmelo spesso!

Questo racconto di è stato letto 4 0 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.