Mio nonno

Scritto da , il 2013-02-28, genere incesti

Ciao a tutti mi chiamo Valentina ho 19 anni e' vivo in una città di mare del sud Italia. Comincio con il descrivermi sono alta 166x55 kg occhi castani capelli lisci castano chiaro porto una terza di seno e una tg 42-44.
La mia famiglia e' sempre stata una famiglia di pescatori io studio economia dopo essermi diplomata in un istituto tecnico commerciale.
Ho una vita normalissima studio esco con gli amici attualmente non sono fidanzata.
Ho deciso di scrivere questa mia breve esperienza perché è da un po' che mi tormenta i pensieri. Non è un vero e proprio incesto perché non è successo nulla ma voglio condividere con voi quanto accaduto. Premetto che quello che sto per raccontarvi non è frutto della mia fantasia ma un fatto realmente accaduto poi sarete voi a trarne le giuste considerazioni.
Dicevo la mia e' una famiglia di pescatori,una mattina come tante,era luglio mi dirigo come solitamente faccio verso la spiaggia,amo il mare,il sole,essere super abbronzata. La spiaggia che frequento da sempre e' una spiaggia libera con degli scoglio sulla destra ed una vegetazione spontanea sulla sinistra. Quella mattina vidi mio nonno ritirarsi dalla pesca con la sua barca.
Mio nonno ha 67 anni portati bene alto circa 175 quasi calvo con i pochi capelli bianchi sui lati un po' di pancetta ma in giro alle sua età c'è molto di peggio. Mi dirigo verso di lui per salutarlo e quando sono nella vicinanze lo vedo allontanarsi e dirigersi dietro gli scogli.
Mi fermo a guardare e vedo che vestito solo dei pantaloncini da mare tira fuori il suo coso per fare pipi,mi metto in disparte dietro un cespuglio e non posso fare a meno di notare,scusate il termine,un cazzo bellissimo che ancor oggi mi tortura tutte le notti solo al pensiero. Mai visto uno così....molto lungo saranno stati 15 cm ma a riposo ma quello che mi impressiono' fu la sua cappella,enorme molto più grossa del resto dell'asta,violacea,ancor adesso mi bagno solo a pensarla,era fantastica. Aspettai che finisse il suo bisogno e lo andai a salutare...non succede niente ma ancor oggi a distanza di mesi,penso a lui è a quella fantastica visione!

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.