Assassin's Sex / Episodio 1 - Ezio e Federico

Scritto da , il 2013-01-26, genere gay

PREMESSA: Salve, questa sarà una serie di racconti erotici ideati da me sul videogioco Assassin's Creed. Ce ne saranno di tutti i tipi: gay, bsex, orge, zoofilia, incesti ecc ecc quindi chiunque potrà eccitarsi con uno di questi racconti!

Punto di vista: Ezio Auditore
Firenze 27 Dicembre 1476

Ricordo quella sera quando tutto incominciò.
A palazzo Auditore la nostra famiglia aveva mangiato molto, con l'ottimo pasto cucinato e servito dai servi. Verso la fine della serata mio padre si mise a parlare con mia madre riguardo agli affari della banca e di Lorenzo il Magnifico. Io ero molto annoiato così feci un cenno a mio fratello Federico e ce ne andammo fuori (senza prima ricevere un rimprovero da mio padre riguardo al galateo).
Non era una serata fredda, nonostante il natale fosse passato da appena due giorni quindi non dovemmo coprirci molto. Uscimmo dal palazzo e ci avviammo verso un osteria che frequentavamo da molto. Prendemmo un vicolo dove non c'era nessuno e fu li che espressi le mie voglie:

Federico si mise a ridere di gusto!



A quell'ultima frase mi venne un grosso dubbio nella mente; misi una mano sulla destra della cintura e scoprii che il dubbio era diventato realtà!
esclamai.

Sbuffai.
La sua voce si fece con un tono di piccolo imbarazzo.
chiesi.

A quella frase fui molto confuso! Mi era già capitato di sentir raccontare di atti sessuali fra uomini, soprattutto pensai a quanto erano punibili, ma non mi era mai capitato di farne uno vero e proprio!


L'idea non mi allettava molto, ma neanche mi spiaceva. Così accettai. Mi disse di seguirlo e ci incamminammo. Non mi preoccupavo neanche dell'incesto poiché facevo molte fantasie su mia sorella e già più volte avevamo fatto alcune cose. Ma questo è un altro racconto!
Dopo un po' arrivammo ad una casa in un vicolo.


Federico sollevò una pietra e presuma chiave che subito infilò dentro alla toppa della serratura. Aprimmo la porta ed entrammo. Nella stanza cera un grosso letto. A destra c'era un camino che subito Federico accese per scaldare la stanza. Dopo di questo si mise seduto sul letto e disse:

Detto questo mi spogliai. Mi tolsi pantaloni e mutanda e mi tirai fuori il cazzo, che ancora era molle. La situazione non era così per Federico: in poco tempo era nudo con il cazzo duro e pulsante. Erano circa 21 cm! [Uso unità di misura moderne poiché non so le misure rinascimentali!]

Detto questo venne davanti a me; il suo cazzo toccava il mio e già questo me lo faceva diventare più duro ma quando mi mise una mano sul sedere e l'altra sul cazzo, esso si "svegliò"! Subito diventò duro e raggiunse quasi le sue dimensioni.
dissi con un po' di imbarazzo.
A quel punto si chinò. Aprì la bocca e ingoiò il mio cazzo, cominciando a tirarlo fuori e poi a rimetterlo dentro. Era un usanza nuova che solo le puttane esperte conoscevano, e mio fratello era veramente bravo. Alternava ritmi lenti a ritmi piani, a volte lo tirava fuori e me lo leccava, mi leccava le palle, me lo masturbava un po' e poi via di nuovo in bocca. Ero in paradiso. Quando sentii che stavo per venire glielo dissi ma lui non si spostò, anzi, andò sempre più veloce. Uno, due, tre, quatte, cinque, sei schizzi del mio seme andarono a finire nella sua bocca. Avevo goduto come non mai in vita mia! edenico restò ancora un po' con il mio cazzo in bocca e mandò giù il mio seme. Appena si alzò gli chiesi:


Io mi chinai e con un po' di timore e disgusto presi in bocca il suo cazzo. All'inizio mi sembrava strano poi mi ci abituai. Cercai di fare come faceva lui: lo succhiavo con le labbra, poi lo tiravo fuori e lo masturbavo un po' per poi dargli due leccate alla cappella. Mi piaceva molto e mentre lo facevo mi stavo masturbando. Intanto Federico godeva come un maiale e intanto gemeva finché. senza preavviso, mi venne in bocca. Io volevo sputare ma lui mi aveva messo le mani sulla testa per costringermi ad ingoiare tutto. Non avendo alternative lo feci.




Io ero troppo eccitato per rifiutare, così accettai. Federico prese una piccola bottiglia contenente dell'olio e ci infilò le dita.

Questo racconto di è stato letto 3 4 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.