In campagna

Scritto da , il 2013-01-20, genere voyeur

Avevo appena compiuto 18 anni, ero un tipo timido, non avevo avuto mai rapporti intimi con ragazze, ero in una scuola privata di soli maschi, mi innamoravo ogni volta che al mare frequentavo qualche ragazza, non avevo osato andare oltre qualche limonata.

Da sempre passavo il settembre al paese dei miei genitori in campagna, un posto molto isolato ma che mi piaceva per la tranquillità, l’essere fuori dal mondo.

Nell’ultima settimana si teneva un piccola festa in cui la sera tutti andavano anche a ballare con sorelle, zie, cugine, amichette.

In questa occasione il paese si animava un filo e la gente si vestiva bene e si passava qualche serata in allegria.

A quella età avevo forti istinti e spesso placavo con fantasie esagerate che finivano in un atto autoerotico, che comunque era potenziato nel piacere dall’essere cosa proibita allora, da non fare e confessare e tenere rigorosamente per se.

I contatti con altre persone di genere femminile erano limitate gite in bicicletta in cui qualche bella gamba si vedeva sotto pantaloncini larghi o gonne volanti, ma finiva lì, non c’erano contatti fisici e il ricordo del giovani pubi in bellavista che si trovavano al mare nel mese di luglio e dei piccoli amoreggiamenti balneari, limitati a sguardi e rarissimi appoggiamenti o bacetti o costumi che cadevano tra le onde rendevano ancora più cocente l’isolamento campagnolo di quei tempi, o le lunghe risalite in ovovia con Antonella, la prima cotta.

Per la festa veniva una famigliola di parenti con una ragazza molto carina Isabella che si configurava come una lontana cugina vicina, di un anno maggiore di me, 19, simpatica, con cui per brevi periodi si stava in famiglia e si andava in giro per il paese, con elevata curiosità della gente del posto non usa vedere giovani cittadini, si era negli ani ’60.

Con lei mi trovavo bene, aveva un anno più di me era simpatica e carina con un caschetto di capelli neri e la pelle molto bianca perché non andava mai al mare, i suoi non la portavano, prediligevano la campagna o la montagna.

La casa e l’ombra

Dormiva nella cameretta ricavata da una soffitta di fianco alla mia, dove c’era anche un bagno fatto mettere da mia nonna durante la guerra quando erano sfollati li.

La porta era di legno sottile e chiudeva appena a chiave, insomma si sentiva cosa faceva dentro.
Poi dalla finestra sul muro di fronte vedevo le ombre cinesi di lei che si spogliava e magari non si accorgeva o faceva apposta chissà. Il fatto era che io mi allupavo vedendola togliere i vestiti e infilarsi una camicia da notte che supponevo corta., ma li non succedeva niente mi addormentavo pensando che al di la della parete c’era lei.

Ma che faceva ? io non conoscevo le donne e non avevo idea se avessero anche loro impulsi sessuali o meno, e più ci pensavo e più mi dicevo che era l’occasione buona per vedere..
Le persiane facevano trasparire la luce dei lampioni e quini dentro c’era un discreta luce…Raggiunsi la porta e piano piano guardavo dal classico buco della serratura .
Quella notte non vidi nulla di insolito aveva letto un libretto e poi spenta la luce addormentata.
Un po’ di morbosità comunque mi fece indurire un po’ il coso.

Il ballo

Giungemmo alla serata di festa con i parenti . Io ero ancora imbranatissimo a 18 anni, erani i ’60, i ragazzi erano in ritardo su quello che sono ora.
Allora con un po’ di risate i miei dissero Isabella fai ballare Lucio.
E fu la prima volta che avvicinavo così un donna, sentivo il seno che premeva sul mio petto, ero altino per l’età e il lento ballonzolando la tenevo per i fianchi sentendo sotto il vestito di lino l’elastico delle mutandine.
La cosa mi allupò un pò ma c’era confusione e l’ultimo ricordo è lo sbuffo di profumo proveniente dal mezzo del seno quando ci staccammo sorridendo..
Poi lei ballò con vari ragazzi più grandi e in particolare con Dario a lungo e vedevo che si stringevano particolarmente.

La curiosità

Quella sera probabilmente era stata eccitata dal ballo e forse in particolare dalla stretta delle braccia del Dario. Era ormai le 2 di notte dopo che rientrammo verso l’una, e allora la mia osservazione diede i suoi frutti

Con la luce ancora accesa vidi che lei si era sdraiata e aveva fatto scendere la camicia da notte scoprendo il seno che si stava accarezzando dolcemente. Iniziò a sospirare
La cosa mi eccitò molto e ancora di più vidi che una mano scendeva verso il pube , che non vedevo, c’era la coperta davanti ma indugiò molto e il sospiro aumento di frequenza per almeno 10 minuti e poi vidi che si contraeva a scatti tutta e stringendo le gambe sostò la coperta si voltò verso di me vidi poi allargarsi le cosce e il triangolo nel che intrappolava la mano. Poi si girò di nuovo vero la luce che spense. Io avevo eiaculato ero tutto bagnato e senza far rumore corsi a letto e mi feci n’altra sega, poi crollai esausto.

La Saliva disinfetta

Il giorno dopo andammo come al solito in bicicletta fin verso una sorgente contornata da dei campi dove a volte ci stendevamo nell’erba, come facemmo quella volta solo che nel sedersi un silo d’erba duro le fece un taglietto nella parte posteriore di un coscia sopra il ginocchio, e lei si toccava a vedeva del sangue.
Io dissi, fammi vedere e lei da sdraiata aprì le gambe per farmi vedere sotto la coscia , io vidi questo taglietto lungo circa 3 dita da cui usciva sangue che sulla pelle bianchissima mi faceva effetto. Dissi non è niente, adesso te lo lecco via che la saliva disinfetta, e lei non disse niente

Quindi accostai la bocca all’interno della coscia sinistra mentre la gonna tirata un po su faceva da tenda e leccai il sangue nella lunghezza del taglietto. Il sangue usci ancora per un po’ e quindi dovetti entrare ed uscire dalla tenda tre o quattro volte e ogni volta vedevo l’inguine con il pelo nero che usciva dai bordi delle mutandine rosa e le teneva un po’ gonfie.

Non potevo fare a meno di pensare al suo orgasmo della sera precedente e indugiai un po’ con quella leccatina che tendeva a risalire in alto lungo la cosce finchè arrivai a un palmo dalla gnocca e leccavo ormai un pelle morbidissima e non tagliata.
Lei retava sdraiata guardando il cielo, con le gambe allargate e mi sembrava rilassata e che le piacesse , feci l’ultimo balzo e la lingua aderì al cotone delle mutandine , bagnandole leggermente.

A quel punto si agitò un po, io ero tutto sotto la gonna, potevano vederci i passanti sulla strada.. lei fece un sospiro, io sentivo che il bagnato non era solo a causa delle mia lingua e preso dalla frenesia allungai un mano per scostare il sottile tessuto e lei disse cosa fai? Mi fermò la mano ..siamo cugini! Possono vederci.

Io diventai paonazzo e dissi eh, non esce più sangue, niente possiamo andare , lei si alzo di scatto passandosi un mano sulla ferita che non sanguinava più ma io sapevo che c’era un’altra ferita molto molto umida.

Facemmo il nostro giro senza dire nulla e la giornata continuò normalmente.

Lo scricchiolio

La sera vidi nelle ombre che si spogliava e quando fu a letto mi rimisi a guardare dallo spiraglio , e dopo un po’ lei riprese l’accarezzamento e questa volta era più decisa, e la mano al pube si muoveva velocemente, io premetti tanto l’occhio nello spiraglio che spinsi la porta che scricchiolò e lei si interruppe, si alzò e venne verso di me.
Girò la chiave e apri io feci finta di passare di li per caso, ma non era credibile essendo quasi le 11,
Mi guardò con sorrisetto ironico e indicando il pisello duro nei blue jeans disse, ti masturbi guardandomi?
Io rimasi imbarazzato e dissi scusa..sai oggi, nel campo, ….la ferita, a proposito è guarita e lei sollevando la gamba tesa in modo che la sua peluria uscisse dalla camicia da notte disse “si si ha la crosta, merito delle tue leccate”.

Beh andiamo a dormire.. stemmo un pò in silenzio e lei disse vieni dentro, ti racconto.

Mi raccontò che era innamorata del Dario. Ma che i suoi non volevano che lo vedesse perché lo consideravano di ceto inferiore, anche se era figlio di un geometra, loro avevano un piccola azienda.

Allora lei disse che lui la faceva impazzire di allupamento e se l’aiutavo a combinare con lui un incontro mi avrebbe ricompensato.

Io dissi ok, ma come? Per tutta risposta mi sbottonò il pantaloni lei si distese sul letto io in piedi a destra e cacciò la mano sopra l’elastico delle mutande tirando fuori il pisello che già stava indurendosi e iniziò a maneggiarlo con cura. Intanto con l’altra mano si accarezzò il seno siniosto e scese alla gnocca infilandoci un dito e con il pollice muovendo il clitoride, e continuava con la mano a menarmelo finchè addirittura me lo scappellò.

Essendo non praticante il sesso la pelle del glande era stretta, pur essendo giovane ed elastica, ma lo scapellamento portò a strozzare la parte anteriore che divenne paonazza e durissima..
Inutile dire che appena vidi lei che chiudeva gli occhi dopo aver rovesciato all’indietro le pupille e veniva scossa da tremiti di orgasmo venni come un idrante e bagnai tutto il suo seno e la camicia da notte.
Lei scosse la mano bagnata prese un dito di liquido sul suo seno e lo portò al naso aspirandone l’odore e fu scossa da un ultimo tremito.

Ripreso fiato mi guardò e disse questa ricompensa.

Io con fatica rimisi a posto la pelle sul pisello che mi faceva anche male ed era ancora mezzo gonfio, e dissi senza voce ciao..e la lasciai.

Nel mio letto ripensandoci mi feci ancora un servizio autonomo e poi dormii,


Il giorno dopo

Al risveglio iniziai a pensare seriamente a come mettere in atto un piano che mi permettesse di ricevere lo stesso trattamento o anche meglio.

Elaborai rapidamente un piano, sapevo che c’era un villa un po’ “delabree” di proprietà di mio zio, completamente arredata dentro ma chiusa e non usata dai proprietari che avevano altre mete.

Sapevo, per esservi entrato, che la porta del retro era chiusa solo con un fil di ferro dal dentro e che tirandola e avendo una cesoia si poteva facilmente tagliarlo ed entrare.

Feci un sopralluogo ed in effetti era perfetta, isolata nella campagna, con una strada sterrata e senza alcun vicino curioso.

Entrai dopo aver tagliato la chiusura e mi aggirai in tutte le camere fino alla torretta.
La camera ideale era quella da letto con un grande letto di una volta con i pagliericci coperti da un lenzuolo.

Esaminai attentamente tutto, la cosa si poteva fare, convocare li Dario e Isabella e poi vedere cosa succedeva.

Ma come vedere, non volevo solo fare da chaperon ma immorbosito per le ragioni dette avrei voluto con piacere assistere alla rappresentazione che stavo organizzando.

Controllai la serratura ma non dava visuale sul letto, cercai e poi trovai la soluzione nel senso che la parete antistante il letto confinava con la prima parte della scala per la torretta.

Ad un certo un gradino, spostando la lastra, si poteva vedere quello che succedeva nella camera, me l’aveva fatto vedere mio cugino ed era da dove mia zia spiava mio zio quando stava a letto con le sue zoccole tedesche .

Con una cazzuola da muratore cercai di allargare il taglio tra due mattoni e l’intonaco e con un bella ora di lavoro avevo un perfetta feritoia tipo quelle dei bunker da guerra.
dal letto non si vedeva nulla perché sembrava solo un’ombra del fregio. Ombra, ma con che luce? dipendeva dall’ora in cui avrei organizzato l’incontro.

Ora occorreva mettere in contatto la coppia.
Sapevo che Dario andava sempre al bar di fronte alla chiesa a bere il caffè, lo conoscevo e lui mi rispettava in quanto cugino della ragazza che gli piaceva. Disse cosa vuoi? “Un ghiacciolo..al lampone” grazie, e mentre lo succhiavo dissi con noncuranza Isabella vorrebbe vederti e lui subito diventò attento…prese una reclame della festa del paese vicino che dietro era bianco e scrisse qualcosa lo piegò e me lo diede da recapitare a chi di dovere.

L’ incontro

Quando tornai con il bigliettino la trovai in casa che studiava qualcosa, glielo diedi e lei disse Domani? Alle 2? Alla Pozzolina? Come hai fatto?

Io dissi che lui l’avrebbe attesa per un’ora.

Lì si mangiava alle 12.30 e quindi appena finito alle 13.15 la vidi partire con la bicicletta, disse a sua zia “vado a fare un giro, torno fra due ore”.

Io sapevo dove andava e le diedi un quarto d’ora di vantaggio e quasi la raggiunsi sula salita verso quella villa, ma lei non mi notò.

Quando giunse e fu entrata secondo le mie precise istruzioni io nascosi la bici nei cespugli e quatto quatto entrai senza far rumore e mi portai al posto di osservazione sulla scaletta della torretta.

Io ero appostato nelle scale della torretta dove sapevo che prima o poi i due piccioncini sarebbero arrivati, era il posto più comodo per fare sesso.

Infatti loro si erano trovati, non avevano molta dimestichezza tra loro nonostante i vari furtivi incontri che erano riusciti a procurarsi, sfuggendo lei al controllo dei genitori.

Ma questa volta l’ambiente era favorevole ad un incontro completo d’amore.

Infatti li sentivo aggirarsi per la casa, commentando l’arredamento o la vista dalle finestre e anche penso per sincerarsi di essere veramente soli.

Sperai che non volessero salire in torretta, ma nel caso sapevo come nascondermi nella botola di accesso.

Sentivo che parlavano sempre meno e pensai che stessero baciandosi infatti dopo un po’ entrarono nella camera da letto che avevano già ispezionato e in piedi si baciarono appassionatamente.

Dopo alcuni minuti di slinguamento si buttarono sul pagliericcio , lui si sistemò al suo fianco e fece in modo che la sua anca sentisse la pressione precisa del suo membro duro.
Le iniziò ad accarezzare languido la pancia e i seni, lei apriva le gambe sollevando la gonna leggera e io aspettavo che lo faccia … ed infatti eccolo, a frugare con le dita tra i peli della vagina, di cui vedevo illuminate delle gocce dorate.
Dopo averla accarezzata e se le portò alla bocca leccandosi le palme … lo udii schioccare la lingua per la piacevolezza del gusto, poi si avvicinò e la baciò.
Dario la accarezzava e lei chiudeva languida gli occhi pensa come si bagnava, anche se lui non me la stava toccando più … allora capii il gioco.
Pian piano le voleva insegnare a come fare a meno di lui … all’inizio non era facile, ma poi lei imparò a lasciarsi andare come fosse veramente e completamente sola … allora lui e io assistevamo in diretta a una sua masturbazione “segreta”, a cui mai nessuno oltre me aveva forse assistito.
Ecco che Isabella chiuse gli occhi e lasciò scendere la mano sotto la pancia, come d’abitudine, passò sulle grandi labbra rapidamente, e raggiunto il buchetto e affondò il dito medio.
Fu come accendere un interruttore, premere un campanello che sale al cervello e la arrapò subito e sussultò nel letto e io pensai quanto sapeva essere puttana, lei si penetrò nella figa, lui le carezzava languidamente i capezzoli gonfi.
Continuava a masturbarsi con dolcezza e determinazione. La mano saliva a coppa, contenendo la vagina, e sapevo che dalle grandi labbra fuoriusciva umidità calda.
Allora Dario, al settimo cielo, si avvicinò ancora di più e cominciò a leccare la mano e cercava di aprire le dita che proteggevano l’antro..e le dita a si aprirono lentamente finchè lui la scopò con la lingua e lei venne con un gemito profondo. Ahhhhhhhhh godoooo…godoooo… bellooo.
Lui doveva essere esperto perché le aveva impedito di stringere il suo pisello che usciva dai blu jeans abbassati, altrimenti penso sarebbe venuto e tutto sarebbe finito li fino a che il cannone si fosse ricaricato.
Così mentre lei era un attimo inebetita lui si girò con ancora i jeans sul sedere, entrando tra le sue gambe inserendo il pisello durissimo nella figa boscosa.
Isabella iniziò a gridare fortissimo, menomale che la casa era isolata, mentre lui cercava il godimento menando grandi colpi di reni, e il bacino della donna veniva incontro senza più remore, scossa dai colpi che facevano sobbalzare le deliziose sue tettine, poi . .si immobilizzò spalancando gli occhioni, disse “senti che telo succhio, riferendosi le morbide strette della sua vagina attorno al pene . . . urlò: Oh adesso . . . adesso . . . ohhh Dariooo . . . dentro . . . ti voglio dentro . . . tutto . . . tuttooooo . . . Ahhhh . . . . ahhhh . . .- Si . . . ecco . . . ecco . . Isaaa . prendi, prendiiii . . . oh amore . . . ohhh! ! !
Io ero impressionato, non avevo mai visto un accoppiamento vero e quello era fantastico, tanto che non mi accorsi quasi di essere venuto due volte.

Non ne potevo più e non volevo neppure continuare a spiare, e poi era meglio tornare a casa, quindi me la svignai e riscoperto la bici dai cespugli la inforcai e me ne andai un po’ a zonzo, non senza essermi fermato al bar per una gazzosa.

La sera tornai e mi chiusi in camera ripensano alle sensazioni del giorno. Per delicatezza non volli neppure sapere quando lei rientrò e cosa fece. Passai la notte e mi preparai al nuovo giorno.

Il dubbio era quando avrei potuto riscuotere il premio.. forse il giorno dopo?

Andando in bici la mattina dopa chiacchieravamo e quando fummo lontani dal paese e dalle orecchie della gente le chiesi “allora ieri..com’è andata?”

Lei non mi guardò fingendosi impegnata nella guida e disse “grazie! È stato bello e molto romantico, era tanto che desideravo stare sola un pò con lui.”

E io ma cos’avete fatto? L’amore?” “ eh no io per quelle cose lì aspetto, sono seria, ci siamo solo limonati a lungo, e abbracciati, ma niente di più”.

Io dissi “ ahh ecco” e pensavo al biancore che usciva dalle se gambe poco prima che me andassi e….. bugiardella, ma va bene certe cose sono riservate anche tra complici.

Ma dissi “ allora se ti è piaciuto ti aiuto a riprendere un appuntamento?” Lei disse, “forse, non so…ci penserò e te lo dico stasera quando ci vediamo”.

Il resto della giornata passò come al solito.

Alla sera, alla solita ora risposi all’invito e sgattaiolai nella sua camera mentre tutti dormivano.

Tutto il giorno ero percorso da un desiderio di sesso ma che dovevo reprimere per ovvi motivi, mentre eravamo seduti insieme sul letto sfogliando fumetti i nostri sguardi si incrociarono. Era un po’ pensierosa.

“cos’hai? Sei stanca ? a te basta poco per tornare in forma".

La rividi sorridere, e mi schioccò un bacino sulla guancia: fui soddisfatto di sentirla un po' più felice.

Ad un tratto, ci avvicinammo praticamente fino a toccarci coscia con coscia... avvertivo un leggero calore a quel contatto fisico, ma mai avrei immaginato quel che sarebbe successo da lì a pochi minuti...

“Tu, cugino, mi trovi carina?” - chiese sorridendo e mi sorrise maliziosa... io, a dire il vero, iniziavo a dar segni di insofferenza, il pisello si era svegliato, trovavo scuse per dimenarmi, col risultato che lei aveva capito

Lei si sfregava non so quanto ingenuamente... Ad un certo punto, visto che rischiavo la figuraccia, dissi con voce fioca…”il premio”… così, all'improvviso, iniziai a massaggiarle l'interno coscia... la sentivo ansimare, e feci finta di nulla.

Ero tentato di andare avanti, ma avevo paura di aver equivocato, e la paura di una figuraccia mi bloccò. Lei intanto continuava a respirare in fretta !

Era un massaggio innocente, ma quando per gioco le solleticai i fianchi, mi resi conto che potevo osare.

Di colpo si girò di scatto: "Oddio - pensai dentro di me -, ora arriva il casino"...

E invece, pudicamente senza nemmeno guardarmi negli occhi esclamò: "Lo sai che piace anche a me - mi disse -? E il fatto che siamo praticamente soli in tutto questo piano mi fa eccitare ancora di più. Però sono combattuta".

“Oh Isabella per favore” - risi – “attenta e parlo seriamente, che questa sera te la ricorderai per tutta la vita".

Presi il coraggio a due mani, le alzai la camicia da notte e iniziai a lisciarle gli slip: era già bagnata...

"Ahhh - esclamò -, ? Mi sto vergognando, queste cose con te, un cugino, ma non riesco a fermarmi...".

"Ssshhh... - le dissi tappandole la bocca -. Hai voluto la bicicletta? E ora pedala"...e iniziai ad armeggiare dentro le sue mutandine nere... era un lago, ma feci finta di nulla. Giocai col suo clitoride sfregandolo col medio, mentre l'indice cercava quella vagina piena di umori.

"Mamma mia - iniziò a dire con un filo di voce - mi farai morire".

"Te l'avevo detto che era un premio - risposi - e questo è niente".

"Ma che hai in quelle mani - disse – “ahhhh ahhhh"...si vede del giorno prima aveva stimolato i suoi nervi sensoriali e tutto il sistema nervoso del piacere era acceso in modo speciale.

Volevo farla soffrire un po', rallentando il suo orgasmo: tirai fuori la mia mano piena dei suoi umori.

Ero curioso di vedere fino a che punto fosse perversa e in grado di scandalizzarsi.

Stava dicendo “e pensare che ci conosciamo da anni, ….iiiiiiiiii... ahhhh ahhhhh basta ti pregoooooooo".

Naturalmente non avevo intenzione di smettere, e continuavo il mio giochino: le presi gli slip e glieli tirai su, in modo che la striscia sul davanti le strusciasse la vagina, mentre io giocavo con la sua folta peluria.

Erano passati già dieci minuti dall'inizio di questa avventura, e volevo lasciare il segno... Fu così che stavolta entrai di nuovo con due dita in quelle mutandine fradicie, ma volli andare al massimo: con l'indice sfregato il clito e trovai il pertugio per infilare il medio nei dintorni del suo orifizio anale.

"Nooooooo, cosa fai ? Noooo noooo..."

Usai una tattica "attendista", e girai attorno a quel buchetto in senso circolare... "ahhhhhhh bastaaaaaa – sussurrava perché i suoi che dormivano sotto non sentissero.” mi farai morire"...

Era un segnale di resa.... entrai con due dita nella fica e con l’anulare poco poco nel buchettosuo ano, e poi un'altra... il tutto senza lasciare scoperto il clitoride curato dal pollice.
La mano sentiva un lago..."Ahhhhh, oddioooooooooo vengo ancoraaa"... e poi calò il silenzio.

Era venuta copiosamente, me ne accorsi solo dopo qualche secondo.

Restò seduta su di me con la testa china, poi si girò e volle pomiciare come due innamoratini...

“E tu non hai goduto però ? - mi disse ricomponendosi - mi sento in debito ancora ".

No no, io godrò tra poco - risposi -... ora tocca a te darmelo". "Che vuoi dire - affermò con faccia curiosa - non vorrai mica continuare qui?". Vabbè che ti sono debitrice".

Dopo esserci un minimo riassettati, mi alzai in piedi davanti a lei, e avevo ancora il pene durissimo... lei lo notò e sorrise e si sdraiò restando immobile, gli occhi al soffitto .

” Dai , il premio ! Non eri così eccitata poco fa ? ” la spronai , lei sospirò lievemente e poi si portò una mano al seno e iniziò a carezzarsi lentamente, sfiorando con le dita il capezzolo che, non aveva ridotto il suo gonfiore.

Anche l’altra mano aveva iniziato a massaggiare il seno, ed in breve tornava verso la meta del suo piacere.

Ansimava piano, con gli occhi chiusi, godendosi il contatto delle sue mani.

Io avevo sempre pensato che le mani di Isabella fossero affascinanti: anche a tavola, se pranzavamo in famiglia, quando erano impegnate con coltello e forchetta, avevo sempre notato l’estrema eleganza dei suoi gesti, dei suoi movimenti aggraziati.

Ora vedevo le sue mani, dalle dita lunghe ed affusolate, percorrere il suo corpo, teso e di nuovo vibrante alla ricerca del piacere. Era un maniaca di autoerotismo, Il Dario l’aveva capito e mi aveva mostrato il gioco.
Scendevano impazienti dal seno alla pancia, e poi all’interno delle cosce, per quindi risalire lente e suadenti lungo il corpo, fino al collo e ai capelli; e ancora, si soffermavano sulle umide labbra dischiuse, per essere leccate dalla lingua con evoluzioni di straordinaria sensualità.

Mi offriva uno spettacolo di un erotismo così intenso e raffinato da togliermi il fiato.
Finalmente era giunto il momento anche per me di riscuotere.

Non resistevo più: quel momento corpo così eccitante, quei movimenti ipnotizzavano, sdraiato accanto a lei, mi presi il pisello con le mani. La situazione mi aveva eccitato più di quanto avessi mai immaginato Aprii gli occhi e mi voltai a guardarla.

Vidi che Isabella era già più avanti: una mano sempre a tormentarsi il seno, l’altra che sfiorava la fica, le gambe piegate ed aperte. Ora gemeva di nuovo e si agitava preda di una eccitazione montante.

Adesso anche lei mi guardava; nel suo sguardo mi sembrò di leggere un qualcosa che si stava affacciando anche nella mia mente. I nostri occhi si incontrarono, e quello sguardo valse più di mille parole.
Isabella si girò verso di me e, in un attimo, le nostre labbra si cercarono, le bocche si unirono e le lingue si abbracciarono avide. Fu un bacio pieno di passione e di desiderio, come una miccia di una bomba pronta per esplodere. e pensare che eravamo cugini!

Quando le nostre bocche si staccarono, le sue labbra scesero lungo il mio corpo ed arrivarono al pisello, chiusi gli occhi e mi abbandonai alla sua calda lingua.

Per un attimo pensai che Isabella avesse studiato tutto: che lei volesse fare cose vastase con me e che, non sapendo come dirmelo avesse mostrato il suo desiderio di masturbarsi, avesse inventato tutta la storia del Dario e che io avessi fatto il suo gioco. Comunque mi stava bene. E il pensiero volò via rapido come era arrivato, perchè intanto quello che stava avvenendo tra noi era un qualcosa di bello e desiderato, la cosa più vicina all’estasi che avessi mai provato.
Ora la lingua di Isabella scorreva sul mio ventre teso: la sua bocca, le sue calde labbra sembravano scivolare sul mio pisello fremente.
Stavo impazzendo. Provavo sensazioni così forti da non capire più nulla; volevo sentire anche io la pelle di Isabella sotto la mia lingua, volevo che lei vibrasse al contatto della mia bocca.
Lentamente mi spostai mettendomi in ginocchio sul letto: Isabella si sdraiò e si impossessò del mio sesso e lo succhiava, guardandomi desiderosa mentre continuava ad accarezzarsi i seni.

Se ripenso a quei momenti, ancora oggi sento che l’eccitazione mi sale prepotente e incontrollabile.

Anche io le feci scivolare una mano fra le gambe, le dita a massaggiare il clitoride indurito.
Ci masturbammo così, lei sdraiata ed io in ginocchio, fino a godere entrambi di un orgasmo dirompente ed eccelso.

Restammo un attimo a guardarci, ansimanti: il nostro desiderio non si era certo placato: volevamo darci molto di più.

E domani sarebbe stato un altro giorno.


Questo racconto di è stato letto 8 6 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.