Il tipo dell' autostrada

Scritto da , il 2012-12-19, genere gay

percorro spesso un tratto autostradale e come spesso mi accade,mi fermo nelle piazzole di sosta.....
un giorno arrivo spedito in una di queste aeree di sosta,e vedo un bel tipo che si stava spompinando da uno,al mio arrivo il bel tipo si ricompone di fretta ,sale in auto e scappa via lasciano il poveretto a bocca asciutta!
mi sento in colpa,scendo dalla mia auto e mi avvicino al tipo,scusandomi se sono stato mio malgrado uno scocciatore.
il giovane mi guarda sorridendo e mi dice di non preoccuparmi,tanto lo becca spesso!
mi racconta che il bel tipo fuggito....ha un bel cazzo grosso almeno 27 cm ,ama farselo succhiare,ma a paura della polizia che spesso si ferma in queste piazzole,appena vede una macchina avvicinarsi scappa come un ladro.
saluto il giovane automobilista,e parto per la mia strada,penso al bello che avevo visto,era alto e giovane,e aveva una bmw sw nera,quindi memore di quanto mi aveva appena detto il tipo,speravo un giorno di beccarlo!
una settimana dopo sorpasso una bmw nera,mi viene in mente il bel cazzone,e mi lascio sorpassare per vederlo meglio,bingo! era lui.....
lo vedo entrare in una piazzola,mi avvicino,lo affianco ma c'erano altre auto,il tipo riparte e anche io,dopo 800 metri c'e' un autogrill,vedo la bmw mettere la freccia,entra nell'aerea di servizio e parcheggia,io mi fermo a 50 metri,entro anche io nel bar,non lo vedo! mi dirigo verso i bagni,era li,con il suo cazzone in mano a pisciare nel vespasiano,mi guarda e girandosi un attimo mi mostra il suo cazzo,entro in un bagno e lascio la porta aperta,passano pochi secondi entra il bellone,chiude la porta e mi chiede di prendergli il cazzo in bocca,era veramente grande,faccio fatica a prenderlo,lo spompino con passione,ma la mia voglia era di farmi scopare da quel cazzone,gli chiedo se volesse farlo,ma lui mi risponde che dentro il bagno no,magari ci saremo visti fuori.
il bellone sborra una marea di sperma che in parte ingoio.usciamo dal bagno,mentre ci dirigiamo verso il bar,il tipo mi fa' notare una traccia di sperma sulla mia giacca,prendo un caffe' e offro un succo di frutta al giovane,che poi si presenta come gianni,usciamo e prima di raggiungere la sua auto,mi chiede di seguirlo.riprendiamo l'auto strada per uscire alla seconda uscita,lo seguo sempre ,dopo una decina di km arriviamo davanti ad una villetta,si apre il cancello,entra lui e io sempre dietro.....
appena entrati in casa,mi salta addosso,mi chiede se voglio leccargli i piedi ,nudo era uno spettacolo della natura,non solo gli lecco i bei piedoni,ma tutto il resto del corpo,con le gambe belle muscolose e pelose,mi feci scopare per delle ore,facendolo venire almeno tre volte,il mio culo era abbastanza aperto dalla sua spada.ma ero felicemente soddisfatto!!

Questo racconto di è stato letto 5 9 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.