Amplesso con marito

Scritto da , il 2012-12-12, genere etero

Ero completamente nuda a sedere sul letto davanti avevo il cazzo di Luciano, mio marito. Come sempre iniziai a succhiargli al cappella, guardandolo negli occhi e poi a scorrere dolcemente l’asta, fino in gola, massaggiandogli lo scroto.
Lui mi guardava, mi prendeva la testa facedomi uscire ed entrare il fallo di bocca.
Sorridevo e con avidità mise le mani sulle sue natiche, sode, si poteva sentire le ore passate a fare sport, e lo spinsi ancora verso di me.
Poi mi staccai per un momento, lui alzo la gamba mettendo un piede sul letto, quindi potevo vedere meglio il suo uccello irto, e lo scroto. A poco a poco lasciai l’asta per leccargli le palle e poi ancora più la verso il perineo, mi contorsi tutta per andare a leccargli l’orifizio, la parte più segreta di mio marito. Gli piaceva lo sapevo, lo sentivo mentre mugolava di piacere, e ancora di più quando inizi a mettermi il medio in bocca: sapeva quello che avrei fatto, cosa lo attendeva.
Come sempre si prendeva le natiche mentre io iniziavo a massaggiargli l’orifizio dell’ano e piano piano entrare nelle sue viscere.
Mi trovavo con il medio della destra dentro il suo culo,mentre con la sinistra continuavo a menargli il cazzo. Luciano rimaneva in estasi.
Il tutto andò avanti per un paio di minuti, poi Luciano mi guardò e disse: “tocca a me”. Mi piaceva guidare l’amplesso sentire il mio uomo, cadere sotto l’orgasmo, sentirlo affaticato, ansimante. Si sdraiò sul letto, mi fece cenno di venirgli sopra e così iniziammo un bel sessantanove. Luciano mi leccava la fica divinamente alternandola con il buco del culo. Io facevo uguale, continuando a massaggiargli l’orifizio. Poi iniziò a cercare di inserire il dito nel mio posteriore colante di saliva.
Non volevo che m’inculasse, era già successo un paio di volte con scarso successo.
Quindi mi alzai gli presi il cazzo e lo introdussi nella mia fica bagnata . Il membro entrò poderoso, potevo vedermi dallo specchio dell’armadio di camera la mia figura mentre cavalcava il cazzo di Luciano. Le sue mani sulle mie natiche mi sorreggevano permettendomi di salire e scendere sull’asta.
Pensavo che venisse da un momento all’altro ed invece si fermò facendo uscire il cazzo. Mi girai con aria interrogativa lui mi disse: “Voglio il culo, girati!”. Luciano era eccitatissimo, mi girai, misi la faccia sul cuscino e apri le natiche. Luciano mi fu sopra appoggio il glande e prima che iniziasse a spingere gli dissi: “Fai piano.”
“Non preoccuparti – mi disse – non sentirai che godimento.” Iniziò a penetrarmi, e il dolore cominciò a farsi sentire, cercai di liberarmi, ma Luciano mi tenne e con un colpo di reni mi fu dentro, senti lo scroto sbattere nel culo.
Emisi un grido, ma cercai di riprendermi. Luciano capì e inizio ad accarezzarmi la fica, e a pompare piano. Più il tempo passava più lo sfintere si abituava al membro di carne, guardai lo specchio e vedevo il mio buco accogliere il cazzo di Luciano con sempre meno fatica.
Non durò molto senti mio marito sibilare un si e un liquido invadermi le viscere. Luciano uscì e parte dello sperma colò fuori mentre il mio buchetto riprendeva la forma iniziale.

Questo racconto di è stato letto 7 4 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.