I racconti di Clarissa : Il miglior amico di una donna

Scritto da , il 2012-11-13, genere zoofilia

Ed eccomi quì, seduta al tavolino del caffè in piazza..
Un cappuccino fumante riempie ancora metà della mia tazza ed io..ben avvolta nel mio cappotto, il viso rilassato e sorridente, guardo i passanti mentre giocherello con il guinzaglio rosso a cui è legato Edo, il mio adorabile dalmata di quasi due anni.
Da quando ho rotto con Filippo la mia vita è totalmente cambiata..
La dolce compagna servizievole, senza pretese, che soffocava le sue fantasie a favore della tiepida normalità di Filippo ha lasciato il posto alla nuova Clarissa...a quella vera.
Quest'anno compirò 28 anni, sono single e non mi fa paura, il mio lavoro di assistente in uno studio legale mi permette di essere indipendente, sarebbe stata un'umiliazione tornare a casa dei miei nonostante loro abbiano insistito tanto, desiderosi di consolarmi ed aiutarmi ma... io voglio farcela da sola.

Accarezzo la testa di Edo che subito prende a scodinzolare ed uggiolare alzando il muso verso di me, faccio un profondo respiro e finisco il mio cappuccino, mi sento così bene.
Pago il conto e mi allontano , il giunzaglio ciondola tra il mio cucciolo e me mentre ci dirigiamo a casa. 20 minuti dopo infilo la chiave nella toppa della porta di casa, Edo è impaziente, scondinzola ed aspetta che uno spiraglio si apra per entrare, e così fa precedendomi nell'ingresso buio, lascio il giunzaglio, accendo la luce e mi richiudo la porta alle spalle a doppia mandata, stasera resto a casa, ultimamente lo faccio spesso e... con gran piacere.
Edo è seduto composto davanti a me, la coda spazza il pavimento mentre lui mi guarda attento, sbottono il cappotto e lo apro, mentre lo sfilo dalle spalle lui è già con il muso sotto la mia gonna ad annusarmi. Rido e sistemo il cappotto sull'attaccapanni. Torna a sedersi e mi guarda interrogativo.. abbiamo regole ben precise e lui sa bene che se le rispetta sarà ben ricompensato.
Sotto la gonna indosso le mutandine ed i collant, Edo ha imparato che se indosso le mutandine deve comportarsi bene.
Mi siedo sulla panca nell'ingresso, mi sfilo i guanti e gli stivali,tolgo la sciarpa e la piego poggiandola accanto a me, mi alzo e mentre parlo con il mio cucciolo, sollevo la gonna tirando giu i collant e le mutandine

Questo racconto di è stato letto 2 3 4 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.