I due della Renella

di
genere
gay

In genere scrivo racconti inventati di sana pianta. Non questa volta. L'episodio che sto per narrare l'ho vissuto personalmente alcuni anni fa. Me ne sono ricordato oggi pomeriggio, quando il treno sul quale viaggiavo, non so per quale motivo, ha fatto una sosta in aperta campagna. Guardando fuori dal finestrino ho visto i campi incolti ed inselvatichiti che si stendevano dalla ferrovia ad un filare di canne e tamerici, oltre il quale si vedeva il mare. Ho dovuto valutare mentalmente dove più o meno potevamo trovarci per riconoscere quel luogo: era la Renella.
Il treno si è mosso, le immagini del paesaggio sono scivolate velocemente davanti ai miei occhi, quelle della storia che sto per narrare sono invece riaffiorate lentamente ma nitidamente nella mia mente.
Anche all'epoca giravo in lungo ed in largo per l'Italia per lavoro, soffermandomi nei vari luoghi per il periodo necessario a montare e collaudare particolari macchinari industriali. In genere i miei soggiorni nelle varie località variano, a seconda della tipologia dei lavori, da un minimo di un paio di giorni fino, a volte, anche a qualche mese. Nel posto che ho rivisto oggi mi pare di essermi fermato circa tre settimane, in un settembre bellissimo, decisamente dal clima estivo, un cinque o sei anni fa.
Ricordo che nel primo week end, approfittando del clima estivo, mi concessi due giorni in spiaggia ma non su quella attrezzata gestita da stabilimenti balneari, bensì su un arenile ancora selvaggio, fuori dal centro abitato, al di la della foce del fiume che delimitava il paese. Non c'ero finito per caso ma perché involontariamente alcuni operai dello stesso cantiere dove io dovevo curare l'installazione di nuovi macchinari, per sfottere uno di loro gli avevano detto che poteva andare alla “Renella” e tutti erano scoppiati a ridere. Qualcuno mi aveva spiegato che la Renella era una spiaggia brulla fuori paese frequentata da omosessuali, senza sapere di darmi così una informazione molto interessante per me che, senza sbandierare il mio lato omosessuale, sono un bisex convinto e praticante da sempre, amante dei piaceri sessuali sia con donne che con maschi.
L'informazione si rivelò fondatissima. Oltre la barriera naturale di canne e tamerici che crescevano a chiazze separando i campi incolti dall'arenile, molti erano i nudisti che si crogiolavano al sole esibendo le loro interessanti nudità. Stavano da soli o a coppie o a piccoli gruppi, ma erano tutti uomini, nessuna donna. I singoli e le copie stavano molto distanziati da altri ma anche molto attenti a chi arrivava e a chi si spostava. Erano tutti gay più o meno ben disposti ad incontri erotici.
Io posizionai il mio telo di spugna a ridosso di una macchia di tamerici, sotto la quale c'erano anche piccoli spazi sabbiosi, ombreggiati che all'occorrenza potevano far comodo sia per ripararsi dal troppo sole e sia, eventualmente per mettersi al riparo dagli sguardi indiscreti in caso di rimorchiamento.
Mi spogliai totalmente come gli altri e mi distesi fingendo di riposare in realtà ero ben attento a studiare l'ambiente ed i soggetti che, anche se distanti da me e distanziati tra loro, si muovevano dalla vegetazione alla riva, o su e giù per la battigia, per attirare l'attenzione su di loro e per curiosare su altri. Anche nei miei pressi transitarono diversi, con modi evidentemente propositivi, come il fissarmi a lungo, il soffermarsi per guardarmi, il toccarsi le parti intime ed altri gesti provocatori e significativi. Data l'abbondanza di merce non raccolsi i segnali dei primi ad avvicinarsi, volendo prima osservare...un po' tutta... “la merce disponibile sul mercato”.
Guarda caso ad attirare più di altri la mia attenzione fu quello che si distinse per il non fare niente di quello che facevano gli altri, anzi nel non fare proprio nulla, tranne che rigirarsi di tanto in tanto dalla posizione supina a quella carponi e viceversa. Non era lontano dalla mia postazione e, da quello che potevo notare quando si rigirava doveva essere un gran bel manzo, giovane, con fisico da sballo. Un po' per curiosità un po' per l'esigenza di muovermi un po, mi alzai e per non andare direttamente verso lui, prima andai verso il mare, mi addentrai abbastanza in acqua, senza fare un vero e proprio bagno, tanto per bagnarmi tutta la pelle e refrigerarla essendo già accaldato dal sole più ferragostano che settembrino quel giorno. Poi anziché tornare alla mia postazione, quasi fingendo di sbagliare traiettoria, mi diressi verso la preda adocchiata. Che schianto di giovanotto! Alto (veramente stando lui sdraiato, dovrei dire “lungo”) di struttura corporea robusta ma senza un filo di grasso, tutto muscoli; di un'abbronzatura uniforme senza alcun segno chiaro, come invece avevo io, in zone di solito coperte dal costume, occhi chiusi come se dormisse ma tanto sveglio che percependo il mio avvicinarmi si toccò il cazzo come a volerlo sistemare in altra posizione ma ce l'aveva già abbastanza barzotto da essere “disubbidiente” e volle stare dove voleva “lui”, cioè disteso sul ventre piatto come fosse una freccia che indicava l'ombelico, mentre alla base un grinzoso scroto raccoglieva due belle palle che sembravano essere lì per farsi palpeggiare.
Preso dal desiderio di toccare quel corpo magnifico e soprattutto di appagarmi di quella generosa dotazione sessuale, mi avvicinai tantissimo, tanto che la mia ombra si proiettò su quel corpo e, ad un ulteriore mio passo, anche la mia ombra avanzò su quel corpo quasi anticipando le carezze che io volevo elargire. Fu allora che quello aprì gli occhi, due meravigliosi, grandi occhi tra l'azzurro ed il verdognolo. Temendo che mi scacciasse, subito chiesi:-”Ciao, ti disturbo?”. Con un vigoroso colpo di reni sollevò il busto e ritirò le gambe piegando le ginocchia, fermandosi con il busto a quarantacinque gradi, sostenendolo con le forti braccia e le mani poggiate al suolo e a gambe divaricate, con quel bel tesoro al centro. Mi squadrò da capo a fondo come a studiarmi e valutarmi, poi sorrise e disse: - “A me no, ma tra poco arriva il mio ragazzo e non credo che sarà contento di trovarmi con un altro”. Gli chiesi scusa e mi allontanai, molto a malincuore, tornando alla mia postazione solitaria, quasi umiliato da quella specie di rifiuto, incerto se quello mi avesse detto la verità o una garbata bugia.
Aveva detto la verità. Di li a poco lo raggiunse un altro bonaccione. Al solo vederlo mi resi conto di quanto avessi osato mirare in alto con il mio approccio. Non c'era paragone tra il mio fisico mediocre e quel giovane che aveva raggiunto la mia aspirata preda. Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di non sentirsi all'altezza della persona desiderata a causa del proprio fisico e benché questo dipende solo dalla generosità di madre natura ( e nel mio caso anche dall'anagrafe) ci si sente, almeno io mi sono sentito, colpevole...di cosa? Non lo so! Di non essere bello e giovane abbastanza, di desiderare tipi non alla mia portata...cazzo, sì, ci restai male e stavo per andarmene quando...
Quando colui che avevo avvicinato poco prima mi fece un cenno di richiamo, un segnale come un invito ad avvicinarmi e mi sorrise. Non ero lontano dai due ma mi sembrò di avere le ali ai piedi mentre andai da loro e quando ero a pochi metri, quello che avevo già avvicinato e mi aveva fatto i cenni disse:- Ti presento Marco, il mio ragazzo. Se non ti va da stare da solo e vuoi unirti a noi non c'è problema... mi rattrista vederti solo soletto.
Non mi feci ripetere la proposta. Subito mi aggregai. Costituimmo un trio e parlammo amichevolmente. Marco ed Angelo (Angelo era il primo che avevo notato. Marco il suo amico) mi dissero di essersi conosciuti ad inizio estate, di “stare insieme” da un paio di mesi, di essere entrambi forestieri, che le famiglie di entrambi avevano in quella zona una casa per le vacanze, di essere prossimi a ripartire ognuno per la propria città e che stavano male per il doversi separare.
Anch'io parlai del perché mi trovavo in zona e un poco del mio lavoro. Intanto mi sentivo scrutato dai due e del resto io pure divoravo con gli occhi gli splendidi corpi di entrambi. Tra un movimento e l'altro ognuno sfiorò non certo involontariamente gli altri due..insomma fu chiaro che parlavamo con la bocca poca collegata alle menti in quanto tutti e tre pensavamo al sesso ed all'eros. Dagli sfioramenti lievi Angelo cominciò a toccarmi sfacciatamente l'interno della coscia sinistra, quella che stava dalla sua parte, risalendo dal ginocchio verso l'alto, suscitando inevitabilmente una mia erezione. Marco, che secondo la prima notizia che di lui mi aveva dato Angelo, avrebbe dovuto essere geloso, non mi parve proprio che lo fosse, anzi cominciò a toccarmi pure lui, il fianco destro, il ventre intorno all'ombelico. Fu così che uno scendendo con la sua mano, l'altro risalendo, s'incontrarono sul mio cazzo. Marco lo afferrò cominciando a segarmelo, Angelo palpeggiandomi le palle tendeva anche ad esplorare, con le dita impertinenti, la zona perianale. Il tutto..continuando a parlare d'altro, quasi come se quei gesti fossero casuali, invece eravamo ormai tutti e tre in avanzatissima fase erettiva. Allungai le mie mani, una sul cazzo dell'uno, una sul cazzo dell'altro e cominciai a segarli entrambi mentre loro cominciarono a sbaciucchiarmi le spalle, il collo, il petto, tutto. Uno da una parte , uno dall'altro. Marco aveva un cazzo grosso di diametro, panciuto, dava gusto tenerlo nella mano; quello di Angelo era meno spesso ma più lungo e arcuato a forma di banana, molto duro, altrettanto piacevole nel sentirlo scorrere nella mano chiusa a pugno.
Insieme, dopo un poco, si alzarono sulle ginocchia e offrirono tutti e due il proprio cazzo alla mia bocca. Punta a punta stavano davanti alla mia bocca ed io cominciai a leccarli, facendomeli scorrere tra le labbra come fossero un'armonica a bocca. Ne ciucciai per un poco uno, poi l'altro, e poi insieme, Furono loro a ficcarceli dentro. Delle mani, non so a chi dei due appartenessero, mi segavano e mi frugavano tra le chiappe, infilandosi tra il mio sedere e il telo sul quale ero seduto. I dettagli dei vari passaggi non li ricordo, ricordo invece quando mi ritrovai seduto non più sul telo di spugna, ma sul corpo disteso di Angelo, con il suo cazzo infilato dentro il mio culo che mi sbatacchiava dal basso verso l'alto e Marco, dritto davanti a me, a gambe divaricate e piedi poggiati all'esterno del corpo disteso di Angelo, mi pompava invece in bocca, tenendomi la testa con le mani. Io facevo leva sulle ginocchia per assecondare Angelo con i miei colpi di bacino in sincronismo con i suoi colpi di cazzo, con una mano mi tenevo aggrappato ad una coscia di Marco e con l'altra mi menavo il mio uccello..... Tre cazzi, il mio compreso, tutti per me.
Per ovvi motivi i cazzi diversi dal mio li avevo accolti in me solo dopo averli “vestiti” io stesso con dei preservativi. Questo mi privò di abbeverarmi di sperma ma mi evitò altre preoccupazioni, invece a schizzate avvenute potei ridere e far ridere i due stalloni dicendo loro:-Ragazzi lo sapete che io mi sono sempre considerato un omosessuale esclusivamente attivo?
Non ricordo chi dei due disse: Vuoi dire “attivo”...nel senso che ...sei ancora in attività?
Ridemmo tutti e re. Io davvero fino ad allora ad altri maschi avevo fatto solo qualche sega in cambio di pompini e o inculate. Nessuno aveva mai insistito nel chiedermi il culo ed io non l'avevo concesso se non in un paio di casi, tra l'altro la prima volta era stato tanto doloroso che mi aveva fatto passare ogni voglia di riprovarci. La seconda volta l'avevo concesso perché un poco innamorato di colui che lo prese il quale era, tra l'altro, non molto dotato. Con Angelo invece avevo letteralmente goduto, gustato una favolosa scopata di culo, proprio perché al piacere fisico s'era unito quello psicologico per lo stupore del non sentire alcun male, anzi solo tanto, tantissimo piacere, quasi come se avessi trovato nell'attributo di Angelo il cazzo della forma ideale per sfondarmi, e poi...sì, qualche timida leccatina a qualche cazzo a volte mi ero azzardato a darla, ma solo se il partner era oltre che super pulito, anche per comportamento e per fisico meritevole , insomma quasi per gentile concessione verso un partner, non per vero desiderio mio, invece Marco me lo sono gustato tutto, leccandolo, succhiandolo, ingoiandolo, anche, anzi soprattutto per mio desiderio, per la voglia di farmi tappare la bocca e riempirmi il palato fino all'ugola.
Ora mi chiedo come mai è servita la sosta odierna del treno, proprio alla Renella, per farmi ricordare Angelo e Marco, quando il loro ricordo non merita di stare nel mucchio come uno dei tanti incontri che ho vissuto ma, per la bellezza dei due partner e, soprattutto, per aver segnato una grande svolta nel mio repertorio erotico sessuale, dovrebbero essere impressi nella mia mente come le pietre miliari sulle strade consolari. Da quella volta infatti le mie prestazioni non sono più “unidirezionale”, cioè di solo attivo con ambo i sessi, ma operante a 360°, raggiungendo l'apice, almeno per il mio piacere, nell'essere posseduto da un maschio mentre mi trombo una bella femmina. Ma di questo genere di esperienze, vissute dopo il cambiamento alla Renella, ad opera di Marco ed Angelo, se ci sarà occasione, ve ne parlerò in altri racconti futuri.



di
scritto il
2012-11-04
4 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.