Happy birthday

Scritto da , il 2012-10-11, genere gay

Quel giorno era il mio compleanno; ero riuscito ad ottenere con l'inganno di allontanarmi per il fine-settimana da marinai e mare ed ero ritornato a casa. Mia madre era via in vacanza e mi aveva lasciato il mio regalo di compleanno, un paio di jeans ed una camicia, ed un biglietto in cui mi diceva di essere spiacente per non aver potuto vedermi. Lei aveva lasciato detto anche che Giorgio, il suo giovane giardiniere, sarebbe venuto per fare il suo lavoro.
Era un mattino soleggiato ma freddo e la mia intenzione e scopo come ogni altro giorno che passavo a casa era cazzeggiare e genericamente rilassarmi. Caffè e cornflakes erano stati preparati e consumati e la posta di mia madre messa sotto l'orologio sulla mensola.
Mi aspettavo che bussassero alla porta, ma non alle nove di mattina, non era precisamente il momento favorevole, prima che avessi avuto il tempo di svegliarmi completamente o prepararmi al suo arrivo.
Giorgio era chiaramente visibile, anche se distorto, attraverso il vetro della porta quando andai a rispondergli.
"Buon giorno, Sandro" ha cinguettato quando ho aperto la porta verso di me. Mi allungò una mano morbida: "Io sono Giorgio. Tua madre ti ha lasciato detto che sarei venuto oggi?"
Gli sorrisi stringendogli la mano, felice di essere salutato da tale visione di bellezza la mattina presto. "Sì, mia madre mi ha lasciato un biglietto, ti stavo aspettando." Rilasciai la sua mano ma senza dirgli che non mi aspettavo che fosse una tale bellezza.
"Ti ho portato qualche cosa." E sorrise mentre mi dava una scatola di cioccolatini con un biglietto di compleanno. "Buon Compleanno."
"Grazie, Giorgio. Sei molto gentile." Dissi accettando il regalo e prendendomi l'opportunità di stringergli il braccio, completamente sorpreso che quel giovane avesse comprato un regalo per me. "Entra, ho appena fatto un po' di caffè se ne vuoi una tazza."
Giorgio strisciò il suo bel corpo contro il mio mentre passava e mi lanciava un sorriso che posso descrivere solamente come sessuale e seducente. "Grazie. Nero e senza zucchero" Mi disse mettendosi le mani intorno alla vita magra ed accarezzandosi poi la pancia piatta per indicare che non voleva ingrassare.
"Che lavoro farai oggi?" Chiesi passandogli la tazza.
"Tua madre non ha lasciato detto cosa devo fare?"
"Non c’è nulla sul biglietto."
"Farò il prato." Giorgio prese un sorso di caffè. "A meno che non ci sia qualche altra cosa che tu voglia che faccia." I suoi occhi brillarono in maniera birichina.
Nella mia mente porno balenò rapidamente un pensiero di quello che mi sarebbe piaciuto veramente fare con Giorgio. Ricordai che avevo avuto pensieri simili, sporchi, quando io ero un ragazzino. Anche in quella giovane età mi eccitavo immensamente a guardare i giovani giardinieri di mia madre al lavoro e li osservavo nelle calde sere d’estate curvi in giardino, vestiti solamente dei loro succinti pantaloncini bianchi.
Molto spesso mi chiedevo cosa si nascondeva sotto le protuberanze coperte di cotone che scoppiavano tra le loro cosce muscolose. Fino a quel giorno non ne avevo avuto idea perché non avevo mai scoperto la risposta a quella domanda o perché la risposta non mi era stata offerta liberamente. Nemmeno una volta uno di loro volle divulgare il contenuto dei suoi pantaloni.
"Lasciami prendere un cioccolatino." Dissi cercando disperatamente di spostare i miei pensieri dallo spogliarlo.
Giorgio sorrise di nuovo con il suo sorriso seducente. "Naturalmente. Alcuni sono riempiti di una crema bianca veramente bella. Mi piace farci un buco sopra e succhiarla tutta fuori!"
A quelle parole il mio uccello vibrò. "Ne cerco uno." Disse rimestando nella scatola per trovarne uno in modo che potesse darmi una dimostrazione.
Giorgio sbirciò nella scatola. "Eccone uno" Disse prendendolo tra le dita, estraendolo e mettendolo sul mio palmo.
"No, prendilo tu." Insistetti rendendogli il cioccolatino scartocciato.
Guardai le labbra di Giorgio aprirsi sul cioccolatino ed i suoi denti dare un pizzico. Il mio uccello si contorse per l’emozione quando fece un rumore di risucchio. Una goccia bianca di crema appiccicoso aderì all'angolo della sua bocca. Io mentalmente gliela leccai via prima che la sua lingua deliziosa uscisse e l'avvolgesse.
"Uhm" Sospirò Giorgio. "Delizioso."
"Ho pensato ad un lavoro." Dissi realizzando come disperatamente volevo che stesse a portata di braccio.
"Grande. Cosa? "
Rapidamente pensai di fargli pulire la serra, consapevole che il calore tropicale lo avrebbe portato a togliersi la maglietta “I’m a bad boy” che stavo disperatamente pensando di lacerare dal suo corpo da quando era arrivato. Se non era possibile, sarebbe stata una ricompensa sufficiente guardare semplicemente le sue natiche deliziose mentre si curvava sotto un banano od un’edera.
Giorgio sorrise, un altro sorriso molto suggestivo. Contrasse il bicipite: "Bene, andiamo."
Era chiaro che stava pensando a qualche cosa, sembrava essere di un umore molto allegro. Con mia delizia puro e semplice, prima che cominciasse il lavoro la maglietta “I’m a bad boy” fu alzata sopra la testa e gettata sopra la sedia di vimini.
Anche da quella distanza potevo sentire il profumo delle sue ascelle, un accenno di deodorante dolce. Potevo anche sentire l’elettrizzante aura sessuale che sgorgava da ogni poro. Cominciai a chiedermi se come diceva la maglietta era davvero un Bad boy.
Mentre Giorgio lavorava nella serra e la mia mente entrava nei suoi pantaloni, continuava a lanciarmi un sorriso perfido. Chiaramente stava pensando a qualche cosa di birichino. Di cosa si trattasse dovevo ancora scoprirlo . Poi era molto probabile che si trattasse della mia immaginazione lasciva, il mio desiderio per quello che desideravo.
Mentre osservavo il morbida torace brillante di Giorgio che ardeva nel calore della serra, capii che volevo abbracciare il suo corpo seminudo, sentire il suo torace umido contro la mia faccia o contro il mio torace nudo. Volevo anche far scivolare i suoi pantaloncini sulle sue piccole natiche compatte e spingere la mia faccia nel profumo della sua protuberanza da teenager che sospettavo stesse dentro un paio di mutande completamente bianche lavate da sua madre.
Consapevole del fatto che il mio uccello aveva raggiunto una dimensione da non poter rimanere nascosto, andai in cucina e mi versai un bicchiere di scotch e ghiaccio, il ghiaccio indubbiamente sarebbe stato meglio nelle mia mutande. Non ne sono sicuro ma credo che avrei potuto diventare il riscaldamento centrale della serra quando ritornai ad osservare le natiche, le protuberanze ed i ben definiti pettorali coi bei capezzoli marroni.
Ritornando al mio studio del giardinaggio ed all'anatomia di un giovane lavoratore, stavo sudando a profusione. Il bicchiere di scotch, il calore addizionale di quel corpo da mordere ed io stavo trasformandomi in un vulcano umano. Comunque, Giorgio sembrò fresco, anche se l'umidità intorno alla linea di giunzione dei pantaloncini, che si inserivano nelle sue natiche deliziose, mi faceva pensare che anche lui si stava scaldando.
"Hai caldo, Sandro?" Chiese Giorgio asciugandosi sopracciglia e torace nudo. "Perché non ti togli la camicia? Io sono tutto sudato anche senza maglietta."
Quel commento casuale mi inebetì. Un estraneo, anche se bellissimo, mi suggeriva di togliermi i vestiti. Fui tentato di dire: "Solamente se tu prima ti togli i pantaloncini" ma mi limitai a chiedere se voleva solo che mi raffreddassi.
“Non ce n'è bisogno, Sandro" fu la replica che non mi aspettavo e che mi fece piacere; la possibilità che avrebbe avuto bisogno di togliersi presto qualche cosa mi eccitava, contrariamente era probabile che i suoi pantaloncini divenissero così bagnati che presto sarei stato in grado di vederci attraverso.
Rispettando la richiesta del mio giovane adorabile, mentre lui continuava a tagliare nella giungla della serra, io mi tirai la maglietta dalla testa e la lanciai sulla sua.
"Vedi, non è più comodo?" Disse Giorgio. Un bagliore di denti bianchi accompagnò il suo commento ed il suo sorriso praticamente sciolse il ghiaccio nel mio bicchiere, provocando definitivamente un'eruzione vulcanica nei miei pantaloni.
Cominciai a chiedermi se Giorgio sapeva che io ero gay. Io certamente non avevo idea se lui lo fosse. La mia eccitazione alla prospettiva che probabilmente lo fosse, mi fece sudare ancora di più.
"Stai sudando, Sandro" Commentò Giorgio. "Puoi asciugarti con la mia maglietta se vuoi. Dovrebbe essere pulita. A meno che tu non abbia un asciugamano."
Era una cosa strana che lo dicesse, era una cosa erotica e sessuale o solo un'offerta innocente? Comunque il farlo era erotico, era sessuale ed era lontano dall’essere innocente, e praticamente spedì uno spasmo al mio cuore quando strofinai la faccia nel suo capo di vestiario.
L'odore delle ascelle del giovane era stordente. Quando strofinai sulla faccia l'area della sua maglietta che era stata più vicina al suo inguine, il profumo di uccello sudato era semplicemente sensazionale. Mi chiesi se aumentando il caldo si sarebbe tolto le mutande e magari mi avrebbe suggerito di strofinarmi il sudore dalla faccia con quelle, come mi sarebbe piaciuto!
"Va meglio, Sandro?" Giorgio sorrise seducentemente. Ringraziai Dio che non potesse vedere nelle mie mutande, le avrebbe trovate incollate al mio stomaco per la quantità di pre eiaculazione appiccicosa che era schizzata fuori.
"Sì, grazie" Sospirai.
Rimanemmo insieme nella calda giungla, ambedue nudi sino alla cintola. Giorgio continuava ad avere un'aura birichina che trasudava da tutti i pori, mentre io, che avevo bevuto molti drink di compleanno, bevuti per calmarmi, avevo lo scotch che trasudava dai miei.
All’ora di pranzo la serra non assomigliava più ad una giungla. Mentre gli davo del formaggio e del pane, cominciai a pensare a qualche altro compito per tenere il suo corpo nudo e vicino a me. Avrei potuto avviarlo alle piante del bagno e, quando era vicino alla doccia, avrei potuto spingerlo accidentalmente dentro e vedere quei pantaloncini stretto così invitantemente tesi sulle sue natiche, assorbire l’acqua del getto.
"Ora devo andare." Non era quello che avrei voluto sentire dal mio giovane lavoratore ma la promessa che sarebbe ritornato dopo un'ora a fare altri lavori, mi tranquillizzò.
Giorgio rimise la maglietta “I’m a bad boy” sul suo corpo succulento. Era una cosa malinconica ma, avendo strofinato quella stoffa sulla mia faccia, almeno sapevo che i nostri odori corporali ed i nostri fluidi ora stavano uniti. In qualche modo trovai la cosa soddisfacente.
Chiudendo la porta dietro a quel bel di dietro fui tentato di andare diritto nella mia camera da letto e farmi una bella sega, ma la promessa del suo ritorno mi condusse verso la bottiglia. Mi augurai un buon compleanno per la terza volta e ne bevvi un altro.
Feci partire un CD di Mozart tentando di impedire al mio cervello di pensare ad altro, mi dissi che tanti bicchieri di scotch prima di mezzogiorno non erano una buona idea. Non ero ancora riuscito a scoprire cosa c’era nei pantaloncini di Giorgio.
Il mio cervello inzuppato di scotch cominciò a roteare lascivo, fui sparato nel mondo della fantasia. Giorgio portava slip, boxer o nulla sotto quelli pantaloncini stretti? Era un passivo, attivo o ambedue? Era rozzo o appassionato, gentile, di baci e carezze adolescenziali a letto? Più importante di tutto, lo era?
Un ora più tardi il rumore della porta che si apriva facendo tintinnare le campane tibetane appese al soffitto mi fece uscire dai miei pensieri sporchi. Giorgio, come promesso, era ritornato. Andava bene la manovra del bagno o potevo escogitare un altro lavoro che richiedesse la rimozione di altri capi di vestiario?
Giorgio entrò nel soggiorno, non era presuntuoso ed arrogante come molti giovani credono sia necessario essere. Sembrava più che stesse scivolando verso il mio corpo torturato. Aveva cambiato maglietta, speravo non a causa del mio profumo. Ora lessi: “I’m a very very bad boy”.
Voleva dirmi qualche cosa?
"Come va?" salutò, la sua faccia sorrideva birichinamente.
Era strano quello che diceva, era come se mi vedesse per la prima volta quel giorno. Mi frenai dal dirgli che ero brillo o che io ero dannatamente arrapato ed avrei voluto tuffarmi nei suoi pantaloncini o qualche cosa d’altro di così veritiero, semplicemente gli disse che stavo bene.
Mozart continuava a sedurre le mie orecchie mentre Giorgio continuò a sedurre tutto il mio essere. Nel momento in cui stavo quasi per provare la manovra del bagno, lui mi chiese di non alzarmi ma di chiudere gli occhi, aveva un'altra sorpresa.
Non so perché ubbidii a quel giovane che conoscevo solo da poche ore, ma tenni le palpebre strette, chiuse ermeticamente ed aspettai per quello che sembrò un secolo. Solo quando mi ero praticamente addormentato, cullato dalla musica e calmato dall’alcol, la sua voce profonda annunciò: "Ora puoi aprirli."
Alzai molto lentamente le palpebre, colpito da quello che vidi, le spalancai... completamente.
Un "Oh mio meraviglioso, gentile e premuroso Dio!" si precipitò verso le labbra ma rimase bloccato nella mia gola soffocato quando vidi la visione di bellezza. Di fronte a me Giorgio stava nudo come il giorno in cui era nato!
I miei occhi focalizzarono avidamente il suo pene molle che pigramente pendeva sopra le palle strette da adolescente. Sopra l'offerta deliziosa un ciuffo di ricci neri, così poco folto che penso che sarei riuscito a contarli tutti da dove stavo seduto.
Bevvi un bel sorso per aiutarmi a calmare la mia gioia. "Giorgio" Bisbigliai, il mio corpo e mio uccello stavano sorgendo: "Cosa stai facendo!"
"Non alzarti. Chiudi di nuovo gli occhi." Chiese Giorgio con una voce che scivolò su tutto il mio corpo come un calmante olio massaggiante.
Lo feci senza esitazione, senza conoscere le conseguenze delle mie azioni. E quali sarebbero state le conseguenze? Li avrei aperti per trovare un Giorgio nudo seduto sul mio grembo... sulla mia faccia! O sarei stato salutato da quella corona di ricci color carbone seppellita nel mio inguine a massaggiarmi l’uccello? Meglio ancora, la sua bella verga pigiata contro la mia bocca a provocarmi col suo pieno potenziale per il mio piacere.
"Ora può aprirli!" Fu l’invito tanto atteso.
Li aprii lentamente, molto, molto lentamente. Tormentandomi e torturandomi. Li chiusi rapidamente, li aprii di nuovo poi li chiusi di nuovo.
Ero ubriaco. No, stavo dormendo. No, stavo sognando. No, tutte e tre le cose. Li aprii lentamente di nuovo. Rimasi completamente scioccato! Prima i miei occhi videro un Giorgio nudo, malinconicamente senza un'erezione, vicino a lui un altro Giorgio nudo, anche lui senza un'erezione. Non potevo credere a quello che stavo vedendo. Giorgio aveva un gemello, un delizioso, sensazionale, sensuale, meraviglioso e perfettamente identico, o così sembrava?
Quasi mi bagnai i pantaloni!
Non riuscivo a muovermi, non poteva togliere gli occhi dai due cespugli di peli pubici e i due uccelli molli e vicini da quindici centimetri o le quattro palle nei piccoli sacchi senza peli. Mi bagnai i pantaloni ma questa volta con una ricchezza di appiccicosa pre eiaculazione.
I due giovani sorrisero, la luce del sole fece splendere i loro perfettamente bianchi denti . "Giorgio? " Chiesi guardandone uno e poi ripetendo la domanda all'altro. Rimasero silenziosi e sorrisero di nuovo, poi cominciarono a scivolare verso il mio corpo disperato ed anche l’uccello palpitante e più disperato.
Il mio cuore si fermò, lo fece davvero, poi diede un tonfo enorme, quasi rompendo due costole, poi cominciò a correre come un cavallo al galoppo. "Cosa stai facendo? Cosa sta succedendo?" Dissi emozionato rivolgendomi una seconda volta a tutti e due.
Sempre silenziosamente i due adorabili giovani continuarono ad avvicinarsi al mio corpo che si stava sciogliendo. Accanto a me due palmi teneri afferrarono le mie mani. Con un giovane nudo che ne afferrava una delle due, mi condussero verso la mia camera da letto, dove una poltrona fu portata a capo del mio letto. Ancora in un stato di shock sessuale, mi fu richiesto di sedermi.
Giorgio ed il suo gemello si allontanaronoe si misero uno ad ogni lato del letto. In un istante si furono riuniti nel centr0 del materasso. Ambedue, notai, poco prima di salire, avevano una semi-erezione, stranamente con lo stesso angolo e la stessa lunghezza. Assomigliavano a due delle violaciocche gialle più belle, un paio di magnifiche piante da letto della qualità più alta.
Pazientemente, ma emozionato, aspettai che lo show cominciasse, si trattava davvero di spettacolo della qualità più alta. Se dovevo intervenire più tardi sul palcoscenico, lo dovevo scoprire ancora. Potevo solo sperare che accadesse.
Non una parola uscì dalle labbra dei giovanotti mentre Giorgio ed il suo gemello copiavano uno i movimenti dell’altro. Mi stavo chiedendo se l’avessero sempre fatto nelle loro giovani vite quando i loro palmi cominciarono a scivolare sulle piccole cosce, i toraci indefiniti, le pance piatte per scendere alle cosce e finalmente ai giovani uccelli sodi, sodi, giovani, sexy, uccelli di quindici centimetri.
I movimenti dei giovani erano all’unisono mentre i prepuzi scivolavano alla stessa distanza sulle aste snelle, poi indietro sulle gonfie gemme porpora per poi rotolare indietro e poi di nuovo su. Si carezzavano delicatamente, molto delicatamente, l'un l'altro i giovani uccelli rigidi. Ero sicuro che se avessi misurato la distanza della loro carne sciolta e tenera che scivolava lungo l’asta non ci sarebbe stata la differenza di un millimetro tra di loro tanto erano uniti.
Quando le bocche incontrarono le bocche, le lingue solleticarono le lingue e le labbra inumidirono le labbra, il mio uccello esplose in spasmi di pre eiaculazione. Loro erano giunti al punto in cui volevo unirmi urgentemente. Era quello che disperatamente volevo. Cominciai a togliermi i vestiti. Non ero sicuro che mi fosse permesso ma sapevo che io sarei certamente morto se non l’avessi fatto. Una breve interruzione del piacere dei giovani ed un sorriso distruggi anima sulle loro labbra mentre mi svestivo mi fece capire che non avevo infranto alcuna regola.
Ricaddi indietro sulla mia poltrona, nudo e sudante, il mio uccello così rigido che avrebbe potuto bucare 8 centimetri di calcestruzzo e continuai ad essere sommerso dalla superba vista dei magnifici gemelli che succhiavano ed assaporavano l’uno la pelle sexy dell’altro.
Il mio corpo debole si alzò e si curvò sul letto mentre dolci e succulenti uccelli adolescenti venivano deliziosamente succhiati e succhiati e succhiati. Cominciai a carezzarmi il cazzo, incapace di resistere un momento di più.
Poi accadde. Una mano di ambedue i giovani si alzò e mi fece cenno di unirmi a loro. Anche mentre facevano quel gesto elegante di accoglienza cordiale, ambedue le bocche continuarono a lavorare, ad assaporare l'un l'altro i giovani sessi rigidi, stimolando le loro piccole palle ripiene di sperma con sensazionali succhiate.
Improvvisamente fui colpito da uno strano senso di colpa. Era un crimine separare una tale bella unione? Il mio senso di colpa sparì rapidamente quando Giorgio, che riconobbi perché era il giovane con una piccola voglia graziosa sul collo snello, mi passò un preservativo ed un contenitore di lubrificante profumato .
Per un momento tormentosamente cominciai a dubitare se avrei potuto inserirmi nella loro routine erotica senza interrompere il loro flusso, ma cominciai il mio viaggio di scoperta baciando il culo di Giorgio prima di salire sul suo corpo voluttuoso... l'addome, l’ombelico, il torace, il collo e finalmente le labbra. Mentre la mia bocca faceva il suo viaggio di ritorno, le sue gambe si erano aperte.
Il mio cuore cominciò a correre per l’emozionae. Sarebbe stata la prima volta che inculavo un giovane. I due giovani smisero di succhiare, si girarono e sorrisero. Ambedue fecero un cenno indicando che avrei dovuto cominciare a lubrificare il buco senza peli di Giorgio.
Le mie dita tremanti lacerarono i due sacchetti profumati aprendoli, prima il preservativo e poi il lubrificante. Pochi secondi e stavo esplorando le profondità del buco più morbido che avessi mai toccato mentre lubrificavo il passaggio stretto. Il mio sesso duro sostituì presto il lavoro delle mie dita e con colpi sensazionalmente lenti, tenendo il ritmo delle succhiate del ragazzo, il mio uccello scivolò nelle natiche lisce e morbide di Giorgio, inculandolo delicatamente ed amorosamente.
I loro primi suoni, le loro emissioni di piacere felice quasi mi portarono al punto di venire. Affascinato, mi dilettai nella visione di uccelli delicati che sparivano facendo poi riapparire graziose facce mentre i giovani si succhiavano piacevolmente. Non essendo più in grado di contenere il mio desiderio di venire, spinsi profondamente il mio uccello nel buco di Giorgio e mi preparai a sparare.
I ragazzi dovevano essere veggenti, sapevano precisamente quale punto fermarsi. Nel momento in cui stavo per rilasciare un anelito gioioso e disfarmi dei succhi nel piccolo culo stretto, il gemello mi passò un secondo preservativo e lubrificante ed indicò che toccava a lui essere inculato.
Tolsi il mio uccello scivoloso dal giovane bel buco di Giorgio lasciando che il mio sperma si ritirasse nelle mie palle doloranti. Mi spostai all'altro lato del letto e cominciai il mio secondo atto in una maniera simile al primo, assaporando il più possibile della pelle del gemello di Giorgio prima che lui mi offrisse anche il suo buco tenero.
Dovevano essere sicuramente un’unica persona, perché quando penetrai il secondo paio di natiche succose, spingendo forte e profondamente nel gemello di Giorgio, capii che suo fratello stava ricevendo una quantità uguale di piacere dal mio fottere.
Con piacere guardai Giorgio succhiare il suo bel gemello e lui succhiare Giorgio. Come volevo disperatamente succhiare i loro due uccelli. Presto i loro lamenti estatici di piacere ricomparvero e riempirono la camera.
La mia testa roteava e le palle mi dolevano. Questa volta i due giovani sarebbero venuti certamente nelle loro rispettive bocche, avrebbero ingoiato litri di sperma ed io avrei rilasciato a sufficienza del mio sperma per affogare ambedue.
Non fu così, i giovani avevano altri piani. Ancora una volta dovetti fare rientrare il mio sperma quando i giovani mi vennero ai lati.
Era tempo di baci. Ragazzi, era tempo di baci!
Lingue, più dolci dei loro uccelli, si scagliarono dentro e fuori della mia bocca mentre dita cercavano ed accarezzavano il mio perineo. Ben presto stavo contorcendomi nell'estasi, contorcendomi come un verme e quasi piangendo per l'euforia.
Non ci poteva essere niente di meglio.
Poteva!
Un paio di labbra sulle mie, un altro che scivolava, mentre scivolava mi succhiava l’uccello; un paio di labbra sulle mie, un altro che scivolava, mentre scivolava mi succhiava l’uccello, un paio di labbra sulle mie, un altro... La mia sofferenza meravigliosa era senza fine mentre ogni gemello a turno mi succhiava l’uccello o mi baciava appassionatamente.
"Per favore lasciatemi venire. Per favore fate smettere questo dolore meraviglioso" Gridai.
Ma non smise. Non lo facevano smettere!
Giorgio rapiva in estasi il mio uccello mentre io baciavo il suo gemello, e poi il contrario. Suo fratello stava facendo un sessantanove con me mentre io venivo chiavato inanimato da Giorgio e poi il contrario. Ogni possibile combinazione sessuale fu esplorata e riesplorata, poi esplorata di nuovo.
Questi gemelli erano dei tormentatori ed eccitatori, dei bei tormentatori. Avrei voluto bagnarli più volte con sperma bollente. Mi fu impedito ogni volta. Sembrava che mi avessero catturato per il loro piacere e mi tenessero prigioniero in un inferno paradisiaco dal quale non mi avrebbero mai lasciato scappare.
Era tempo dell’atto finale. Dio, doveva arrivare l’atto finale!
I gemelli si portarono in una posizione di altalena in modo che le loro palle si toccassero ed i loro uccelli stavano in piedi orgogliosamente uniti. Con un altro sorriso seducente ed un cenno da ognuno, io portai alla mia bocca ambo i sessi, ingoiandoli fino alle loro basi deliziose. Riempii la mia bocca con ambedue i ciuffi di peli pubici lanuginosi. Banchettando come un bambino affamato, mossi la bocca sui loro giovani uccelli, facendo correre i miei palmi su ambedue gli stomachi snelli e morbidi o un po’ più sotto, stringendo le palle.
I ragazzi emisero guaiti di piacere, alzarono i loro corpi e strinsero tra le braccia i loro toraci nudi. Spinsero in un bacio le loro bocche una contro l’altra, stringendo i muscoli della pancia, ambedue spedirono salve di dolce sperma verso la mia bocca e sparando giù nella mia gola.
Impazzito catturai i loro succhi cremosi concentrandomi sulla testa dei loro uccelli per ogni gocciolina dolce. Mentre il gusto meraviglioso ancora si attardava nel mio palato, i giovani portarono le loro teste tra le mie gambe e due bocche sensazionali cominciarono a succhiare in sequenza rapida. Non rimasi un microsecondo senza una bocca meravigliosa che manipolava il mio uccello o le mie palle piene di sperma.
Le mie natiche si strinsero e mi inarcai verso l'alto, spingendo il mio uccello nelle loro belle facce. Mi stavo chiedendo quale giovane avrebbe accolto la torpedine liquida che caricava nel mio tubo. Ma quei ragazzi erano brillanti succhia cazzi e quando io rilasciai un finale guaito di piacere e sparai il mio carico, in qualche modo ambedue riuscirono ad assaporare e prendere una stessa quantità di sborra alternando le loro bocche e scambiandosi lo sperma baciandosi.
Rimasi sdraiato sul letto, semicosciente ed ucciso dal sesso. I giovani andarono in cucina e poi ritornarono con dei drink. Avevano indossato le loro magliette “I’m a bad boy”. Passandomi un bicchiere di liquore di cui avevo molto bisogno, alzarono i loro bicchieri.
"Buon Compleanno, Sandro!" Salutarono ridendo selvaggiamente.

Questo racconto di è stato letto 4 9 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.