Domenica per funghi

Scritto da , il 2010-02-06, genere etero

Era una domenica mattina ed ero per funghi, vedo una signora sulla 40 di anni e gemtilmente le domando se ne aveva raccolto qualcuno, mi rispose di no un po' arrabbiata, per consolarla le ho detto che neanche io ne avevo trovati, mi rispose ancora più nervosa dicendomi che suo marito sempre li trova e la lascia sola e non le insegna i posti e lei gira sempre come una pazza e non ne vede neanche con i peli, questo mi fece pensare, ma cercavo di camminare. Lei mi invita a sedermi, mi guardai introno e non c'era nessuno, mi sedetti e lei mi tocco là ed esclamò, neanche questo fungo è buono, con il rossore in faccia la invitai a farlo svegliare, mi abbassò la lampo e se lo mise in bocca, mi spompinò per più di 10 minuti poi le venni in bocca, se lo ingoio.
Allora io mi alzai e me ne andai tutto scioccato, non la rividi mai più, ma continuo ad andare a funghi, non si sa mai...

Questo racconto di è stato letto 5 5 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.