Lasciarsi possedere

Scritto da , il 2012-09-02, genere gay

Avevo avuto un paio di giorni di febbrone da cavallo e farmi la barba fu la prima cosa di cui avvertivo un bisogno impellente, ma ero debolissimo e la mano mi tremava.
Inoltre non ero a casa mia, facevo l'università ed avevo affittato una stanza da un signore molto gentile che mi aveva già assistito e nutrito in quei due giorni, cosa per cui mi feci coraggio e gli chiesi se avessi potuto disturbarlo anche per questa necessità.
Mi parve che la cosa gli facesse quasi piacere, ci davamo del tu, ma io ero timido e lui molto riservato, così sulle prime eravamo tutti e due imbarazzati.
Lui si faceva ancora la barba col rasoio, come mio padre, con il vasetto di sapone ed il pennello. Mi fece accomodare su una poltrona in soggiorno e cominciò ad insaponarmi il viso.
Tra la fretta e l'imbarazzo io ero restato in pigiama, dimenticando la vestaglia che usavo di solito quando, appena alzato dal letto, mi capitava di fare colazione con lui.
Al primo contatto con la morbida consistenza della schiuma e del pennello provai una grande rilassatezza ed un certo piacere. Era la prima volta che ammettevo un estraneo nella sfera dei gesti che in qualche modo consideravo intimi e debbo dire che fu una sorpresa trovarmi così a mio agio e senza più alcun imbarazzo.
Il pennello scorreva sul mio viso e la schiuma si spandeva uniforme sulle mie guance e sul collo, fasciato dall'asciugamano di spugna.
Ad un certo punto il pennello, manovrato con delicatezza e competenza, mi passò sulle labbra semiaperte e si introdusse in parte anche in bocca. Subito, con il medio della mano sinistra, il mio ospite mi pressò il labbro inferiore per togliermi la schiuma e, non so come, ebbi una improvvisa erezione. Il sesso mi fuoriuscì dalla patta e si drizzò in bella mostra, senza possibilità alcuna di nascondimento.
Il signor Umberto, anzi Umberto, ed io ci bloccammo in contemporanea, io con il pene al sole, lui con il pennello in mano.
Mi riscossi solo al tocco della sua mano sul mio inguine: era una carezza soltanto, ma il mio coso diventò di marmo e la mano proseguì sotto i testicoli fino a sfiorarmi l'ano.
No, per favore no...
Perchè no? Tu sei eccitato ed io pure?
Non sono...non sono... - era un balbettio confuso.
Frocio? Anche il grande Cesare accettò di entrare nelle grazie di Nicomede, re di Bitinia e suo ospite.
Ma io non voglio...
Non è affatto vero e la tua fantasia coincide con la mia!
Il suo tono era improvvisamente deciso e la sua mano sinistra, quella che mi aveva passato sulle labbra, si spinse decisamente verso l'ano ed io mi sentii completamente “invaso”, ma anche incapace di resistere... assolutamente incapace.
In una specie di nebbia e confusione, come al rallentatore, vidi Umberto deporre il pennello e sbottonarsi la patta.
Ne uscì un membro tozzo, paurosamente eretto in un cespuglio di pelo scuro e... con al seguito due testicoli da toro che dimostravano un'improvvisa determinazione.
Mi sentii scopato prima di esserlo veramente e sentii le mie cosce aprirsi, pur se ancora coperte dai calzoni, che tuttavia Umberto non mi toglieva.
Anzi, dopo quel “primo atto” osceno, cominciò a radermi. Non potevo parlare né tacere: ero preda di una trappola di piacere... sospeso. Non potevo neanche muovermi, solo le mani potevano e, Umberto doveva averlo ampiamente previsto, finirono per posarsi su quel sesso così ostentato e piantato davanti ai miei occhi, cominciando, quasi inconsciamente, a masturbarlo.
Fu terribile ed insieme meraviglioso: con una mano masturbavo lui, con l'altra me stesso, nel silenzio più assoluto e con il viso prigioniero di un rasoio che mi piaceva immaginare come una minaccia nel caso volessi sottrarmi a quel gioco sadico.
Pelo e contropelo, ancora il viso insaponato e Umberto che, finito di radermi il viso, mi chiede:
Facciamo anche il pube? Vuoi? Vuoi abbandonarti completamente a tutto il godimento possibile e lasciare ogni vergogna?
Si! - Non sentii il bisogno di dire altro.
Credo di aver avvertito un'esigenza insopportabile di passare a vie di fatto, ma con la variante proposta ebbi come un ulteriore soprassalto di coscienza e cominciai a pensare come mi sarei trasformato in amante di un uomo: di quell'uomo.
Desiderai di vederlo nudo ed accarezzare il suo ventre peloso, desiderai che mi mettesse in bocca il suo sesso, ma intanto le sue mani prepotenti mi avevano denudato il pube ed il pennello umido e schiumoso già mi stava accarezzando pene, testicoli e mi sollecitava a sdraiarmi di più per invadere e penetrare, oltra le cosce, nella zona anale.
Alzati e spostati sul divano!
Mi alzai con cautela e fui in piedi col pube vergognosamente insaponato ed esposto alla vista non solo del mio ospite ma anche da chi avesse guardato nella stanza, dalla parete di fronte dell'angusto cortile. E l'immaginazione aumentò a dismisura il piacere che si poteva alimentare anche di un nuovo, non prima immaginabile esibizionismo.
Mi sdraiai sull'asciugamano che Umberto aveva steso sul divano ed alzai, divaricandole bene, le gambe, affinchè pennello ed eventuali sguardi estranei potessero liberamente scorrere sulla mia oscena sottomissione.
Il pennello mi invase completamente le natiche e cominciò a vellicare lo sfintere che mi sembrava estroflettersi ad accogliere ogni insistenza e... farsi toccare,
Con estrema freddezza e soddisfazione Umberto cominciò a coprire di schiuma pube e natiche strofinando meravigliosamente il pennello, come surrogato e preparazione insieme, al suo pene, che oscillava minacciosamente e beatamente fuori dai pantaloni non ancora discesi.
Umberto capì dal mio sguardo il mio desiderio di godere della sua nudità , mi affidò momentaneamente il pennello e cominciò a denudarsi buttando via a casaccio gli indumenti.
Intanto insaponati da solo e preparati al rasoio!
Si, ma fai presto chè...chè sto per venire!
Allora metti il pennello sul glande e vienici dentro!
In effetti appena sollecitai il foro uretrale col pennello, cominciò l'orgasmo ed un primo fiotto di sperma riempì l'interno del pennello, poi furono, credo, le dita sapienti di Umberto a guidare i getti successivi sul mio ventre ed il petto.
Ma anche lui non era più in grado di resistere e lo vidi impugnare stupendamente il suo cazzo e premermi subito l'ano coperto di schiuma. La spinta fu istantanea, gridai, credo, e cominciai a morire con il suo pene che entrava a forza nel mio sfintere spalancato e completamente accogliente.
Si, fottimi tutto, chiavami come una troia...dai...dai... spingi...tutto dentro...più dentro, fino al cervello.
Eccolo, eccolo, fatti empire di sborra...fammi godere fino in fondo...ecco, ecco...beccati tutta la mia sborra, succhiami il cazzo con l'intestino...si...si...cosiiiiiii!
Avvertivo in tutta la loro potenza i fiotti meravigliosi e caldi del suo seme che mi invadevano il retto e mi colavano fuori, fra le chiappe pulsanti e frementi.
Poi fu decisamente orgia: il pennello raccoglieva tutto e mi veniva imposto in viso ed in bocca, e poi fu pompino e ancora inculata e ancora pompino. Infine venne il rasoio e la doccia e la libidine delle carezze sulla mia glabra nudità pubica, per continuare, a letto, per un tempo incalcolabile, e poi il sonno, che sopravvenne leggero sull'aspro cuscino del suo pelo pubico e ventrale e pettorale, con il suo cazzo che ogni tanto si riprendeva la mia bocca e la lasciava, ronfando piano.

Questo racconto di è stato letto 6 5 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.