London 2

Scritto da , il 2012-08-25, genere dominazione



London 2
Sento il rumore della porta che si apre dietro di me,e so che la mia attesa è finita. L'unico dubbio che ho è se sarò sodomizzata dal mio uomo o se mi avrà riservato ancora qualche sorpresina!
Sto ben ferma evitando di  guardare dietro di me,come lui mi aveva ordinato e sento una mano che mi cala un cappuccio sul viso,lasciandomi completamente al buio.Nel silenzio più assoluto due mani si appoggiano alla mie chiappe e sento una sensazione di fresco sul mio buchino,segno che mi sta spalmando di crema.Poi un dito si introduce in me con dolcezza e ,ruotando lentamente,rende tutto morbido e scivoloso,pronto per l'uso.
Sento che le mani mi allargano bene le chiappe e la punta di un cazzo appoggiarsi sul mio buchino e cerco di rilassare i muscoli nell'attesa che cominci a entrare in me.Come promessomi qualche giorno prima,sto per essere inculata a Londra!!!
Respiro profondamente,mentre il cazzo comincia a sprofondare in me,lento e inesorabile,aprendomi e riempiendomi tutta! É sempre una sensazione particolare sentire un grosso cazzo che entra in te aprendoti e tappandoti,tendendo all'inverosimile l'anello elastico e poi sentirlo scivolare fino alle palle e dandoti la sensazione di averlo fino nello stomaco!!!
Arrivato in fondo,il maschio si ferma per un lungo attimo,gustandosi la sensazione di essere infilato in un bel culetto stretto e elastico e dando modo a me di adattarmi un pò alle dimensioni del grosso palo conficcato nel mio culo! Poi inizia a montarmi con colpi forti e decisi,uscendo quasi del tutto e sprofondando di nuovo fino in fondo,lavorandomi per bene e limandomi alla perfezione.Io non posso fare altro che subire l'assalto,visto che sono legata al termosifone a quattro zampe e al buio,anche se comincio a sentire un languore in mezzo alle cosce,segno evidente che il cazzo in culo non mi dispiace affatto! Comincio a essere eccitata e dopo un pò di tempo a sperare che il maschio cambi buco e mi dia una solenne ripassata alla mia figa umida e bollente! Le sue mani si sono nel frattempo impossessate dei miei capezzoli e ora li strizza tra le sue dita forti,mandandomi brividi incontrollati al cervello e facendomi sempre più bagnare tra le cosce. Ogni tanto,tra un affondo e l'altro,mi da degli schiaffi sulle chiappe,cosa che aumenta ancora,se possibile, la voglia di essere chiavata senza pietà.
Ma il mio desiderio deve rimanere tale,perchè dopo alcuni minuti ,il  maschio si irrigidisce e schizza in me un fiume bollente di piacere,che io sento arrivare dalle contrazioni ravvicinate del palo immerso in me. Si sfila e si pulisce sulle mie chiappe,strofinandosi per bene e poi mi sfila il cappuccio dagli occhi,dandomi modo di scoprire che l'amante focoso era il mio uomo,il mio dolce e autoritario maschio,principe del mio cuore e del mio corpo.Mi sfila la pallina che bloccava la mia bocca e mi da un bacio sulle labbra,poi mi slega velocemente e mi manda a fare la doccia,avvisandomi che tra un' ora  abbiamo un tavolo riservato per la cena nel ristorante panoramico e che dovrò essere elegantissima! Mi fiondo sotto l'acqua,lasciando che il getto accarezzi a lungo la mia pelle,e ripensando alle dolci e gustose ore di questo pomeriggio infuocato,ho ancora la sensazione di avere il maschio dentro di me!!!

Questo racconto di è stato letto 4 4 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.