London

Scritto da , il 2012-08-23, genere dominazione



London

Il traffico scorre lento e ordinato lungo i viali che contornano il corso del. Tamigi. Le ombre della sera avanzano e le luci della città si accendono creando sfumature di mille colori,che donano un atmosfera incantata a questa serata di primo autunno dalla temperatura dolce e piacevole.I passanti camminano veloci sugli ampi marciapiedi,persi in mille pensieri.
La camera dell'albergo è immersa nell'oscurità e le ampie finestre sul lungofiume riflettono sui muri e sul soffitto le mille luci della città e smorzano i rumori del traffico in un sommesso brusio lontano.
Io sono di fronte alla bassa balaustra della finestra,nuda,le mani legate al basso termosifone sotto la finestra,lontane una dall'altra,il viso appoggiato sopra al piano in legno,inginocchiata a gambe larghe,tenute spalancate da un'asta in legno che è attaccata ai miei piedi. Sul mio viso tracce evidenti di sperma,in bocca una pallina di gomma,legata con un filo dietro la mia testa,che mi tappa  la bocca, mi impedisce di parlare  e mi lascia in gola il sapore di sperma.
Sono così da almeno 30 minuti,sola,dopo che Lui mi ha lasciata ed è sceso al bar dell'albergo per un thè inglese. Lo sto aspettando e prima di uscire mi ha sussurrato che al suo ritorno mi avrebbe inculata a lungo. Il tempo scorre lento e nella mia mente le immagini che hanno caratterizzato il primo giorno a Londra.
Siamo atterrati a Gatwich alle 10 del mattino e in 40 minuti eravamo in hotel. Appena deposte le valigie in camera,siamo usciti per un giro a  Piccadilly  e un pò di shopping a Oxford street,tra una folla rumorosa e variopinta. Un leggero pranzo in uno dei tanti ristorantini  che popolano le stradine intorno a Oxford street,e ritorno in hotel verso le 16.
Arrivati in camera ci siamo regalati una doccia rigeneratrice,e mentre io ero ancora sotto l'acqua,lui ha ordinato due bevande.
Io sono uscita dal bagno,avviluppata in un candido accappatoio bianco,morbido e profumato.Lui mi ha fatta avvicinare e mi ha baciata lievemente sulle labbra,mi ha sfilato l'accappatoio lasciandomi nuda,poi con una leggera spinta sulle spalle mi ha costretta in ginocchio davanti a lui,che,in piedi si é sfilato l' accappatoio e,nudo,mi ha infilato il cazzo in bocca,ordinandomi di succhiarlo senza fermarmi e senza badare al cameriere che avrebbe portato le consumazioni.
Ho cominciato il mio compito,facendo scorrere le labbra lungo l'asta turgida e profumata di bagnoschiuma e avvolgendo la cappella con la lingua,in un lento e succoso pompino.Amo succhiare il  cazzo,sentire il suo gusto di maschio,sentire le vene calde,leccare le palle gonfie di seme e fare in modo di riceverne abbondanti dosi nella mia bocca ghiotta e accogliente. 
Un leggero colpetto alla porta annunciava l'arrivo del cameriere e lui lo ha fatto entrare,rivolgendoglisi in inglese: please, put the drink on to the table,and don't worry about the girl.She is my whore,and is making  is job. Il cameriere ha posato tutto sul tavolo come ordinato e si è fermato un attimo a guardare la splendida troietta impegnata a succhiare il grosso cazzo,soffermandosi sullo strepitoso culo in bella evidenza. Il cameriere era il medesimo che aveva portato le valigie in camera,un bellissimo mulatto,stretto nella sua divisa d'ordinanza,con un corpo che si poteva immaginare forte e atletico e al quale io avevo dato più di un'occhiata interessata,immaginandomi come fosse a letto e che gusto potesse avere il suo cazzo! L'occhiata non era sfuggita al mio uomo,che aveva sorriso,palpandomi il culo e sussurrandomi all'orecchio che ero proprio una incorreggibile troietta.
Ora me lo ritrovavo in camera,mentre ero impegnata in un pompino al mio maschio,nuda e in ginocchio,e con la immediata sensazione che a breve avrei assaggiato il suo cazzo.
Do you like to use my whore? If you like,don't worry and come here,close to us.
In un attimo il giovane era di fianco a me,già con i pantaloni e slip abbassati sotto il ginocchio,e un cazzo di notevoli dimensioni che puntava al cielo. Il mio uomo si é sfilato dalla mia bocca ,mi ha girato la faccia fino a trovarmi di fronte al palo del giovane e mi ha spinta a  riceverlo tutto in gola, iniziando un nuovo pompino. Il giovane mi ha spinto il cazzo in gola,iniziando a gustarsi la mia bocca morbida,che lentamente ha avvolto la mazza palpitante.Sentivo in bocca le vene gonfie e il sangue caldo che scorreva,il profumo del maschio eccitato e teso,mentre con una mano accarezzavo i coglioni gonfi e lucidi,e con l'altra artigliavo le sue chiappe dure e atletiche. Il giovane gemeva leggermente,mentre le sue mani scorrevano sulla mia schiena ,mandandomi brividi al cervello.Sentivo in mezzo alle cosce l'umido del piacere che arrivava a ondate,rendendomi eccitata e vogliosa di sesso,mentre sentivo dietro di me gli occhi del mio uomo che stava osservando la scena,interessato ed eccitato pure lui.
Lui ha ordinato al giovane di sedersi sul divano,e,appena il giovane si è seduto e io ho assunto la posizione a quattro zampe,ricominciando a succhiare con lena,mi ha aperto le chiappe,infilandomi nella fessura due dita e confermando che ero un lago di piacere,e dopo qualche attimo di palpeggiamenti in profondità,ha iniziato a sfiorare le mie labbra umide e il clitoride infiammato con la punta della lingua,facendomi fremere e muovere il culo impazzita. E nel mio cervello è scomparso ogni barlume di coscienza,persa nel piacere della lingua che leccava la mia figa infuocata e del cazzo che riempiva la mia bocca.
Ho sentito l'orgasmo incontenibile salire dal profondo del mio corpo e correre al mio cervello,esplodendo infine in una miriade di stelle multicolori,mentre il mio corpo vibrava senza controllo.Il giovane,coinvolto dal mio orgasmo,mi ha schizzato una quantità enorme di calda lava in gola,densa e profumata,che ho dovuto necessariamente ingoiare,finendo con gli ultimi schizzi sul mio viso,imbrattandomi tutta.Poi,calmatosi,mi ha reinfilato il cazzo in bocca,facendoselo pulire perfettamente e gustandosi ancora un attimo la lingua saettante e calda.
Si è alzato e salutando educatamente è uscito,con la testa nelle nuvole.
A quel punto il mio uomo mi ha ordinato di avvicinarmi alla finestra e ha iniziato a legarmi al termosifone,completando l'opera con la pallina in bocca.
Mi ha sussurrato che al suo ritorno sarei stata  inculata a lungo e,rivestitosi, è sceso nella hall.
E così io sono qui da 30 minuti,con il seme del giovane in  faccia e in bocca,legata e nuda,in attesa di un grosso cazzo che tra poco mi riempirà il culo.Guardo fuori la folla che cammina nei viali e il traffico frenetico,e cerco di rilassarmi,ripensando al gusto e al profumo dell'uomo che ho soddisfatto con la mia bocca,e alle dimensioni del suo grosso e duro cazzo,che mi sarebbe piaciuto assaggiare dentro di me.

Fine prima parte

Questo racconto di è stato letto 4 5 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.