La mia iniziazione

Scritto da , il 2012-08-21, genere bondage


Buongiorno a tutti, mi chiamo Marina, di norma sono molto timida, ma sono troppo entusiasta di scrivere questa cosa che mi è successa da mettere da parte tutte le mie esitazioni. L'episodio che Vi racconterò è un fatto realmente accaduto nel gennaio di quest'anno. Farò una breve anticipazione su chi sono e dove vivo. Già sapete che mi chiamo Marina S., ho 29 anni, bionda, alta 1.70, peso 57 kg, laureata, dicono di me che sono "veramente una bella ragazza". Sono conosciuta come una brava ragazza che ancora non ha trovato il suo amore a cui ambisco molto, ed è vero, solo che non sanno che sotto sotto sento anche molta voglia di trasgredire, forse anche per forzare in qualche modo la vita un po' troppo piatta che conduco, e questo non volevo ammetterlo perché mi sentivo sporca, in colpa, fino a quando mi è successa questa cosa che ora Vi racconterò. Perdonatemi se talvolta sarò molto prolifica nei particolari, ma fa parte del mio piacere di scriverVi, mi sembra di denudarmi al pubblico, e questo mi piace ed eccita tantissimo.

Alla festa di quest'ultimo capodanno dalle parti di Belluno mi è capitato di conoscere un ragazzo molto interessante...
Va detto che ero molto attraente, avevo un vestito nero lucido con la gonna a tubo fino alle caviglie con un meraviglioso spacco sulla parte sinistra che arrivava nella parte alta fino all'attacco della calza nera velatissima che portavo, non autoreggente ma con reggicalze anch'esso nero liscio senza troppi pizzi perché avrebbero guastato la linea sotto il vestito attillato. La parte alta del vestito era caratterizzata da due spalline a filo che reggevano un reggiseno un po' imbottito e merlettato unito al vestito nel davanti ed una scollatura fino a mezzo palmo dall'inizio delle natiche sulla schiena. Le scarpette erano ovviamente nero opaco con il tacco 90 sottile rettangolare, taglia 38, con la cinghietta alta alla caviglia che mi faceva qualche increspatura sulla calza velatissima e non elastica. Purtroppo il tatuaggino che ho sulla caviglia sinistra non si vedeva bene per via del colore delle calze.

Avevo al collo una stretta collana con maglie molto grosse e pesanti, nella mia mente mi dava l'impressione di donarmi schiava con la catena al collo di qualche bel ragazzo
Verso mezzanotte e mezza un bel moraccione alto un po' corpulento ma con lo sguardo intelligente ed accattivante mi abbordava con sguardi intensi ma brevi, così da non darmi la possibilità di essere la prima a distogliere lo sguardo. Solo che quando mi chiese se volevo bere una vodka-pesca & lemon io mi ritrassi per la timidezza pensando che lui tanto avrebbe insistito, al suo insistere avrei accettato perché mi piaceva, ma lui mi salutò e non mi volse più lo sguardo, io lo intravedevo per le sale e con piglio supplichevole gli avrei detto: "ti prego, scusami, farò ciò che vorrai, ma non ignorarmi!" Verso la fine della serata, mentre andavo seccata verso le toilettes per cambiarmi le calze che distrattamente avevo strappato strisciando la caviglia su un basamento di una colonna di pietra, vidi un ragazzo alto e moro, con una bella giacca lunga e un po' informale ma di tessuto elegante e lucido, che nascondeva belle spalle larghe, nonostante egli fosse magretto. Era sbarbato con gli occhiali neri sottili con un aspetto molto curato ed accademico, ma con piglio molto deciso. Visto che pure lui andava nella mia direzione, gli chiesi subito: "scusa, sai dove sono le toilettes?", con voce rauca dall'emozione.

Finalmente si degnò di riempirmi il calice dalla sua dannata bottiglia, che mi affrettai ad accettare.
Lui mi squadrò da capo a piedi (io ero ritta a piedi uniti come una cagnetta che aspetta l'osso dal suo padrone in una posizione per nulla sexy) e mi disse: "sono cinque metri più avanti, non hai visto?" Mi sentivo dannatamente scema mentre pensavo: "ti prego, non insultarmi, dimmi qualcosa, prendimi la mano, non guardarmi la caviglia con la calza rotta". Dopo questa figuraccia, dopo la mia sosta nel bagno, pieno di donne che si rifacevano il trucco raccontandosi le molte conoscenze fatte, lo rividi ad un tavolo ormai scarno che si versava una coppa di champagne, ed io raccogliendo tutto quel barlume di coraggio che possedevo gli passai accanto sfoderando stavolta un portamento tanto sexy quanto falsa era la sicurezza su cui era basato. Mi inchinai con il sederino che sporgeva e la schiena inarcata all'indietro nel finto tentativo di prendere una bottiglia vuota addentro al tavolo; il largo braccialetto d'oro che avevo al polso volutamente strisciava rumorosamente sul tavolo. Finalmente si degnò di riempirmi il calice dalla sua dannata bottiglia, che mi affrettai ad accettare.

Se solo lui mi avesse presa con decisione quella sera mi sarei fatta portare ovunque avesse voluto ed avrebbe potuto abusare di me...
Mentre mi parlava non capivo bene cosa dicesse, cercavo di dimenarmi sinuosamente pur di suscitare il suo interesse ed arrossivo all'idea ed all'eccitazione di fare la scema con un ragazzo appena conosciuto, ero proprio io, dove sarei arrivata di questo passo? Alla fine ero brilla per lo shampagne, cominciai a singhiozzare ed a guardarlo troppo sdolcinatamente, facevo la bambola sciocca ed ignorante per fargli sentire la sua supremazia su di me, ma capivo che era colto ed intelligente anche se probabilmente di me non gli interessava nulla; se solo lui mi avesse presa con decisione quella sera mi sarei fatta portare ovunque avesse voluto ed avrebbe potuto abusare di me, a patto che lo facesse senza brutalità ma con decisione e contro i miei falsi dinieghi.

Il capodanno finì lì, ma riuscii a fargli chiedere il mio numero, che gli detti però con un po' di reticenza. Non chiamò per un pezzo ed io mi sentii una perfetta fessa fino a quando il '5 gennaio il telefono trillò: era lui, che mi comunicò semplicemente e con arroganza la data e l'ora del nostro appuntamento, l'uscita Treviso Sud dell'autostrata A23 la sera del giorno dopo alle 9,30. Puntualizzò che mi voleva trovare già vestita esattamente come il capodanno e con aria remissiva, altrimenti era inutile che ci andassi, poi mi avrebbe portata ad una cenetta di pesce in un ristorante esclusivo di sua scelta nei paraggi.

...Umiliata ed intristita, non aveva usato un minimo di rispetto e cortesia nei miei riguardi, ma capii che stava al gioco che avevo impostato io...
Mi sentii irrimediabilmente umiliata ed intristita, non aveva usato un minimo di rispetto e cortesia nei miei riguardi, ma capii che stava al gioco che avevo impostato io quella sera, di cui già mi pentivo; tuttavia era tanta l'eccitazione che mi avevano procurato quelle sprezzanti imposizioni che, dopo un singhiozzante e sommesso sospiro, gli dissi: "va bene, mi troverò lì, come hai detto". Lui disse "ciao" e riagganciò. Ci vedemmo, la sera dopo, io arrivai con i soliti dieci minuti di "politico" ritardo che le donne si concedono, ma lui arrivò solo dopo un altro quarto d'ora, per cui mi trovò intimorita chiusa nella mia macchina, in un posto dove si ritrova la gente più svariata ed inquietante.

Era vestito benissimo, aveva la camicia bianca con il colletto aperto alla francese, una cravatta armani (vidi più tardi l'etichetta) scura con fantasie lineiformi, un impeccabile gessato con scarpe nero opaco nuove e pulitissime, e mi fece salire su una vecchia mercedes blu, anch'essa linda. Alla cena ordinò lui, aveva già deciso anche quello che avrei mangiato, e stette in silenzio, consigliandomi di gustare il cibo e tenere lo sguardo basso. Inutile dire che di fronte ai sommessi commenti della gente ed alla presenza del cameriere che aveva capito la situazione ero rossa di imbarazzo, confezionata com'ero in quel misto di volgarità ed erotismo ch'era il modo in cui ero vestita. Avrei potuto alzarmi ed andarmene, ma ero senza soldi come lui aveva chiesto ed ero allo stesso tempo eccitata dalla situazione, se non fossi rimasta lì non avrei più avuto il coraggio di ripetere quella situazione, che in fondo era quello che volontariamente ero andata a cercare.

Mi disse di togliermi solo il vestito e null'altro, di andare all'angolo del salotto, di scostare la lampada a treppiede e mettermi in posizione eretta guardando direttamente il muro...
La sera stessa mi portò a casa sua, dalla posizione degli oggetti si vedeva che non era una casa di comodo, poteva solo essere regolarmente abitata, da lui o da qualcun altro. Appena entrai mi tolse il cappotto e mi porse un caffè freddo, mi disse semplicemente di berlo, ma fu come un'imposizione; dalla stanza adiacente mi disse di togliermi solo il vestito e null'altro, di andare all'angolo del salotto, di scostare la lampada a treppiede e mettermi in posizione eretta guardando direttamente il muro, con le mani raccolte dietro la vita ed i piedi uniti; io replicai con un filo di voce che avevo paura e che con i tacchi avrei potuto perdere l'equilibrio, ma lui urlò "ADESSO!". Lo feci. Da quel momento e per un imprecisato periodo di tempo cominciò a legarmi con delle lunghe corde bianche, e nonostante tremassi dal timore di quello che quello sconosciuto poteva farmi, sentivo che agiva con compassata calma e sicurezza, e che il mio istinto mi aveva guidata verso una persona che quantomeno non mi avrebbe fatto del male.

Cominciò con ampi giri intorno ai polsi, poi li legò dietro la vita, passò poi alle avambraccia che legò fra loro dietro la schiena. Tutto avveniva con estenuante calma ma con delicatezza. Sempre mentre guardavo il muro mi impose di unire all'indentro le labbra, e mi chiuse la bocca con un largo ed appiccicoso cerotto; perchè? Non parlavo di certo! Mi mise una mano dietro al collo e mi fece camminare con la testa china per tutta la casa, vedevo il pavimento ed i miei piedi avanzare incerti, finché non mi accompagnò in camera da letto, dove c'era uno di quei "cammelli" a quattro zampe oblique che usano gli atleti in palestra per rotearci sopra con il corpo. Mi ci fece piegare sopra con il ventre, le gambe unite a terra in posizione a 90 gradi, mi legò la vita al corpo dell'oggetto in modo che non potessi alzarmi eretta, poi legò strette le caviglie alle zampe del "coso" e le gambe sopra le ginocchia; le calze pensai erano andate, trasalii di dolore quando infilò un membro gommoso impomatato nel mio retto, che fissò con del nastro adesivo.

...Cominciai a piagnucolare ed a mugugnare, era troppo! Soffrivo letteralmente di dolore e di piacere, la vagina mi stava sgocciolando lungo le calze!
Spense la luce e chiuse la porta, io mugugnavo, poi sentii che c'era, si aggirava per la stanza buia, non fiatava, probabilmente ascoltava i miei spasmi, ne godeva e non volevo dargli anche questa soddisfazione, per cui cercai di stare il più muta ed immobile possibile. Non capivo più dove fosse, cominciavo ad intimorirmi, mi sentivo totalmente sottomessa, le caviglie erano un po' troppo strette ed i piedi cominciavano a formicolare, per cui li muovevo per quel che potevo facendo fulcro sugli alti tacchi, riuscendo un po' a dimenare le punte dei piedi. Anche i seni cominciavano a dolermi, nonostante siano della 2° misura, avevo una corda che gli passava sopra ed un'altra sotto intrecciandosi al centro, molto strette. Non ce la facevo più, cominciai a piagnucolare ed a mugugnare, era troppo! Soffrivo letteralmente di dolore e di piacere, la vagina mi stava sgocciolando lungo le calze!

Dopo un po' di tempo, che mi sembrava un'eternità, improvvisamente mi prese le natiche e me lo mise tutto dentro, bastarono pochi colpi per farmi venire; un'ondata nera mi avvolse la mente e godetti con tutta me stessa, sussultai di piacere ed il sentirmi legata a quel modo con l'ano tappato prolungò quel che fu una delle sensazioni più forti che abbia provato. Lui di colpi me ne dette molti altri, e per altre due volte gemetti, fu un sogno. Non mi sentivo molto in colpa, me l'ero cercata, ma tutto quel che mi faceva era sua volontà, io potevo solo subire la sua supremazia di maschio. Mi slegò solo dal "cammello", mi mise seduta sul letto, mi strappò il cerotto ormai sformato dalla bocca e ci infilò il suo membro trattenendomi la nuca; non riuscii a divincolarmi fino a quando lui venne ed io fui costretta ad ingoiare tutto il suo seme. Mi slegò solo dopo essersi fatto la doccia ed aver abusato ancora una volta di me, legata gambe e braccia con le mani dietro la schiena prona in avanti.

Dopo quell'occasione fui io a ripresentarmi a casa sua, vestita tutta sexy e pronta ad obbedire ai suoi comandi, verbali o imposti fisicamente. Da sei mesi a questa parte mi sta sfornando una varietà di situazioni che nulla hanno da invidiare a nessuno, ma queste ve le racconterò se vorrete e da questo punto di vista mi sento fortunata, se poi trovassi anche l'anima gemella, allora sarei felicissima.

Questo racconto di è stato letto 2 3 5 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.