Kaos incestuoso per-Lugubre

Scritto da , il 2012-08-10, genere incesti

quando ho entrato nel cesso ho visto la mia madre che lecava la fregna di mia sorela. alora arapato come un asino ò tirato fuori il cazzo e gli ho ficato in bocca.lei ciuciava mentre e arivato mio padre ke sapeva tutto co la nerchia fuori si e fatto sucare prima da me poi mia sorella e poi la troiona di mia madre che à bevuto tuta la sperma di mio papà arrapato.
poi mi à deto che voleva farsi il mio culo che gli ò detto era vergine ma llui mi à inculato lo stesso e mi ha gonfiato di miele sboroso caldo come una cioccolata bollente.dopo mi à detto inculati la troia di tua madre ke io mi faccio sucare il cazzo da tua sorella.abbiamo finito lo ntrecio di corpi di cazzi e di fike a letto-miamadre mi sucava il cazo mentre lecava la fika di mia sorella che sucava il cazzo di mio papà.abiamo finito di kiavare la notte fonda che la luna era alta e il sole era di la da venire.qundo mia madre prena à partorito mia sorella aveva ancora la panza gonfia che il dotore à deto che era in ritardo ma ke non sapeva ki era il papà perche no era sposata ma la mamma si.ora aspetiamo il bambino che non sappiamo neanche chi e il papà mentre mama à fatto una bella bimba figlia mia e del mio papa.speriamo che sia nasciute belle bimbe sane e belle come mia mama e mia sorella che lio papà à detto che quando sarà grande ce le potiamo kiavare pure noi.chisà perchè mentre mi diceva così mio padre mi teneva il cazo dentro al culo che mi aveva già sborato prima.

fine del troiaio

P.s.-Per Lugubre:Pensi che così possa andare meglio?ti sembro più originale e meno ripetitivo?

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.