L'amico ritrovato

Scritto da , il 2012-07-28, genere gay

sono passati oltre 10 anni,in quel periodo stavo a pisa,una sera in sauna conosco un ragazzo,aveva 25 anni molto bello,attivo e dotatissimo ,passammo una serata memorabile,ci siamo visti piu' volte,ivano ,questo il nome del ragazzo,era veramente un top macho,ero pazzo per lui,mi ero innamorato,forse troppo!
poi,tutto fini'come un sogno,non ebbi piu' notizie di lui,non riuscivo a pensare di non vederlo piu!
per anni,l'ho pensato,nei miei momenti piu' tristi,i miei ricordi belli erano con lui,e quando avevo voglia di segarmi era sempre lui l'attore della mia eccitazione.
dopo 13 anni,complice la costa concordia.....la nave affondata all'isola del giglio e' meta di migliaia di turisti curiosi!
anche ivano e' uno di questi curiosi turisti,diciamo del macrabo.
entra nel mio bar,in compagnia di un ragazzo,un bel tipetto di colore,piccoletto ma tutto muscoli!
appena ci troviamo davanti,rimaniamo senza fiato!
lui rimane in silenzio,ordina il caffe' il suo amico invece una birra,preparo il caffe' e servendolo al mio amico,gli dico ecco il caffe ivano,prendi sempre lo zucchero di canna?
lui mi guarda,poi non riesce a parlare,cerca di venirmi vicino per abbracciarmi!piange dall'emozione e anche io,ci stringiamo forte.
sai mi dice,appena entrato non ti avevo riconosciuto,ma ti guardavo e pensavo,guarda che bel maschio!ma guarda te!
mipresenta il suo amico,poi partono per il giglio,per vederci la sera al ritorno.
abbiamo cenato e parlato di molte cose,ma resta un mistero perche ' ivano si nebulizzo' nel nulla senza dir niente,anche se forse dopo 13 anni lo capito,aveva paura di me,vedeva che ero innamorato e che avevo perso al testa,lui aveva 25 anni,e non voleva darmi delle delusioni,preferi' sparire per fare meno danno,e forse fece la cosa migliore e meno dolorosa,sarebbe stato peggio che mi avesse detto che non voleva piu' vedermi e che era stanco di me.....
insomma,ivano ,l'amico ritrovato dopo 13 anni,e qui,sempre bello,forse il tempo lo ha migliorato!
ci siamo visti diverse volte,mai scopato,ma sia io che lui pensiamo di farlo presto,questa volta pero' non devo innamorarmi!

Questo racconto di è stato letto 4 8 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.