Usato come straccio

Scritto da , il 2012-07-16, genere incesti

Finalmente siamo tornati a vivere insieme io e mia moglie e purtroppo anche mia suocera. Da quando siamo tornati a vivere insieme noi tre le due donne non fanno altro che umiliarmi, infatti l'altro giorno è arrivata Mirella la nostra donna ad ore e si sono divertite a denudarmi davanti a lei e farmi leccare il culo della Mirella mentre mia suocera mi infilava nel buco del culo un grosso vibratore e mia moglie sul divano in piedi mi pisciava addosso, non contente anno messo Mirella sul vater e dopo avere fatto una grossa cagata mi hanno fatto pulire il buco del culo con la faccia ed infilare la lingua nel buco poi la stessa cosa ha fatto mia suocera ed anche a lei hò dovuto leccargli il buco del culo sporco di merda. Mia moglie intanto si faceva leccare la figa dalla Mirella la quale ha chiamato a casa sua anche la figlia e sua madre,due grandi troie e tutte e quattro si sono divertite a pisciare per terra e poi a farmi bere tutta quella piscia, la figlia di Mirella si e fatte leccare il buco del culo da mia moglie e poi gli è salita sulla schiena ed ancora a pisciato ed ancora una volta io ho dovuto pulire poi mi suocera per premio si è fatta inculare e quando sono venuto nel suo bel culo del culo naturalmente l'hò dovuto pulire: ero quasi sfinito quando Mirella ha detto a sua madre dai infilagli la scopa nel buco del culo cosi intanto che ci lecca la figa a tutte e pulisce un po la casa e cosi con il manico della scopa nel buco del culo ho leccato la figa a tutte e quattro.
Mia moglie ha voluto che la mirella gli leccasse la figa mentre sua figlia il buco del culo, mentre le due suocere si faceva dei bellissimi ditalini e quando mia moglie vide che il mio cazzo era diventato duro lo volle nel culo, mentre la Mirella gli leccava la figa e la figlia di Mirella gli leccava le tette. Ieri invece hanno invitato un pastore che passava con il gregge il quale ha lasciato il gregge nel vicino campo e poi è venuto da noi, mentre io facevo pulizia lui si è scopato ed inculato mia moglie e mia suocera e poi, siccome era da alcuni mesi che si faceva solo seghe ed inculava qualche pecora mia moglie mi fece mettere a carponi e il grosso cazzo del pecoraio è entrato nel mio buco del culo e mi ha sbattuto per almeno 15 minuti il buco del culo dove ha scaricato una valanga di sperma poi mi ha girato e infilato in cazzo in bocca: Mia moglie guardando fuori vide l'asino del pastore con il lungo cazzo e disse al pastore che avrebbe pagato bene se riusciva a portare l'asino da noi e farsi scopare lei e sua madre. Il pastore disse di si, ma precisò che per tenerlo fermo io avrei dovuto mettergli il cazzo in culo, non è stato facile ma mentre io inculavo l'asino mia moglie e mia suocera si sono prese in figa e nel buco del cula 50 cm. di cazzo, appena l'asino aveva riempito il buco del culo di mia suocera, mia moglie ha preso in bocca il cazzo dell'asino per pulirlo mentre mia suocara faceva un pompino al pecoraio. Questa ultima avventura è piacuta anche a me perche ho preso nel culo due grossi cazzi infatti anchio volli provare il cazzo dell'asino nel culo che vi assicuro è stato devastante, per il mio buco del culo, però ne è valsa la pena ed allora mia moglie alla fine, dopo avere dato un sacco di soldi al pecoraio, mi ha detto adesso per un mese devi pulire la figa ed il culo a me e a mia madre. Grandissima puttana e troia.

Questo racconto di è stato letto 1 8 2 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.