Alice - Capitolo 1: Matrimoni combinati

Scritto da , il 2012-07-14, genere masturbazione

Ho sempre avuto una particolare predilezione per questa fiaba, spero che la rivisitazione piaccia :)

La macchina viaggiava veloce lungo la strada che l’avrebbe portata verso il suo futuro marito.
Parlare di matrimoni di convenienza era inaccettabile per Alice ma sua madre era stata particolarmente chiara a riguardo, le due industrie si dovevano fondere e non c’era modo migliore che suggellare il contratto di affari con un bel matrimonio.
La ragazza non aveva mai conosciuto il figlio del futuro socio in affari di suo padre e neanche le interessava conoscerlo, il matrimonio era l’ultimo dei suoi pensieri, 20 anni sono troppo pochi per sposarsi e soprattutto sposarsi con un uomo che non amava.
D’altro canto però sapeva bene che l’industria di suo padre non navigava in buone acque e se poteva fare qualcosa a riguardo l’avrebbe fatto, ci era voluto tempo per autoconvincersi che era la scelta giusta ma alla fine si era rassegnata.
La macchina si fermò e pochi istanti dopo l’autista aprì la portiera e Alice e sua madre scesero dall’auto, la ragazza si guardò intorno, non era una casa era un castello.
“Benvenute!” esclamò la padrona di casa facendosi avanti e abbracciando Alice e sua madre che ricambiarono il saluto.
Alice guardò oltre le spalle della donna e vide avvicinarsi un ragazzo forse di un paio di anni più grande di lei, non era neanche brutto, ma sembrava tutt’altro che espansivo.
“Alice, lui è Ernest” li presentò la Signora Dawson con un grosso sorriso, il ragazzo strinse in modo impacciato la mano di lei senza neanche guardarla negli occhi.
Mentre le due madri si scambiavano qualche convenevole e Ernest fissava impacciato la ghiaia per terra Alice recuperò le sue cose dalla macchina.
“George vi mostrerà le vostre stanza, ceneremo fra un’ora, così avrete il tempo di rinfrescarvi” la Signora Dawson si congedò e poi il maggiordomo e Ernest fecero loro strada verso le camera da letto.
Alice salutò la madre con un bacio distratto sulla guancia e la lasciò nella sua camera prima di seguire i due uomini verso il suo nuovo giaciglio.
“Il bagno è nuovo, la vista sul parco è stupenda, nell’armadio ci sono degli asciugamani puliti, se ha bisogno di qualcosa mi può chiamare con l’interfono ora vi lascio soli” così dicendo il maggiordomo uscì dalla stanza lasciando Ernest e Alice da soli, il ragazzo continuava a trovare estremamente interessante il pavimento così Alice buttò la sua roba sul letto e si piazzò di fronte a lui decisa a risolvere quella situazione, non sopportava il silenzio e i convenevoli, se doveva diventare suo marito tanto valeva che si desse una svegliata perché non aveva intenzione di vederlo con gli occhi bassi per il resto della sua vita.
“Guarda che non mordo” disse la ragazza “Puoi anche guardarmi”
Ernest arrossì di colpo e alzò timidamente il viso verso di lei “Scusi…”
“Davvero? Mi dai del lei? Sbaglio o dobbiamo sposarci fra pochi giorni?”
“Io… scusa…”
“Ripeto: non mordo” disse di nuovo la ragazza notando i tratti forti del viso di lui, gli occhi scuri e i capelli in perfetto ordine.
“Sei molto carina, devo dire che non me l’aspettavo” disse finalmente lui sbloccandosi un po’ e guardando la ragazza, il suo corpo snello e tonico, i suoi capelli biondo grano e gli occhi celesti.
“Così va meglio” sorrise Alice, poteva andarle peggio, poteva andarle molto peggio.
“Cosa fai?” chiese Ernest tornando con gli occhi a terra mentre Alice tirava giù la zip del vestito.
“Non vuoi dare un’occhiata al corpo della tua futura moglie?” chiese lei lasciando scivolare le spalline del vestito, Ernest sollevò per un secondo lo sguardo, la ragazza era davanti a lui con le spalle nude, arrossì pesantemente e iniziò a farfugliare:
“Fra poco si cena…. Io… devo andare a prepararmi…”
Ernest uscì chiudendosi la porta alle spalle mentre Alice sbuffava, non poteva essere così timido… è vero, voleva provocarlo un po’, giocarci ma non si aspettava che scappasse via come se avesse visto un mostro.
Decise di prepararsi per la cena, il viaggio era stato lungo così aprì l’acqua della vasca e si spogliò completamente.
Una volta riempita si immerse nell’acqua calda, appoggiò la testa al bordo della vasca e chiuse gli occhi, senza che neanche se ne rendesse conto iniziò ad accarezzarsi, sentì i capezzoli diventare duri mentre l’altra mano sfiorava il monte di venere, aprì le cosce e la mano scese sulle grandi labbra, un dito si fece strada accarezzando l’ingresso del sesso e il clitoride, lo sentiva pulsare sotto le sue dita mentre gemiti leggeri si spargevano nell’aria, Alice si penetrò con il dito e aumentò il ritmo, il corpo era scosso dai brividi e il dito scivolava veloce dentro e fuori dal suo sesso, la ragazza afferrò il rubinetto e puntò il getto di acqua sul clitoride, pochi istanti di piacere ma niente orgasmo. Non l’aveva mai provato ma era praticamente certa che quello non fosse un orgasmo ma solo un lontanissimo eco di un piacere che sarebbe potuto essere stupendo.
Quando le mani tornarono ai bordi della vasca Alice si sentì insoddisfatta e frustrata.
Sbuffando si avvolse l’asciugamano intorno al corpo e tornò in camera da letto, annoiata si infilò l’intimo e un vestito blu aderente fino alla vita che si apriva a campana fino alle ginocchia, si truccò e si pettinò i capelli in una coda di cavallo che adornò con un fiocco nero, si stava mettendo il lucidalabbra quando un odore nell’aria la distrasse.

Al prossimo capitolo :)

Questo racconto di è stato letto 5 3 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.