Il turco del kebab

Scritto da , il 2012-06-26, genere gay

non spesso,ma ogni tanto ho voglia di mangiarmi un kebab,un panino pieno di ogni cosa,con carne di tutto meno che maiale!
cmq buono,solo se preso da veri turchi,che secondo me sono i migliori,per come vengono preparati.
spesso vado in un bar turco e mangio la solita piadian di kebab,il turco,un bel ragazzo mi saluta sempre molto sorridente.
non e' solo a lavorare,ci sono altri ragazzi turchi,tutti molto carini......
ieri sera,passo sul tardi,il bar e' praticamente chiuso,dentro un solo ragazzo turco,lo stesso che mi sorride sempre.entro e lui molto gentilmente mi domanda che se voglio un kebab,non e' possibile,invece se avessi fame puo' farmi un panino.
ok,grazie,il turco chiude la porta,e abbassa la serranda,sai quando sei chiuso c'e sempre qualcuno che ti disturba!
io pensavo al disturba,e mi chiedevo cosa volesse dire!
va in cucina per prepararmi il panino,che velocemente mi serve,poi mi stappo una lattina di birra,e mangio,mentre lui finisce alcune cose,pero' mi chiede se avessi solo fame ho avessi un altra richiesta!!!!
manca poco che rimango affogato con il panino in gola! poi rispondo,si avrei una richiesta,ma molto particolare.....
dimmi ,se posso ti soddisfo io......
ecco,avrei voglia di un bel cannolo,pieno di crema,magari turca!
ah,bene se per questo,non ci sono problemi,anzi lo avevo preparato uno per te,erano giorni che avrei voluto fartelo assaggiare,ma non ci siamo visti.
ok,allora non resta che assaggiarlo.......
il turco apre la patta dei pantaloni e tira fuori un cazzo da concorso!
eccolo,e' tuo,buon appetito!
seduto sul bancone,io ero sullo sgabello e una posizione cosi' comoda non l'avrei immaginata,gli feci un pompino che in turchia se lo sarebbe sognato.....ehehehehehehe
venne,schizzandomi molta sborra in faccia,ma la sua voglia era ancora tanta,mi chiede di leccargli le palle e ancora il cazzo,intanto mi prende e mi mette a pecora,mi spalma sul buco del culo un grasso che non saprei dire cosa era,poi mi senti riempire di brutto,mi stantuffava il culo e godevo da matti,mi scopo' il culo in mille posizioni,non veniva mai e aveva un cazzo duro e resistente,poi finalmente,senti' un urlo di piacere e una sensazione di caldo,sentivo la sua sborra invadermi il culo e altro........
ero felice ,avevo goduto e divertito,il turco poi aveva altre a un cazzo da favola anche un sex appel era molto carino,mi a chiesto di rivedermi! come non dire di no a un invito del genere!

Questo racconto di è stato letto 7 3 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.