Il taxista

Scritto da , il 2012-06-20, genere gay

roma 17 giugno ore 21.30,la citta' e semi deserta,traffico nullo,tutti sono attaccati alla tv a seguire le sorti della nazionale di calcio,io prendo un taxi per andare in hotel,il tassista mi chiede se puo' tenere la radio accesa,ok gli dico anche a me interessa,sono seduto dietro,vedo che l'autista spesso guarda nel suo specchietto ,lo ha spostato e indirizzato verso il mio pacco,che era particolarmente generoso.......
poi inizia a dire del traffico ecc ecc,ma che io ero l'ultimo cliente del giorno,finita la corsa,sarebbe andato a casa a vedere il finale partita.
io capisco al volo qualcosa,e inizio a fare domande provocatorie......
ma a casa sei solo ho con moglie e figli? perche' ti conviene vederla al bar!
noooo,sono solo,non ho moglie e nessuno che disturba!
allora ti faccio un invito,io ho prenotato una suite con tv e servizi,sali con me ci guardiamo la partita e ci facciamo servire la cena davanti alla tv!
magnifico,grazie! ma non vorrei disturbare.....
no,ho impegni solo dopo le 23.30 riusciamo a cenare e vederci la partita!
arrivati in hotel,consegno il mio documento e chiedo se puo' salire a cenare e vedere la partita il mio autista.......
ero anche riuscito a dare un tono da gran signore!
ci facciamo servire una buona cena e nel frattempo la mia suite,dotata di tv led 48 pollici ,aveva un comodo divano con un tavolo da fumo,adatto per cenare.
io nel frattempo,che servono la cena,dico al tassista che approfitto per una doccia tonificante!
esco dalla doccia in accappatoio,il giovane tassita era seduto si era tolto la camicia e mostrava un fisico veramente invidiabile!
scusa se mi sono tolto la camicia,ma dopo una giornata di caldo infernale anche se qui c'e' l'aria condizionata,il mio indumento e' uno straccio!
arriva la cena,ci gustiamo il secondo gol dell'italia,e sappiamo che la spagna a vinto,quindi siamo passati!
il io accappatoio e' aperto e tutte le mie cose in bella vista!,mi guarda e mi ringrazia per la serata,io aggiungo,e'stato un piacere! abbiamo ancora del tempo,se vuoi finire in bellezza sono qui!
il mio invito era molto diretto.......il giovane autista,si tocca il pacco,era visibilmente eccitato,poi mi mette una mano sulla gamba,che piano piano si avvicina al mio cazzo,lo afferra,era duro e pronto per essere manipolato.....lui si avvicina e inizia a baciarmi,il suo bacio e la sua dolcezza erano estasianti,io gli chiedo di scendere verso il mio cazzo,se succhi bene il cazzo come baci,mi fai morire!
prese a succhiarmi il cazzo con passione,poi deve aver pensato che il mio tempo non era ancora molto,e decise di farmi venire,voglio la tua sborra in bocca mi disse,dammi il tuo seme!
sborrai un fiume di latte caldo e dolce,lui lo lecco' tutto e bene lo ingoio' tutto,poi mi inizio' a baciare,e mi chiese di potermi rivedere....
vorrei andare oltre il pompino,voglio prendere il cazzone in culo,e magari se vuoi farti dissetare anche a te.
ok,ci scambiamo il cell. lui si veste e scappa via,io mi vesto e vado al mio appuntamento.
il giorno dopo ero a casa del giovane tassista,e vi garantisco che ne valeva veramente le pena di rivederlo......non mi ero accorto del suo cazzo,di quanto fosse grande,dopo averlo inculato,lui fece la stessa cosa con me,anche se il suo cazzo mi spacco' letteralmente in due!
non so' se dire grazie alla sorte ho alla nazionale di calcio........ma ho passsato un piacevole soggiorno a roma!

Questo racconto di è stato letto 6 6 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.