Il fruttivendolo

Scritto da , il 2012-05-31, genere gay

Mi trovavo in un paesino dell’Umbria per ragioni di lavoro. Mi avevano detto che mi sarei dovuto fermare là per tre mesi, ma in realtà ci son rimasto per più di un anno. Il borgo medievale stava in una zona elevata rispetto alla città nuova e subito me ne sono innamorato per la sua peculiarità: stradine strette con pavé, scalinate, finestre fiorite, archi e piccoli fornici. Il tutto costruito in pietra. Il silenzio regnava e solo raramente passava qualche lenta auto.
Non appena sono arrivato ho deciso di prendere in affitto un monolocale proprio in una di quelle stradine silenziose e strette della città antica. Oltre alle strade, anche le case e i negozi erano minuscoli. Nei giorni a seguire attirò la mia attenzione un negozietto di frutta e verdura, che se non avesse esposto la sua merce di fianco al suo ingresso, non mi sarei mai accorto della sua presenza, in quanto stava seminascosto in un piccolo slargo ombreggiato da un grande glicine fiorito.
Il fruttivendolo era sempre fuori dal suo negozietto. Salutava cordialmente la gente invitandola a verificare la sua merce fresca e quindi poi ad acquistarla. Il suo fare era gentile, un po’ smargiasso, gesticolava quando parlava e tradiva un accento siciliano molto marcato. Lui era moro, un metro e settantacinque, e portava sempre dei jeans molto stretti sia d’estate che d’inverno, dai quali si intravedeva un bel pacco e un bel sederino. Indossava anche molte magliette di cotone, tutte sempre molto attillate e che gli facevano risaltare i pettorali palestrati. Quando si chinava per spostare qualche cassetta di frutta, la maglietta si alzava e dati i pantaloni a vita bassa, si intravedevano due chiappe glabre niente male. Aveva molto fascino, specie sulle signore, che di solito trattava con tanti salamelecchi. Avevo notato anche un anello all’anulare sinistro. Poi ho scoperto che era fidanzato da tanti anni, ma non si decideva mai a sposarsi.
Tante volte passavo da quelle parti e mi imbattevo in lui che mi lanciava sguardi languidi e prolungati. Sicuramente aveva capito che ero un nuovo arrivato e che prima o poi sarei passato a comprare qualcosa da lui. Un giorno è accaduto un fatto imbarazzante. Mentre una sera tornavo a casa da lavoro, l’ho visto intento a recuperare la merce esposta per strada. I nostri sguardi si incrociano e lui, mentre mi guarda, si tocca il pacco! Io ho fatto finta di niente, sarò diventato di mille colori e ho proseguito senza curarmene.
Pensavo che forse quel gesto non era voluto, ma quello sguardo non me la raccontava giusta. L’indomani sera, stessa ora, è accaduto quanto già cominciavo a desiderare. Passando sempre dalla strada prospiciente lo slargo in cui lavorava, una delle tanti clienti che bazzicavano al suo negozio lo ha chiamato per nome dicendogli :
- Salvo, le pesche dell’altra volta erano dolcissime! –
In quell’istante son passato io. Lui mi ha lanciato l’ennesimo sguardo accattivante, ma fintamente distratto dal complimento della cliente si era affrettato a sorriderle e a ribattere mantenendo il suo sguardo verso di me:
- Signora, allora dovrebbe assaggiare anche le mie banane… sono mature al punto giusto! E conosco chi farebbe di tutto per averle! –
E si è toccato ancora il pacco! A quel punto ho intravisto in quella battuta e in quel gesto quasi un invito rivolto a me. Mi sono avvicinato e mi son finto interessato alla sua merce.
- Ciao! Posso darti qualcosa? – E’ stata la sua prima frase rivolta a me.
- Oh Ciao! Non saprei cosa scegliere, sembra tutto molto fresco ed invitante – ho risposto.
- Ti lascio guardare ancora un po’ , intanto finisco con la signora – mi disse.
Mentre liquidava la vecchietta con il suo fare smargiasso e pieno di complimenti ridicoli dicendole pure che era ora di chiusura e aveva fretta di andare a casa quella sera, ho iniziato a guardare l’interno della sua bottega. Un cartello ha attirato subito la mia attenzione: “consegne a domicilio” con sotto scritto il suo numero di cellulare! Me lo sono annotato subito… quasi d’istinto. Lui mi ha intravisto scrivere e poi è iniziato il suo approccio:
- Le consegne le faccio solo nei paraggi, non posso lasciare incustodito il negozio per troppo tempo. –
- Sì, immaginavo – ho risposto – ma io difatti abito qui dietro al numero 71. –
- Ah bene, ecco perché ti vedo spesso da queste parti! Io sono Salvo e tu? –
- Io Michel – ho risposto.
- Ma sei straniero? – mi ribatteva, mostrandosi interessato come una vecchia pettegola di paese e intanto abbassava la saracinesca della bottega lasciandola a metà, per indicare a chi si volesse avvicinare che ormai stava per chiudere.
- Per metà sono belga – ho risposto.
- Bene, mezzo belga, io sto per chiudere, che cosa posso darti? Ho delle belle fragole, ciliegie e anche le prime albicocche di quest’anno. Ti interessano? Altrimenti… - a quel punto si è girato e ha preso un casco di banane che mi mette sotto il naso - ho delle grosse banane! –
Io ne ho toccato una sfiorandola con le dita, soffermandomi sulla punta e andando su e giù per la sua lunghezza, che ad occhio e croce doveva essere intorno ai 30 cm.
- Effettivamente sono molto grosse e lunghe, niente male! – Gli ho detto io.
- Vengono dalla Tunisia, se vuoi te ne faccio assaggiare una! – Insisteva lui.
Non ho fatto in tempo a dire di no che lui ne ha staccato una e l’ha aperta, mettendomela davanti la bocca. Non potevo rifiutarmi di fronte a tanta “gentilezza”! Pertanto, ne approfitto subito e mentre lui teneva con una mano la banana, io con fare lascivo, guardandolo dritto negli occhi, me la metto in bocca facendola andare un po’ avanti e un po’ indietro, prima di morderla. Lui con la mano libera inizia a toccarsi il pacco ripetutamente e poi mi dice:
- Perché non fai la stessa cosa alla mia di banana? –
In quel momento si è abbassato la cerniera dei jeans e ha tirato fuori la sua grossa mazza a forma di banana. Non aveva nulla da invidiare, in termini di lunghezza e spessore, a quella che avevo assaggiato poco prima. Ma la differenza era che la sua era molto più dura!
Mi sono inginocchiato davanti a lui e mi son portato in bocca il suo bel cazzo. Lo succhio, lo lecco, lo stantuffo un po’ con le mani, poi lo affondo nella mia gola. Lui manda indietro la testa, chiudendo gli occhi, sembrava apprezzare le mie carezze.
Gli ho abbassato i pantaloni e ho notato che non portava mutandine… del resto me l’ero immaginato, mentre lo vedevo chino. Gli afferro le chiappe con le mani e cerco di farlo avvicinare e allontanare a mo’ di stantuffo. Lui ha apprezzato subito e mi ha cominciato a premere le sue mani sulla nuca, mentre mi spingeva la sua verga turgida nella mia gola. Di fatto mi scopava in bocca. Sentivo l’odore di sudore dei suoi peli pubici che avevo davanti il naso. Io succhio ad intermittenza e, a tratti, mi manca il respiro. Lui ansima e mi dice sottovoce che sono un bravo pompinaro.
- Amunìii, menzu belga, suuuucaaaa!!!! [Avanti, mezzo belga succhia più forte] – diceva in siciliano – Fammi vedere come sono belli i pompini belgi! –
Di fatto, in quella situazione, ero completamente passivo, non avevo margini di manovrare la mia lingua o le mie labbra. Era lui che comandava il ritmo e il tipo di pompa. Ad un certo punto, ho sentito le sue mani che mi prendono da sotto le braccia per farmi alzare. Mi son alzato e lui mi ha obbligato a togliermi subito i pantaloni, mentre si sputava su una mano che poi passava sul suo cazzone in tiro.
Con fare smargiasso, mi allarga le gambe, mi fa chinare in avanti sul suo bancone e con una gran destrezza mi infilza il suo gran cazzo nel mio culo, che prima lo rifiuta, ma poi dopo i suoi ripetuti schiaffi alle mie natiche, ottiene il mio sfintere.
- Aaaaah ho passato la frontiera belga! – Questo è stato il suo commento!
Intanto premeva sempre di più e mi faceva un male cane. Ho cominciato a respirare profondamente e non appena lui sente un leggero rilassamento del mio culo, ne approfittava violentemente, facendomelo arrivare nell’intestino. Ormai mi stantuffava dentro la sua banana con foga violenta e decisa. Io ero quasi sull’orlo dello svenimento. Sentivo un misto di dolore e di piacere, ma non capivo più nulla. Lui sembrava un toro scatenato che aveva trovato la sua vacca preferita. Sentivo il sangue affluire in testa e ormai il mio cazzo era duro.
La scopata continuava e quando me ne son venuto senza toccarmelo per le forti sollecitazioni a cui la mia prostata era sottoposta, lui si è staccato da me e mi butta per terra obbligandomi a spalancare la bocca. Aveva deciso di sborrarci dentro. Di fatti da lì a poco, dopo qualche colpo con la sua callosa mano destra, sento il suo fiotto di sperma arrivare dritto in gola e sulla lingua, poi sulle guance, sulla fronte e i capelli, sul collo… insomma era uno tsunami di sborra calda e densa che ha bagnato tutto quello che trovava davanti.
- Eh bravo il mio pompinaro mezzo belga! –
Così mi ha battezzato. E da quel momento ci siamo incontrati regolarmente per un anno a casa mia. Ogni volta che lo chiamavo al cellulare, lasciava tutto, anche le sue vecchiette preferite, per la consegna della sua banana a domicilio!

Questo racconto di è stato letto 8 2 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.