Recupero tempo perso

Scritto da , il 2012-05-28, genere tradimenti

Se ripenso alla mia storia con Luca,il mio ex,penso di essermi comportata da troia in fine,ma non ne sono pentita.
Ero insieme a Luca da 5 anni ormai,ma cose non andavano piu' tanto bene tra di noi.
Io spirito libero,lui possessivo,pesante,litigavamo si puo'dire tutti i giorni e oramai scopavamo molto poco,rispetto a i primi tempi che lo facevamo tutti i giorni.
Una mia amica mi diceva da un bel po' di lasciarlo,di provare altri ragazzi,che vedrai ti verra' piu' facile lasciarlo.
Anche la compagna di mio'papa',mi diceva,non e' il ragazzo per te,dovresti fare altre esperienze.
Cosi',dopo l'ennesima lite,decido di andare a trascorrere qualche giorno dalla nonna che vive in campagna vicino Mantova.
A casa di mia nonna,c'e' pure mia cugina,Mirella che a me e' stata sempre sulle palle e' piu' piccola di me di 6 anni,ha 20 anni ed e' la tipica troietta viziata in tutto.
Con lei c'e' il ragazzo di turno,Davide,che devo dire e' molto carino,Mirella ne cambia uno ogni due ,tre mesi di ragazzi.
Tra me e Davide c'e' subito molta intesa e noto che mi guarda con occhi da ragazzino con gli ormoni al massimo,pronto a sfogare le sue voglie con qualunque femmina ci sta.
Cosi' capita domenica notte che Mirella e Davide,sono andati in discoteca e io sono rimasta a casa cosi' mi ero gia' addormentata,quando mi viene sete e scendo in cucina al piano di sotto.
Mentre sono in cucina,sento che Mirella e Davide sono gia' rientrati e Davide,avendo urgenza di fare pipi',scende sotto per andare in bagno,perche' sopra c'e' Mirella.
Pensa che io e la nonna dormiamo e scende con addosso solo gli slip.
Si accorge di me e si imbarazza,ma io lo tranquillizzo subito,dicendogli che non e' il primo ragazzo che vedo nudo e che comunque lui con il fisico che ha e' un bel vedere.
Noto che ha pure un bel pacco immezzo alle gambe.
Gli dico,vai,vai pure in bagno non vorrai fartela addosso.
In quel momento mi viene come un raptus e una gelosia verso di quella stronzetta di mia cugina che di li a poco si sarebbe scopato quel bel pezzo di ragazzo.
Allora d'istinto mi viene di guardare dal buco della serratura e alla vista di Davide con l'uccello in mano che piscia,sento la mia passera bagnarsi tutta e una gran voglia di sesso mi assale improvvisamente.
Davide si sta lavando le mani e io apro la porta del bagno,dicendo,scusa c'e' l'asciuga mani ?
Poi sfacciatamente passandogli dietro gli metto una mano su una natica,dicendo, mmmmmm che bel culetto sodo che hai e facendo scivolare la mano piu' sotto immezzo le sue natiche marmoree,gli sfioto le palle.
Lui si gira' di scatto e dice:... e questo ti piace ?
E mi mostra il suo cazzo che si sta ingrossando e allungando propio in quel momento e la cappella e' gia' fuori dagli slip.
Io istintivamente mi calo,sedendomi sulla vasca e gli abbasso gli slip,dicendogli : hhooo si!Prima ti ho spiato a fare pipi'.
E lui prende in mano il suo cazzo e lo porta verso la mia bocca,io apro la bocca e inizio subito a leccargli la punta della sua cappella e sento quel sapore salato dato da qualche goccia di pipi' ancora presente,solitamente mi avrebbe dato fastidio ,ma in quel momento mi eccita ancora di piu' e inbocco quel bel cazzone duro di almeno 20 cm facendolo arrivare a toccare quasi la mia gola.
Davide si appoggia con il sedere al lavandino e con una mano mi spinge per la nuca facendomi ingoiare il suo cazzo il piu' possibile.
C'e' poco tempo,prima che arrivi qualcuno,allora mi metto a succhiargli e menargli l'uccello,come una troia ciuccia cazzi navigata,gli lecco le palle,...
con un dito gli stuzzico pure il buchetto stretto del suo culetto marmoreo,...
fino a quando Davide mi annuncia che sta venendo e con una mano mi spinge la fronte facendomi alzare la testa, mentre mette un piede sulla vasca e con l'altra mano si mena l'uccello freneticamente,puntando la cappella verso la mia bocca spalancata in attesa del suo nettare caldo.
E io approfittando della posizione di Davide con la gamba alzata sulla vasca e le sue chiapette aperte,spingo il mio dito dentro il buchetto del suo culetto d'oro ,mentre lui viene,facendolo godere ancora di piu', sborra schizzando ripetutamente il suo liquido caldo e cremoso direttamente nella mia bocca in parte e in parte mi schizza in faccia.
Io pulisco per bene il suo uccello con la lingua e ingoio tutto il suo sperma salato ma buono.Quello del mio ragazzo non l'ho mai ingoiato.
Di sicuro stanotte non scopa Mirella,dopo che al suo ragazzo figo glielo spemuto io l'uccello per questa volta.

Questo racconto di è stato letto 1 2 5 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.