Il membro di famiglia

Scritto da , il 2012-05-05, genere incesti

Mio zio era un eroe di guerra. Preso prigioniero dai russi durante l´ínvasione della Germania nel ´45, fu liberato solo nel 1948,dopo 3 anni di dura prigionia.
Mentre il suo risicato corpo di armata difendeva Berlino aveva visto cosa i soldati russi facevano alle donne tedesche: la semplice violenza carnale era routine...
Fatto sta che era una istituzione della famiglia e che veniva spesso a casa nostra.
Io avevo 18 anni nel 1974, lui 49. Veniva spesso a casa nostra e quando tornai da scuola e lo trovai seduto nel nostro salotto, non mi meravigliai affatto. Semmai mi stupi´ un po´notare il suo sguardo diretto verso le mie lunghe gambe, a malapena coperte da una minigonna a meta´ coscia.
"Sei cresciuta in fretta, sei sempre piu´carina" disse soridendo.
Non feci caso al complimento.
Ma quando me lo trovai nella mia stanza mentre mi cambiavo ed ero in reggiseno e mutandine, mi spaventai un po´.
"Fammi vedere le tue tette", disse convinto.
Io non ero piu´vergine da quasi un anno, ma la situazione mi intimoriva. Sapevo che i miei non sarebbero rincasati per almeno altre due ore.
Visti i miei dubbi tiro´fuori dal portfoglio 100 marchi e li mise sul mio comodino. "Solo per vederti nuda" disse.
I soldi alla mia eta´fanno sempre comodo, quindi mi tolsi il reggiseno, e vidi i suoi occhi sgranati davanti alle mie tette terza misura. Poi mi tolsi le mutande.
"Sei sempre mia nipote ed e´giusto che resti vergine ancora un po´, " disse, non sapendo la verita´." Ma una soddisfazione me la devi togliere"
Si apri´improvvisamente i pantaloni e si tiro´giu´le mutande, esibendo un cazzo grossissimo, turgido ed eretto al massimo.
"Toccalo" disse, "prendilo in mano". Non so se per paura, convinzione o forse per i 100 marchi, ma lo feci.
Cominciai a muovere la mano su e giu´ aumentando le dimensioni di quel grosso membro, finche´leggendo nel suo sguardo, mi chinai e lo presi in bocca. Avevo fatto un paio di pompini a compagni di scuola, sempre venuti molto rapidamente, ma qui era diverso, le sensazioni erano forti. Avevo in bocca il cazzo del fratello di mia madre, e lo stavo spompinando alla grande. Sentii che stava per venire ma non feci in tempo neanche a pensare se ingoiare o no perche´fu lui a toglierlo dalla mia bocca e schizzarmi il suo sperma caldo sul viso fra i seni.
Poi si rivesti´in fretta e quasi si scuso´...
Io corsi a farmi una doccia.
Quando uscii era sulla porta di casa "Questo sara´il nostro segreto" disse sorridendo, "A presto, nipotina...".

Questo racconto di è stato letto 1 7 1 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.