La telefonata

Scritto da , il 2012-05-04, genere bisex

luigi,e' un amico di vecchia data,sposato e con figli,e' un bell'uomo,55 anni portati benissimo.
capita che a volte ti chiamano al cell,e te senti tutto quello che dicono,la chiamata magari parte innavertivamente,poi chiudi la chiamata per non far spendere soldi al malcapitato di turno.
ieri e' capitato a luigi,mi squilla il cell. leggo luigi,rispondo ma capisco subito che la sua e' una chiamata partita per caso,e quindi sento tutto,sento la voce di luigi,dei passi e una conversazione tra lui e un altra persona,molto interessante......
nella conversazione vengo mentovato io,parlano di me ,luigi dice spiega al suo amico,che io sono un bell'uomo,e che gli piacerebbe venire a letto con me,ma la forte amicizia gli impedisce di farlo!
io chiudo subito la linea,poi il giorno dopo viene luigi,gli racconto di aver ricevuto una sua chiamata,lui subito cambia colore! capisce che forse ho sentito la sua conversazione.
cosa dicevo di interessante?
bhe',per quel poco che ho ascoltato,qualcosina di interessante ho sentito!
tipo?
tipo che hai una gran voglia di cazzo e non me lo hai mai detto!
ma dai,hai sentito che parlavo di te?
si,ho sentito benissimo!
ma se vuoi il cazzo mio ,mi devo scopare tua moglie!
cerca di organizzare qualcosa,io aspetto!
non ho aspettato molto,mi chiama per dirmi di venire a cena e dopo avrebbe organizzato la cosa.
mentre ceniamo,alla moglie propone se fosse interessata per un eventuale triangolo,la moglie lo guarda stupita,ma con un sorrisetto malizioso,chiede chi sarebbe il terzo! lui indica luigi,puntando il dito verso me!
ok,si puo' fare!
sapevo che silvana era una zoccola,una troia repressa,la vidi un giorno al mercato comprare dei cetrioli,li sceglieva uno a uno,e a guardarla mi venne il cazzo duro,maneggiava quei cetrioli come fossero cazzi!
silvana si spoglie,e' uno spettacolo di donna,nonostante i suoi 45 anni,e' ancora una gran gnocca!
inizio a leccargli la fica,il marito guardava,silvana intanto mi toccava il cazzo con i piedi,mi praticava una specie di sega,ma poi il cazzo finii nella bocca della vacca,prese tutti i miei 23 cm fino alle tonsille,la troia era infoiata!
poi la presi e la inculai di brutto,e dopo gli scopai la fica!
il marito si stava segando,io per ringraziarlo davanti alla moglie.decisi di venire sborrando sulla sua faccia,e mi feci pulire da luigi bene il cazzo!
poi venne il turno di luigi,davanti alla moglie lo inculai mentre mi limonavo silvana,poi mi feci fare un pompino da silvana e luigi,vederli leccare il cazzo insieme era uno spettacolo,molto eccitante,luigi e' forse piu' troia di silvana!!!!!

Questo racconto di è stato letto 7 4 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.