Il cuginetto di colore

Scritto da , il 2012-04-27, genere incesti

sono anni che non vedo mia cugina silvia,di lei sapevo che si era trasferita in kenia,e si era sposata con un giovane di malindi,e' un animatore turistico di 35 anni,si chiama karim,lo visto una volta via cam,non e' male,anzi.......
decido di farmi una vacanza in kenia,il mio cuginetto karim viene a prendermi all'aeroporto di malindi,poi andiamo da mia cugina,abita in una casetta bifamiliare,molto carina,lei insegna in una scuola di bambini figli di italiani,c'e' una piccola comunita' di lavoratori e imprenditori.
karim mi porta in giro e mi fa' conoscere un sacco di amici e locali,poi il giorno dopo presi il suo motorino e andai da solo in giro.incontro un ragazzo che avevo conosciuto il giorno prima,era un amico di mio cugino.
il ragazzo,era di una bellezza incredibile,molto dolce e gentile,passammo un giorno insieme,mi porto' al mare,dove in una spiaggia,erano tutti nudi,lu si spoglio' e potetti ammirare il suo gioiello!vedevo questo uccello sciondolare e sembrava volesse sbattermelo in faccia da un momento all'altro......
ma andiamo a farci una doccia a casa sua,viveva in una casa popolare con altri 2 fratelli. la madre,era una cuoca in un villaggio turistico,e mandava avanti tutta la famiglia da sola,il padre era in prigione.
quel giorno in casa non c'era nessuno,ci facciamo la doccia,prima entro io,ma subito entro' anche lui,mi disse che non bisognava sprecare l'acqua.....eravamo nudi in un quadrato di un metro.il suo cazzo era a contatto con il mio fianco,lo sento diventare duro,poi inizio a insaponare lui e tutto il resto cazzo compreso!il suo cazzo era diventato di marmo,ma anche il mio non scherzava,usciamo dalla doccia e ci asciughiamo,il suo cazzo e' ancora ritto,mi faccio coraggio e lo prendo in mano,inizio a segarlo,ma poi mi inginocchio per spompinarlo,mi sborro' una abbondante dose di crema in bocca.
la sera,dopo cena esco a prendere un gelato con mia cugina,passeggiando vedo un sacco di ragazzi molto carini,e ci stavano tutti!
ma il giorno dopo verso le 12.00 mi chiama karim,mi chiede di seguirlo,mi porta in un locale adibito a magazzino,chiude la porta e mi dice che aveva saputo cosa avevo fatto al suo amico,lo stronzo gli aveva detto tutto!
senti se vuoi che non dico niente a tua cugina,mi devi fare divertire,a me come a molti in kenia,piace inculare i maschietti,a me eccita molto.
si spoglio' aveva un bel fisico,ma dico io in kenia avete tutti il cazzo cosi' grosso?
ehehehehe,ma secondo te,tua cugina veniva in kenia per poco?
mi inculo' senza tanti complimenti,dopo che lo avevo spompinato perbene,mi chiede di essere i suo frogetto quando lui lo desiderava.ok dissi ancora resto a malindi per 10 giorni,quando vuoi,il mio culo e' tuo,ciao pisellone mio,sei il cugino preferito,sai!
ma io ritorno sul mare,li c'era una scelta di ragazzi da paura,molti lo facevano per soldi,ma io mi feci inculare da diversi ragazzi gratis.
torni in italia,la mia vacanza in kenia mi aveva fatto goderee divertire molto.
mia cugina e karim,saranno in italia a maggio al matrimonio di mia sorella,e gia' mi sto' facendo le seghe pensando al cazzo del mio cuginone!

Questo racconto di è stato letto 1 6 3 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.