Mi sono fatto una squadra di calcio

Scritto da , il 2012-04-23, genere gay

conosco diversi ragazzi nord africani,con qualcuno ho fatto sesso,per loro inculare un uomo e' normale,non si fanno molti problemi.....
di recente hanno fatto un torneo di calcio,in palio 5000 euro,il torneo era riservato a squadre di varie nazionalita'. c'era la squadra cinese,quella rumena,albanese,filippina,pakistana,indiana,poi francesi e miste,dell'africa erano due squadre,una dei paesi del maghred,e l'altra di nigeriani e senegalesi.
io essendo amico di alcuni ragazzi tunisini,accettai di aiutarli,avevo allenato dei ragazzi nel campionato promozione,quindi avevo esperienza.
il torneo duro' 15 giorni,noi dopo aver battuto cina ,brasile,romania,e francia,ci trovammo in finale con una squadra mista di varie nazionalita' vi erano argentini,venezuelani e altri.
due giorni prima della finale,dissi ai miei ragazzi di allenarsi e l'ultimo giorno riposo assoluto.
proprio due giorni prima,stavo facendo un massaggio a un ragazzo,era molto carino,e ci stava......gia' una volta gli avevo fatto una pompa!
mentre gli altri erano sotto le doccie,io scherzando grido,oh ragazzi se vinciamo come regalo mi dovete inculare tutti ehehehehehehhehe
diversi ragazzi ,nudi si avvicinarono a me,mentre ancora massaggiavo il giovane tunisino,e mi presero giocando a spogliarmi,mi buttarono sotto la doccia,poi cominciarono a strusciarmi i loro cazzi duri addosso,io ero molto divertito,conoscevo bene molti di loro,poi molto serio dico a tutti che non scherzavo prima,se vinciamo il torneo,mi dovete fare la festa tutti!
e tutti gridavano coretti per me,poi ci trovammo per la finale,la partita venne giocata in notturna,c'erano molti spettatori,il torneo era intitolato a un extracomunitario morto in un incidente sul lavoro,e aveva lasciato tre figli piccoli.
la partita finii 3 a 1 per noi,il torneo era nostro!
alzai la coppa e insieme ai miei giocatori facemmo un giro di campo,il piu' carino,era il capocannoniere del torneo,e mi disse nell'orecchio,mister ho segnato per te,per farti il culo io e gli altri te lo meriti!
dopo la partita in mezzo alle coppe vinte,andammo a festeggiare in un ristorante,ci ubriacammo eravamo felici,tra canti e balli,ero il loro eroe!
poi io e tutti i ragazzi andammo a casa mia,avevo promesso che avrei stappato un magnum di chamapagne in caso di vittoria,erano gia' su di giri,a casa si spogliarono,rimasero in mutande chi nudo,mi presero e mi denudarono,mi buttarono sul letto e a turno mi scoparono,mi trovavo due tre cazzi in bocca,poi addirittura due in culo,i piu' piccoli pero'......ma erano pochi,la maggior parte aveva dei cazzi molto grandi.
sborrarono tutti ho quasi insieme fu' una vera doccia ,sentire schizzi di sborra arrivare da ogni parte sul mio corpo mi fece godere moltissimo,ero pieno,con la mano ne portai un po' sulla bocca per ingoiarla.
tutti mi concederono il loro nettare,tutti il cazzo,il mio culo era aperto come una galleria......
ero felice per il torneo vinto,ma sopratutto per avermi goduto tanti ragazzi giovani,tutti molto carini ,sembrava un sogno!

Questo racconto di è stato letto 8 7 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.