Tre anni dopo (l'avventura in cantina)

Scritto da , il 2012-04-22, genere tradimenti



Due anni dopo Veronika si sposò con l’amico di mio fratello. Il fatto che non fossi invitato al matrimonio mi fece pensare che qualcosa di quanto era successo nella cantina del mio palazzo era trapelato. O forse no, visto che mio fratello era il testimone di nozze del marito… E’ vero che erano amici fraterni fin dall’infanzia, ma se avesse saputo del fantastico 69 che avevo fatto con la sua futura consorte, non so se avrebbe mantenuto mio fratello come testimone…
Sta di fatto che tornai in Italia un anno dopo il loro matrimonio (e tre dopo la nostra avventura in cantina).
Nel frattempo ero fidanzato ufficialmente con la mia ragazza austriaca, con nozze fissate per l’anno successivo. Dal punto di vista sessuale però non era migliorato granché: scopavamo ogni tanto, ma non molto frequentemente e soprattutto senza fantasia. Avevo la speranza che si riservasse il meglio per dopo il matrimonio.
E se poi non fosse così? Non avevo comunque intenzione di lasciarmela sfuggire: ricchissima di famiglia e con in dote una villa vicino Salisburgo meritava di diventare mia moglie anche se il sesso non sarebbe stato il primo punto all’ordine del giorno.
C’erano tante altre ragazze nel mondo… E a questo proposito appena in Italia cercai di avere notizie di Veronika.
Seppi da mio fratello che abitava in provincia, nel paese in cui era l’ospedale dove lavorava il marito.
Il 1980 non era epoca di cellulari quindi, ottenuto il numero di casa, chiamai in tarda mattinata , quando era più che probabile che fosse a casa solo lei. Fui fortunato al primo tentativo.
“Mario, chi si sente, sei ancora vivo? Come stai?” fu la sua risposta alla mia presentazione telefonica.
Le diedi notizie sommarie sulla mia vita, mi scusai per il lungo silenzio e sondai la possibilità di incontrarla.
“Puoi venire a cena da noi, se vuoi”, disse con entusiasmo.
“Scusa, ma tuo marito sa di quanto è successo tre anni fa?” chiesi un po’ preoccupato.
“Sì, gli ho detto tutto perché mi è servito per riconquistarlo, stava per lasciarmi”.
“Beh, allora forse non è il caso che mi faccia vedere a casa vostra”, dissi.
“Sì, forse hai ragione. Ma mi farebbe piacere rivederti”. Pensò un po’. Poi disse:”Senti, la prossima settimana mio marito ha un congresso a Milano. Tu quanto resti?”
Quando capimmo che prima della mia partenza ci sarebbero stati due giorni utili durante il congresso di Milano, ci accordammo per un incontro in centro, nel pomeriggio del primo di questi giorni.
L’appuntamento era all’ultimo piano della Rinascente di Piazza Fiume, allo snack-bar.
Non ero particolarmente contento della scelta, fatta da lei, perché era un posto dove era facile incontrare gente conosciuta, ma non mi opposi perché avevo voglia di rivederla.
L’incontro fu per me memorabile: ricordavo una ragazzina di 21 anni, semplice, con i capelli a casco e in jeans.
Mi trovai davanti una giovane signora, con permanente ai capelli rosso-castani secondo la moda di allora, un filo di trucco che rendeva più sensuali sia i suoi occhi grigio-celesti sia il suo bel viso. Inoltre indossava un tailleur con gonna appena sopra il ginocchio e scarpe con tacchi medio alti che evidenziavano le sue gambe slanciate e ben formate.
Nel vederla non riuscivo a credere che tre anni prima eravamo stati sdraiati su un materasso in cantina, ognuno esplorando con la bocca e la lingua le parti più intime dell’altro.
Dopo avere bevuto qualcosa e avere chiacchierato un po’ uscimmo e facemmo una lunga passeggiata nella vicina Villa Borghese. Le avevo raccontato tutto di me e del mio menage con la austriaca, poco disponibile verso il sesso sfrenato. A sua volta mi disse che era felice, benestante e che l’unico limite era la mancanza di fantasia e di iniziativa di suo marito, al quale voleva comunque bene.
Provai a prenderla per mano, come fossimo giovani studenti, mentre avevamo rispettivamente 33 e 24 anni. Si oppose:”Non in pubblico, non si sa mai..”
Mi chiese cosa avevo in programma per la sera e io ovviamente dissi “Niente!”.
“Allora vieni da me” disse “abitiamo in campagna in un villino isolato e non abbiamo vicini indiscreti”.
Cominciai a pensare che sarebbe stata una giornata da ricordare.
E lo fu.
Due ore dopo avevo davanti ai miei occhi i suoi grandi seni, con due capezzoli che puntavano verso di me e areole grandissime color rosa scuro, mentre sedeva sul mio cazzo eretto infilato dentro di lei. E il suo movimento a sali-scendi mi stimolava in maniera eccezionale. Venni dentro di lei una prima volta, e mentre sdraiati l’uno accanto all’altra attendevamo che tornassero gli stimoli mi disse: “Non è che io voglia mettere a mio marito le corna a tutti i costi, ma a me il sesso piace, lo ho provato fin da molto giovane e amo godere vicino a un uomo che la pensi come me. Mio marito è buonissimo, gentile, delicato (talvolta anche troppo), ma con lui non sempre riesco a essere completamente soddisfatta. A lui basterebbe un bel pompino ogni tanto, fare il suo dovere 2 o 3 volte la settimana, quasi sempre nella posizione del missionario e starebbe a posto. Ma a me piace essere passiva, sottomessa (anche se per carattere nella vita è l’opposto), ma vorrei che ci arrivasse da solo”.
Una donna che ti fa un discorso del genere subito dopo essere stata scopata non lo fa tanto per parlare. Ben sapendo che due giorni dopo sarei ripartito e che entro un anno mi sarei sposato ho capito che lei, come me, vuole cogliere l’attimo.
Comincio a carezzarle il buco del culo e le cosce tutto intorno, infilandole ogni tanto il medio e poi il pollice nell’ano. Vedo che mi lascia fare senza storie e capisco che sono sulla buona strada. Butto lì un: “Sai, con la mia ragazza questa zona è “off limits”…”
“Beh, con me no. Quando lo ho consentito a mio marito ho quasi dovuto prendere io l’iniziativa, ma ha capito subito. Vai pure avanti, ma non farmi troppo male”.
Le sue parole mi avevano portato a un livello di eccitazione incredibile, guardai il mio uccello e lo vidi più grande di come lo avessi mai visto (effetti della suggestione).
Cominciai ad allargare il suo ano con due dita, indice e medio insieme, e mi sputai sulle dita per usare la saliva come lubrificante.
A questo punto, sorpresa.
Veronika era sdraiata su un fianco con il suo sedere rivolto verso di me che cercavo di bagnarle il buco del culo. Si mise seduta sul letto e rapidamente prese dal comodino un flacone di plastica e me lo porse. Era il Baby Oil della Johnson, l’olio per bebè, ben conosciuto per i massaggi anche degli adulti. Non disse nulla ma si limitò a mettersi in ginocchio sul tappeto di capra (guarda la coincidenza) accanto al suo letto matrimoniale. Io feci cadere una buona quantità di olio sulla mia mano e lo sparsi senza risparmiare tutto intorno al suo ano, sulle natiche e sulla faccia interna delle cosce. Poi mi inginocchiai dietro di lei per penetrarla, ma vidi che ero troppo in basso. Quindi mi alzai e mi accovacciai mantenendo le ginocchia elastiche per trovare la posizione giusta. La trovai rapidamente e infilai lentamente la punta del mio cazzo nel buco che sembrava piccolissimo. Ma magicamente si aperse al mio passaggio e mi trovai in pochi secondi completamente dentro il suo culo. Fece qualche gemito di dolore o fastidio e io mi fermai.
“No, va bene. E’ stato solo all’inizio” disse lei “Ora spingi pure…”.
Incoraggiato cominciai a muovere il mio membro avanti e indietro nel suo retto prima piano, poi sempre più velocemente, mentre i suoi sospiri aumentavano di intensità e di volume. La afferrai per la vita e la tenni ferma mentre colpivo il suo culo sempre più forte. Il fatto di avere avuto un primo orgasmo circa un’ora prima mi fece durare molto, molto a lungo. Non sono sicuro che di ciò fosse contenta perché i sospiri sembravano sempre più lamenti, fino a quando esplosi in un orgasmo pazzesco svuotando tutto ciò che avevo dentro di lei.
Poi uscii e mi misi supino a respirare a fondo, con il mio cazzo rosso come il fuoco e un po’ dolente che pian piano si afflosciava.
Lei, organizzata come con l’olio, da buona tedesca, tirò fuori dal cassetto del comodino un piccolo asciugamano bianco che si mise sotto il culo per raccogliere tutti miei umori che le uscivano dall’ano, anche lui rosso e ben più largo di mezz’ora prima.
Ripetemmo l’incontro con poche variazioni il giorno dopo, poi mi disse: “Buon viaggio e…buon matrimonio. Se tua moglie non ti soddisfa fatti sentire”.
“Grazie, ma non dimenticare che vivrò vicino Salisburgo, non è dietro l’angolo”.
“Certo, lo so” disse “ma ci sono viaggi che vale la pena di fare…”
Con queste parole e con un bacio appassionato ci salutammo…

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.