Il bagno dell'autogrill

Scritto da , il 2012-04-18, genere gay

lunedi ,mi fermo in un autogrill e dopo aver preso il caffe' e un gratta e vinci,mi dirigo nel bagno,sinceramente i bagni degli autogrill mi eccitano sempre,spesso mi sono capitate avventure e poi mi arrapa l'ambiente.
appena entro,vedo un bel ragazzo che sta' finendo di pisciare a un vespasiano,si sta' sgoccialando un cazzone niente male,ha in pantaloni abbassati e quindi vedo che ripone il suo cazzo dentro delle mutande bianche firmate,il tutto e' molto eccitante,il ragazzo mi sa' di pulito e poi e' molto carino,mi metto accanto a pisciare e gli lancio uno sguardo profondo,lui esce subito.
appena fuori l'autogrill,lo vedo che sta' fumando davanti alla sua auto,che e' parcheggiata a pochi metri dalla mia.
gli passo vicino e gli sorrido,lui risponde,il cuore mi batte forte! e' fatta faccio tra me......
desisto un attimo prima di salire in auto,lui si avvicina e mi chiede un informazione,quale uscita doveva prendere per arrivare in un posto.
e siccome conosco la zona, lui deve uscire alla prossima,inoltre so' che nelle vicinanze dell'uscita c'e' una grande pineta ideale per imboscarsi!
senti,se vuoi seguimi,anche io devo uscire,pero' mi fermo poco avanti,visto la bella giornata li vicino c'e' una bella pineta e faccio due passi.
ok,bene sei olto gentile!
usciamo dall'autostrada e dopo 200 metri mi fermo in una piazzola,lui mette la freccia e si ferma,io penso voglia salutarmi per ringraziarmi,invece esce dall'auto e mi dice :
quasi quasi,mi faccio anche io una passeggiata,ti faccio compagnia,visto che sono in anticipo sull'appuntamento!
ok,andiamo per di qua',tra qualche metro e' molto fitta e molto bella!
dopo 10 minuti di passeggiata,luca,il suo nome,mi chiede di fermarci per fare una pisciata e la fa' davanti a me,mentre piscia,mi dice: prima ho visto come lo guardavi........dai vieni qui e' tutto tuo!
mi avvicinai e mi abbassai,avevo davanti a me un cazzo barzotto ma molto bello e grosso,e aveva due palle grande ,inizio a prendere in bocca quel cazzo,che sentivo crescere in bocca a vista d'occhio,inoltre avevo ancora alcune goccie di urina che assaporavo con gusto,luca stava godendo e con la mano mi spingeva la testa sul suo cazzo,poi si fermo e mi prese ,mi appoggio' a un albero mi calo' i pantaloni e dopo essersi sputato nelle mani mi lubrifico' il culo,e mi trovai in un colpo 22 cm di cazzo duro nel culo!
mi scopo' per almeno 10 minuti poi venne scaricndomi un fiume di sperma nel mio sfintere,ci rivestimmo,ci baciammo e dopo aver raggiunto le nostre auto ci salutammo,peccato che la sua ragazza che lo stava aspettando lo avrebbe poi lasciato e quindi lui non e' piu' passato da quelle parti!

Questo racconto di è stato letto 1 7 4 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.