Memorie di una matrigna 3

Scritto da , il 2012-03-29, genere prime esperienze

La giornata era caldissima, il cielo, azzurro come gli occhi di mia figlia, era totalmente privo di nuvole, così dopo stressanti giorni spesi a scuola scrutinando i miei alunni, decisi di dedicare quel pomeriggio di sole all’abbronzatura del mio troppo pallido corpo. Indossai il bikini che avevo comprato al mare l’anno prima, tinta unica blu elettrico con graziose arricciature lungo tutto il bordo superiore. Andai in giardino con la sdraio e, vista la riservatezza del luogo, impenetrabile ad occhi indiscreti, optai per il topless. Avevo sempre desiderato abbronzare le mie tettine ma in vacanza il mio bigotto compagno non me lo aveva mai permesso e poi, non posso nascondere che mi sarebbe piaciuto testare la reazione di Giò quando, rincasando, mi avrebbe trovata in topless nel nostro giardino.
Senza accorgermene, cullata dai raggi del sole e da una leggera brezza rinfrescante, mi addormentai.
Fui svegliata da un formicolio al piede sinistro, mezza accecata dall’intensa luce schiusi di poco gli occhi e scorsi Giò che, accovacciato sul terreno, mi accarezzava delicatamente i piedi e li baciava.

-Giò tesoro… ben tornato-

Si scostò di scatto dai miei piedi come se l’avessi colto in flagranza di chissà quale reato.

-Ciao Sara, io… scusami, io non volevo svegliarti- disse incrociando timidamente il mio sguardo
-No, non scusarti, mi fa piacere che tu sia tornato così presto… ma che ci fai sotto questo sole ancora vestito?- dissi con un finto cenno di rimprovero. –Dai spogliati e fammi compagnia-

-Ti piacciono i miei piedi?... li vuoi baciare?- gli chiesi mentre si spogliava.
-Si, mi piacerebbe baciarteli e leccarteli se posso.-
-Certo che puoi tesoro, sai… nessuno ha mai dedicato attenzioni particolari ai miei piedini… mi piacerebbe scoprire cosa si prova.

Giò, con addosso solo i boxer, si accucciò nuovamente dinanzi alle mie estremità e prese ad accarezzarle e baciarle con la sua tipica dolcezza. I baci lunghi e umidi sulla tenera pelle dei piedi, le sue carezze così delicate mi facevano sciogliere; è difficile descrivere la miriade di sensazioni che provai nel farmi “amare” i piedi, ma lo trovai sensuale e tremendamente eccitante. I baci si fecero più spinti e iniziò a leccarli con passione, la sua lingua scorreva dalle dita al tallone soffermandosi sulla più sensibile zona della caviglia; li baciava e li leccava con ardore e dentro di me la voglia e l’eccitazione salivano, quel particolare tipo di trattamento mi piaceva, mi piaceva moltissimo e mi stava facendo sciogliere come neve al sole.
Giò si alzò e il suo stato di eccitazione era ben evidente sotto la stoffa dei boxer.

-Sara, puoi farmi una sega con i piedi?- mi chiese senza avere il coraggio di guardarmi negli occhi.
-Certo, mi piacerebbe provare… però…per me tesoro è la prima volta…non ho mia fatto una cosa simile…non sarò certo brava come quella puttanella da cui sei andato tempo fa.-
Sorrise alle mie parole. –I tuoi piedi sono stupendi, sono i piedini più belli che abbia mai visto, voglio godermeli.- Dicendo ciò si tolse i boxer mostrando il suo cazzo in piena erezione, possente virile e venoso.

Scivolai sulla sdraio avvicinandomi a lui, con un piede iniziai a stuzzicargli il bastone facendo scorrere l’alluce dalle palle fino alla cappella turgida e rosea.

-Hai dei coglioni veramente grossi sai?- gli dissi continuando a stuzzicarlo col piede. –Ti insegnerò a tirare fuori le palle con le ragazze… ma adesso…adesso concentriamoci a godere.-

Alzai entrambi i piedi verso il suo cazzo, era durissimo, marmoreo, lo strinsi tra le piante e inizia una lenta sega. Ero compiaciuta nel vederlo godere, amavo osservare le espressioni di godimento nel suo volto mentre i miei piedi gli davano il piacere che aveva sempre desiderato, ma mai colto.
Cambiai stile, misi quel stupendo pezzo di carne turgida tra i due alluci iniziai a masturbarlo con sempre maggiore foga.

-Sara mi stai facendo impazzire- disse tra un sospiro e l’altro.
-Voglio farti venire, voglio sentire la tua sborra calda sui miei piedi- gli dissi aumentando ancora il ritmo della sega.

Eccitato dal mio tocco e dalle mie parole, in breve tempo gli feci raggiungere l’apice del piacere.

-Sto per sborrare, sto per sborrare…sto per sborrare… cazzo Sara vengo!!!- Nel mentre prese il suo cazzo in mano, il glande era come un vulcano in eruzione e diresse gli abbondanti densi e caldi schizzi di sborra sui dorsi e sulle piante dei miei piedini che in breve si trovarono inondati dalla sua abbondantissima venuta. Fu una sensazione stupenda sentire la sua densa sborra scorrere lenta e calda sulla sensibilissima pelle dei piedi.

-è stato fantastico… però adesso puliscimi i piedini eh?- sorridendogli gli porsi un telo da mare.
Con delicatezza pulì le mie estremità dal suo sperma e venne a sdraiarsi di fianco a me completamente nudo.

Parlammo abbronzandoci sotto il caldo sole, gli spiegai come approcciarsi con le ragazze poi iniziammo a baciarci, ci baciammo a lungo come una coppietta di amanti. Tra noi c’era un feeling perfetto, una passione incommensurabile ci spingeva l’uno verso l’altro senza freni inibitori. Eravamo un uomo e una donna che vivevano liberi soddisfacendo i loro ancestrali desideri.

-Sara, posso farti alcune domande personali?- mi chiese accarezzando delicatamente il mio seno nudo
-Certo tesoro, tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi-
-Come è stata la tua prima volta?... quanti anni avevi?-
-Ero all’ultimo anno di liceo, 19 anni appena compiuti, onestamente non è stato un granchè…-

Senza aggiungere altre parole presi a baciargli il petto, scesi lentamente sino ad arrivare al suo pene ancora moscio e inizia a succhiarglielo con estrema dolcezza. In men che non si dica il suo cazzo riprese tutta la virile consistenza.

-Giò, hai mai sognato di fare sesso anale?- chiesi con spontanea naturalezza.
-Si, mi piacerebbe provare Sara… tu hai un culetto così bello!
-Vieni entriamo in casa, per far bene certe cose bisogna essere su un letto comodo-

Entrai in casa e Giò mi seguì, guardavo divertita il suo cazzo grosso e in piena erezione muoversi al ritmo dei suoi passi, era bellissimo.

-Vai in camera e aspettami, io arrivo subito- gli dissi mentre mi dirigevo in cucina.

Presi un piattino, vi posai sopra un pezzo di burro e lo raggiunsi in camera. Raggiunsi Giò sul letto e mi sdraiai con addosso solo gli slip del costume.

-Giò ricorda, nel sesso anale la lubrificazione e la delicatezza sono tutto, ricordatelo quando sarai a letto con le ragazze; adesso usa il burro per lubrificarmi l’ano, penetrami anche con il dito in modo che il burro entri e il mio ano si abitui alla penetrazione, poi, prima di penetrarmi, dovrai imburrarti il cazzo così saremo ben lubrificati tutti e due!-

Ero sdraiata a pancia in giù, le sue mani presero i lembi del mio costume e lo sfilarono mettendo a nudo il mio culo piccolo e sodo. Con le mani mi aprì le chiappe poi sentii il freddo contatto del burro in contrasto col calore del mio ano. Mi stava ungendo per bene il buco del culo, poi sentii il suo dito premere sullo sfintere. Sentii entrare un pezzettino di burro e subito dopo il suo dito unto, mi stava lubrificando l’interno dell’ano come gli avevo detto di fare e sentirmi penetrata dal suo dito mi eccitava, mi sentivo bagnata, bagnata e vogliosa.

-Bravo così, abitua l’ano alla penetrazione, ungilo ancora.-
-Lo voglio Sara, ti voglio inculare.-
-Ricorda quello che ti ho detto Giò, fai piano sii dolce e delicato.-

Appena ultimai la frase sentii la sua cappella posarsi sul mio ano. Era da tantissimo tempo che non facevo sesso anale, non ricordavo nemmeno l’ultima volta, non ero mai stata una patita di questi rapporti così alla mia età avevo ancora l’ano di una vergine. Mi concentrai su quello che stava accadendo, non volevo perdermi un solo attimo, non volevo perdermi una sola sensazione che quel rapporto mi avrebbe dato.

Sentivo la cappella gonfia e dura che apriva il mio ano stretto ma ricettivo. Lo spingeva pianissimo, percepivo il suo cazzo entrare millimetro dopo millimetro, mi sentivo violata e posseduta.

- è magnifico Sara, è stupendo scoparti il culo!-
- mettimelo tutto ora! Inculami Giò, inculami come un animale!- dissi con la voce rotta dai gemiti di godimento, mentre il suo cazzo duro come l’acciaio mi apriva il culo e conquistava le mie viscere come un valoroso guerriero.

Nella mia vita avevo già fatto sesso anale, poche volte a dire il vero poiché lo ritenevo poco piacevole, ma ora, quel rapporto così ancestrale, istintivo e animalesco mi stava sconvolgendo la mente con una tempesta di emozioni mai provate prima.

Iniziai a masturbarmi ma ero talmente bagnata che il ditalino risultò ai limiti della fattibilità così decisi di penetrarmi con le dita. La fica era un fiume di lava bollente, mi penetrai con due dita e presi a masturbarmi mentre il suo cazzo mi imponeva un ritmo selvaggio. Mi stava inculando e lo stava facendo in modo duro, cruento. Per la prima volta in vita mia un leggero dolore fisico mi stava procurando un incommensurabile piacere mentale.

Le mani di Giò erano serrate sui miei fianchi e tenevano il mio minuto corpo ancorato al materasso. Godeva, grugniva come un animale in calore, mi stava inculando privo ormai di ogni freno, guidato dal solo istinto sessuale mi stava possedendo come ogni vero uomo dovrebbe saper fare.

- Voglio raggiungere l’orgasmo assieme a te Giò, dimmelo quando stai per venire- dissi col filo di voce che mi rimaneva.

Non ottenni risposta ma ero sicure che il messaggio era andato a buon fine.

-Sara, sto per sborrare, manca poco cazzo, ti riempio il culo Sara-

Quando udii quelle parole le mie dita andarono più in profondità dentro di me e li trovarono l’Eden.
Per la prima volta nella mia vita scovai il famoso punto G, mi masturbai premendo proprio in quel punto e la mia mente andò letteralmente in corto circuito. Lo sentii venire dentro di me e il mio orgasmo seguì a ruota, ma fu un orgasmo diverso dai soliti. Mentre venivo il mio corpo era come in preda alle convulsioni, quasi mi sentii svenire da quanto era intenso il piacere che stavo provando e proprio in quel momento mi accorsi di qualcosa di strano. Stavo schizzando, per la prima volta nella mia vita ero riuscita a fare lo squirting, avevo avuto la famosa eiaculazione femminile, mi ero appena schizzata ripetutamente sulla mano un liquido bollente e avevo inzuppato il letto.

Rimasi li sdraiata, inerme, quasi incapace di qualsiasi movimento a causa dello sconvolgimento fisico appena provato e mi resi conto che quello era stato sicuramente uno dei momenti più belli, magici e intensi della mia vita.

Commentate...dai...lasciate i vostri commenti...le vostre critiche..i vostri suggerimenti...scambiamoci opinioni e idee....

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.