La prima sega fu l'inizio 2

Scritto da , il 2012-02-27, genere prime esperienze

La prima sega fu l’inizio 2


Tornato a casa mi rifugiai nel cesso e, al pensiero di quella eccitante masturbazione fatta e ricevuta poche ore prima tra gli spigoli delle scrivanie di un ufficio da Santino, mi segai lentamente rivedendo come in un film, ma al rallentatore, le scene più salienti di quel primo eccitante incontro erotico. Sborrai di nuovo e da quel momento fu un susseguirsi di messaggini e scambi di mail sempre più erotiche con promesse di nuovi eccitanti incontri ravvicinati.
Confesso che ero avido di nuove esperienze e lui in quel primo approccio mi aveva dimostrato di avere l’esperienza giusta per portarmi, passo dopo passo e senza alcuna forzatura, al piacere assoluto, alla libidine estrema.
Ci eravamo riproposti di rivederci la settimana successiva ma i nostri furono scambi infuocati di nuove voglie e desideri repressi ribollenti. Ci rivedemmo quindi il giorno successivo, nello stesso ufficio e, questa volta, non ci furono i timidi approcci precedenti. In ascensore cominciai a denudarlo togliendogli il maglione; poi la mia mano abbassò velocemente la sua zip e gli prese in mano l’uccello già duro e svettante. Quando arrivammo al piano la mia lingua si era già impossessata della sua preceduta solamente da un “ti voglio, ti voglio, ti farò morire dal piacere” .
Entrammo assatanati all’interno dell’ufficio e questa volta ci strappammo letteralmente di dosso ciò che restava dei nostri vestiti e le scarpe finchè rimanemmo completamente nudi. Gli presi in mano l’uccello e lo scappellai, gli leccai un orecchio e con un sussurro gli dissi “Siediti”. Gli allargai più che potevo le cosce e mi inginocchiai davanti a lui. Iniziai a leccargli il tronco segandolo contemporaneamente; poi lo scappellai completamente e la mia bocca avida come una ventosa avvolse il suo bastone. Facevo fatica a tenerlo in bocca e cercai come potevo di insalivarlo per farlo scivolare al meglio.Era il mio primo pompino ma era come se ne avessi fatto dieci, cento, mille. Alzai un attimo lo sguardo: Santino stava rantolando per il piacere e a un certo punto mi disse: “voglio scoparti in bocca”. Al momento non capii bene le sue parole ma il movimento che fece spingendomi l’uccello in gola avanti e indietro mi fece comprendere quello che voleva, soprattutto quando aggiunse “bagnalo bene, riempilo di saliva, dài che ti vengo in bocca”. Non fece quasi a tempo a finire di dirmelo che sentii la sua sborra entrarmi in bocca: era diversa dalla mia saliva, era un brodo tiepido e acidulo che in un attimo mi riempì la cavità orale. Ne tenni in bocca più che potevo ma alla fine fui costretto a staccare la bocca dalla sua cappella. Continuava ad eruttare miele e gli spruzzi mi colpirono in faccia mentre altri si depositarono sul suo torace. Mi prese una mano e mi aiutò a spalmargliela su tutto il corpo. Corsi in bagno a svuotarmi la bocca. Fu questione di un attimo e gli ripresi l’uccello in bocca prima che la sua voglia morisse La sua mano mi accarezzava il capo: “sei stato bravissimo tesoro, ora tocca a me”. Mi fece allungare sulla scrivania con le gambe penzoloni e si sedette di fronte a me. Le sue dita si soffermarono sul mio uccello per renderlo più duro e subito dopo la sua bocca mi avvolse completamente. La sua lingua giocò con la mia cappella bagnandola di saliva. Era troppo per me e con disperazione gridai “fermati, sto per venire, non resisto più” ma lui mi bloccò le braccia suggendo avidamente. Era troppo tardi e cominciai a sborrargli in bocca gridando e lui inghiottì tutto il seme. Prima di staccarsi da me estrasse tutto ciò che avevo in corpo e nei coglioni da più di un’ora e finalmente mi lasciò libere le mani.
Si alzò dalla sedia e mi venne sopra. I nostri uccelli finalmente sazi ora si toccavano e Santino risalì ancora sino a far collimare la sua bocca con la mia. La mia lingua impazzì succhiando dalla sua lingua tutta la mia sborra che era rimasta sulle sue papille.
“Ti è piaciuto?” la sua bocca ora era sul mio orecchio. “Sei contento?”.
Avevo gli occhi ancora chiusi quando gli risposi: “Grazie, è stata un’esperienza meravigliosa grazie alla tua dolcezza”.
Mi sentivo come una donna appagata d’amore e di sesso e trovai alla fine il coraggio di esprimere un nuovo desiderio al quale solo lui avrebbe potuto dare una risposta. Avvicinai la bocca al suo orecchio e le parole che ne uscirono furono un sussurro, ambiguo e suadente: “Mi hai fatto sentire le farfalle nello stomaco, sai. Sono vergine e vorrei che fossi tu a prendere per primo il mio fiorellino. Sento che di te mi posso fidare e sarà il mio dono più grande per tutto ciò che mi hai dato sinora”.
Santino si irrigidì un attimo ma la sua, lo compresi dopo, era solo emozione.
“Davvero?”
“Sì è la cosa che desidero maggiormente. Voglio che mi prendi e deflori piano piano, che mi riempi di crema e di dolcezza. Lo farai? Voglio sentire la tua cappella crescermi dentro”
“Sì tesoro, sarò tenero e dolcissimo. Ti riempirò di crema e farò scorrere dentro di te delle palline per allargarti per bene”. Non capivo a cosa pensasse ma annuii eccitato
“Poi ti prenderò piano piano ma dal davanti perché mentre ti scopo voglio vedere la tua faccia e il tuo godimento”. Mi baciò ancora e la sua mano scese a toccarmi l’uccello che si era nuovamente irrigidito. Questa volta mi segò con violenza e poi la sua bocca ridiscese zulla mia cappella insalivandola. Venni di nuovo al pensiero che presto sarei stato suo.

Continua (se volete)

Questo racconto di è stato letto 6 1 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.