Baby-Sitter [2°Parte]

Scritto da , il 2012-02-12, genere prime esperienze

La TV era accesa, sempre sullo stesso canale, ma Massimiliano era assorto nel guardarla...le sue forme lo facevano impazzire, sapendo che era una neo 18enne, il suo stato eccitativo era ancora più forte! Non vedeva l’ora che si svegliasse, ma i minuti passavano mentre lei continuava il suo sonno e i suoi sogni! Fremeva nel parlarle, nel toccarla ma soprattutto nell’essere toccato dalle sue mani! Passò un ora, il ragazzo giocava al cellulare quando sentì Beatrice muoversi, lo spense gettandolo sulla poltrona, finalmente si era svegliata!

Lo guardò con due occhi semi-aperti, ancora pieni di sonno, Massimiliano le accarezzava le braccia mentre lei si risvegliava lentamente. Una volta ripresa dal pisolino, si girò a pancia in giù guardandolo, entrambi sorridenti! Ciò che era successo il giorno prima, adesso si vuole replicare e il ragazzo vorrebbe andare oltre!

Massimiliano le palpeggiò entrambe le chiappe, subito lei le afferrò i polsi così che non poté riuscire a farle il solletico! Era più determinata, lo sentiva suo, il ragazzo si lasciava al suo desiderio. La ragazza strusciava come un serpente sul suo corpo, la coscia scivolava sulla sua protuberanza che aumentava sempre più, il rossore riempiva il volto del giovane. La maglietta si arricciava scoprendo il fisico mascolino, mentre la ragazza sorrideva nel vederlo così, contento! Poteva sentire che il suo animo si eccitava, dall’arnese che aveva nelle mutande, ma non voleva rinfacciaglielo, del resto era la prima volta, per il giovane, che si trovava in quella situazione così ‘’particolare’’ e indimenticabile!

La sua pancia era ormai scoperta, la ragazza si fermò, tenendo i polsi con una mano, l’altra era appoggiata al suo fianco, la sua testa si chinò verso la parte del suo corpo scoperta e con la lingua, come quella di una cagnolina, lecco la sua pelle calda e leggermente sudata, dal gusto leggermente salato. Le piaceva! Poi con la lingua si abbassò verso il suo ombelico cavo, dove si divertiva a entrare e a uscire. Il ragazzo la guardava, assorto nel pieno dell’eccitamento! Le sue gambe erano avvinghiate alla vita della ragazza, per tenerla attaccata a lui.

La ragazza si avvicinò con il suo visino dolce al suo, le punte dei nasi si toccarono, le labbra si sfioravano e gl’occhi si guardavano pieni d’amore! Il ragazzo dolcemente appoggiò le sue labbra sulle sue, chiuse gl’occhi mentre Beatrice incominciava a baciarlo. Tutto ad un tratto, le lingue si toccarono, si scrutarono strusciandosi a vicenda, come due gatti innamorati. Era bellissimo per tutti e due, Massimiliano si trovava in mezzo ad un sogno di cui non voleva uscire! Ma la bocca della ragazza si staccò, con difficoltà,poi passò come uno scanner, sul suo collo. Quando trovò il punto giusto, si attaccò, succhiando come un bimbo al biberon!

Il ragazzo ansimava di piacere, mentre la sua Baby-Sitter continuava a succhiare sul suo collo e con la coscia strusciava sulla sua protuberanza! Facendolo andare in brodo di giuggiole, praticamente stava masturbando il suo pene con la coscia. La mano libera di Beatrice vagava sulla sua pancia umida, soffermandosi qualche volta su i suoi capezzoli e giocandoci un po’ come fosse pongo!

Era un giocattolo, finito un succhiotto passava ad un altro in un'altra parte del corpo lasciata scoperta, mentre la sua mano si limitava a scorrere sulla sua pancia. Poi si mise a cavalcioni sopra di lui e con delicatezza gli sfilò la maglietta lasciandolo a torso nudo. Voleva sfilarle anche lui la maglietta ma la calda Baby-Sitter, gli appoggiò l’indice sulle sue labbra e gli sussurrò: ‘’Tranquillo, adesso ti divertirai!’’

Le sue mani accarezzavano la sua pancia, poi si sdraiò ancora sopra di lui, continuò così più decisa, il massaggio della sua coscia su i suoi pantaloni! Mentre si faceva baciare e succhiare il suo collo a Massimiliano, voracemente! Il ragazzo era visibilmente eccitato e sapeva, Beatrice, che prima o poi crollava al suo massaggio! Le mani del ragazzo si mossero, in direzione pancina della ragazza che stava a gattoni sopra di lui. Incominciarono a esplorarla, sotto e sopra la maglietta, mentre Massimiliano incominciava a sudare, sentiva il picco dell’eccitazione che si avvicinava sempre più!

La magliettina si alzava sempre di più, mentre il tocco morbido delle mani del giovane erano come carezze. La pelle sotto i polpastrelli di Massimiliano era morbida, vellutata e calda...la sua bocca baciava il suo collo, ma si dovette staccare e arrossendo le sussurrò con un filo di voce: ‘’Sto per...’’ non riuscì a finire la frase, quando la mano della ragazza gli tappò la bocca e aumentò il ritmo della gamba! Provò a liberarsi, ma fermato subito dalla ragazza che con velocità e pressione, quasi una maestra, lo fece venire! Gemette con tutta la sua voce ma ne uscì un mugugno, il bacino si alzò come se volesse continuare, ma un attimo dopo crollò esausto e perso di lei! Una leggera macchia riaffiorò su i pantaloni umidi, tanto che la ragazza era sorpresa di tutto quel ‘’seme’’! Ma soddisfatta del lavoro compiuto e del ragazzo!

[Continua...]

Questo racconto di è stato letto 1 8 6 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.